Vai al commento

Carte Pokémon Magic e Yu gi Oh


AngleRei

Post raccomandati

Vendo e scambio tutte le mie carte Pokémon, Magic e Yu gi oh.


 


Per le Pokémon: ho carte provenienti da tutti i set usciti sin dal Set Base sino all'ultimo set uscito. Preferisco scambiarle che venderle.


 


Per le Magic: ho carte di diversi set, soprattutto dalla 3a edizione in poi, scabio con Pokémon (carte o merchandise che possa interessarmi, quindi proponete v_v) oppure vendo. I prezzi indicativamente sono 10 centesimi a carta per le comuni, 1 euro a carta per le non comuni e dai 2 euro in su per le rare. Volendo posso vendere a lotti, sinceramente vorrei sbarazzarmene e via. Per chi desidera, ho disponibile la lista delle rare da mandare via MP.


 


Per le Yu gi oh: carte provenienti da diversi set e di varia rarità , indicativamente i prezzi sono di 50 centesimi per le comuni, 1 euro per le non comuni e dai 2 euro in su per le rare. Valgono le stesse cose dette per le Magic.


 


Info generali:


 


- Se cercate delle carte in particolare, chiedete pure, sarò lieto di fare una ricerca tra gli album ^^


- Scambio preferibilmente a mano a Firenze e Viareggio. In ogni caso contattatemi pure, non mordo XD


- Spedisco SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con metodi TRACCIABILI, lo so che possono essere costosetti a volte, ma almeno si è sicuri che le carte arrivino a destinazione.


- Da scambiare mi ineteressano carte pokemon in generale delle edizioni da Nero e Bianco in poi oppure gadget e merchandise vario.


- Per tutte le carte sono disposto a vendere e/o scambiare a lotti interi, quindi chiedete senza timore e ci si accorda =^.^=


- Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente.


- Pagamenti o a mano o tramite ricarica postepay.


 


Credo di aver detto tutto, per qualsiasi informazione, comunque, non esitate a contattarmi in MP qui sul forum o via mail (dovrebbe essere visibile sul mio profilo).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...