AngleRei Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Vendo e scambio tutte le mie carte Pokémon, Magic e Yu gi oh. Per le Pokémon: ho carte provenienti da tutti i set usciti sin dal Set Base sino all'ultimo set uscito. Preferisco scambiarle che venderle. Per le Magic: ho carte di diversi set, soprattutto dalla 3a edizione in poi, scabio con Pokémon (carte o merchandise che possa interessarmi, quindi proponete v_v) oppure vendo. I prezzi indicativamente sono 10 centesimi a carta per le comuni, 1 euro a carta per le non comuni e dai 2 euro in su per le rare. Volendo posso vendere a lotti, sinceramente vorrei sbarazzarmene e via. Per chi desidera, ho disponibile la lista delle rare da mandare via MP. Per le Yu gi oh: carte provenienti da diversi set e di varia rarità , indicativamente i prezzi sono di 50 centesimi per le comuni, 1 euro per le non comuni e dai 2 euro in su per le rare. Valgono le stesse cose dette per le Magic. Info generali: - Se cercate delle carte in particolare, chiedete pure, sarò lieto di fare una ricerca tra gli album - Scambio preferibilmente a mano a Firenze e Viareggio. In ogni caso contattatemi pure, non mordo XD- Spedisco SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con metodi TRACCIABILI, lo so che possono essere costosetti a volte, ma almeno si è sicuri che le carte arrivino a destinazione.- Da scambiare mi ineteressano carte pokemon in generale delle edizioni da Nero e Bianco in poi oppure gadget e merchandise vario.- Per tutte le carte sono disposto a vendere e/o scambiare a lotti interi, quindi chiedete senza timore e ci si accorda =^.^=- Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente.- Pagamenti o a mano o tramite ricarica postepay. Credo di aver detto tutto, per qualsiasi informazione, comunque, non esitate a contattarmi in MP qui sul forum o via mail (dovrebbe essere visibile sul mio profilo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 le carte vendi/scambi solamente o compri anche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngleRei Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Vendo e scambio solamente, per ora non compro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpikeSSJ4 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ciao, io sto disperatamente cercando la cartaMILOTIC EX del set EX SMERALDO numero 96/106 e la cerco solo ed esclusivamente in ITALIANOSe ce l'hai e ti interessa venderla o anche scambiarla contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngleRei Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Purtroppo non ce l'ho, ma se mi capita tra le zampe ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.