Beceppece Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ho appena comprato i powersave qualcuno sa come si clona?(mi hanno detto che si può) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Devi usare la Pokèbanca o uno scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 ho notato solo ora la discussione, sposto nell'apposita sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 1) Creati un backup del tuo attuale salvataggio tramite il powersave2) Entra nella Pokebank e deposita i pokemon che vuoi clonare3) Ripristina il save dal powersave e dovresti trovare i pokemon sia nel box della pokebanca e sia nel box del pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 dove si compra il power save? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 dove si compra il power save? Ebay o Amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ebay o Amazon se lo compro mi spieghi passo per passo come fare per clonare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 dove si compra il power save? La discussione era di Giugno:c Comunque, su Multiplayer/Amazon/eBay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.