Rubber Strawhat Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 molto ben organizzato, si potrebbe partecipare a tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 voglio il GoForGold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Dal 29 agosto al 5 settembre i Gold User e i Silver User potranno partecipare ad una esclusiva iniziativa dedicata! Ora che ci penso è un po' corto per essere il GFG e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 E poi gli utenti eliminano quello che ha fatto vincere la propria squadra a spriting. ;_; *corre via piangendo*Quindi non basta vincere, è una gara di popolarità .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Comunque il 5 che è il mio compleanno fatemi vincere tante bambole *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Quindi non basta vincere, è una gara di popolarità .-. Se sei al ballotaggio alla fine è così. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Peccato che il 4 Luglio io sia in vacanza... T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Se sei al ballotaggio alla fine è così. :c Oppure arrivi in finale perché nessuno si accorge che sei lì. #coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Un bel programmino, eh già . Ci e vi aspetta una bell'estate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ok deciso, resto utonto e sfrutto quelle 4/5 iniziative in cui so di essere bravo sperando di arrivare a 65 prima dell'iniziativa GU/SU... (3 giorni dopo lo videro SU che scriveva in giro per il foro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ho letto solo Pokéquiz (͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 boh, interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Yeeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ma il tour giusto quando sono in Inghilterra. Ghosterò la gente da Londra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Carina l'idea del contest grafico a coppia, però credo parteciperò solamente al contest di scrittura... Ma non sono nemmeno certo di questo, considerando che scrivo come pisciano le galline. Poi, per l'iniziativa riservata ai GU, sto talmente in fibrillazione ed eccitato che non riesco a contenermi (Sarcasmo abbastanza ovvio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Oppure arrivi in finale perché nessuno si accorge che sei lì. #coff ehm hahahahahahha O arrivi in finale e ti ruba il primo posto un numeliano! Ancora peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 ehm hahahahahahha O arrivi in finale e ti ruba il primo posto un numeliano! Ancora peggio No ma l'immagine era troppo bella. Te e Chris che lottavate strenuamente per il primo posto mentre io ero tipo lì così "Terzo posto, yay!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Domani mi perdo il Pokédoll Summer Festival ;___; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Cosa sarebbe il Pokedoll Summer festival .-.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Cosa sarebbe il Pokedoll Summer festival .-.? A luglio si svolgerà il PokéDoll Summer Festival, una festa dedicata esclusivamente al Mercatino PokéPoints, in cui si potranno acquistare oggetti esclusivi, oggetti a prezzo scontato e ricevere dei premi gratuiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 edit noto solo ora il contest di grafica, quindi se fanno coppia hitsuga e len nemmeno la mano del signore potrà aiutarvi molto interessante MI FAI VENIRE GLI INCUBI, DANNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ma oggi non c'era l'estrazione? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Contest di Spriting, annoi due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.