Luca98 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 - offro un evee ,un torchic,e uno shieldon _cerco clonatore che mi cloni dei leggendari eventi e pokemon eventi_OFFRO ANCHE STRUMENTI DELLA VILLA LOTT IN CAMBIO DI PP - dratini flawless _e poi pokemon 1o 2 o 3 iv : 1iv pampour difesa2iv shuppet attacco e attacco speciale1iv escavalier ps2iv swirlix ps e difesa2iv snubbul attacco speciale e difesa speciale3iv tyrogue ps difesa speciale velocità 2iv picachu attacco e attacco speciale2iv luxio velocità e ps2iv electrode attacco e velocità 2iv toxicroack difesa e velocità 2iv cascoon attacco e difesa speciale2iv gastrodon difesa speciale e velocità 2iv trapinch attacco e attacco speciale2iv camerut ps e attacco speciale2iv gallade attacco e attacco speciale in cambio chiedo pp o pokemon kalos born i pp vanno da 0.05 in poi poi vorrei sapere se i pokemon che offro dalla descrizione mi sapete dire se sono 5iv grazie a tutti e fate offerte sono tutti kalos born Uschio offre5 ivs random charmander5 ivs random froakie5 ivs random evee tutti maschi e poi se volte io oh pokémon Y e scambio volentieri per pokémon che si trovano solo in X grazie offrite in molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 il dratini è kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 si dice luogo luminopoli schiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Perfetto! sono molto interessato! Dai un occhiata al miio mercatino e vedi se c' è qualcosa che ti interessa! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57975-mercatino-del-re-pinguino/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 piccola domanda ma i miei pokemon sono 5iv?mi dispiace nn mi interessa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 he he... vedi, un pokemon si dice flawless quando ha 5 statistiche che non possono essere migliori (quindi a trentuno) e quando ha la natura giusta. Per farti un esempio, prendiamo gible. Un gible si dirà flawless quando avrà 31 ivs in ps, attacco, difesa, difesa speciale e velocità e se sarà di natura allegra o decisa. il dratini che hai proposto tu è da considerarsi flawless poichè ha tutti i requisiti utili per esserlo. per quanto riguarda gli altri, sono tutti solo con 2 ivs.In ogni caso sei sicura che non ti interessa niente? perchè nel caso in cui tu ti voglia approcciare al mondo del battling, alcuni dei miei pokemon potrebbero veramente farti comodo come inizio. se invece giochi solo in game posso comunque darti dei pokemon abbastanza rari ma non competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 o 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 allora, sei proprio sicura di non volere nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 sisu offrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ciao! Per quali eventi ti serve un clonatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 eventi come blaziken e eventi pokemon leg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ushio5000 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ciao io offro insieme a Lucinda 5 ivs random charmander5 ivs random froakie5 ivs random evee tutti maschi e poi se volte io oh pokémon Y e scambio volentieri per pokémon che si trovano solo in X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shift07 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Oltre a quello che hai scritto hai anche shiny che scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.