Drake. Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 a livello di danno non cambia praticamente nulla o.ola percentuale varia di un 2% scarso, capirai che differenzae no, nessuno aveva gli items x999cosa dovrei commentare?l'ho usato molto più di altri e ciò che doveva fare (elencato nel post) l'ha fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 a livello di danno non cambia praticamente nulla o.o la percentuale varia di un 2% scarso, capirai che differenza e no, nessuno aveva gli items x999 cosa dovrei commentare? l'ho usato molto più di altri e ciò che doveva fare (elencato nel post) l'ha fatto Quel 2% cambia eccome, apparte che ti può essere decisivo in una sfida, aggiungi il rocky helmet, la sandstorm o rough skin di garchomp,un punto o due cambia sempre, in ogni caso complimenti per il tuo piazzamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Senior14 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Si tratta di un pokemon che già ha molto attacco, poi sfrutta il boost di dragon dance, 2% non fa la differenza.Per quanto riguarda gli scarf vanno bene quando devi solo spammare mosse a caso, tipo l'anno scorso, giocavo politoed scarf, si, vabbè aveva anche altre mosse, ma chi le ha mai usate, spammavo random hydro pump, ogni tanto ice beam, ma niente di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Lol, intanto terry e' arrivato terzo al nazio con lui x'D Boh, a me Goodra convince poco per il semplice fatto che viene shottato da praticamente qualsiasi fisico (ritorno di Kanga ha 56.3% di OHKO da deciso e gli fa 84.3 - 99.4% da allegro), credo che lo giocherei solo in distortozona, dove invece lo troverei ottimo (come appunto ha fatto Terrakhaos XD ) Poi non capisco questo disprezzo per la scarf in VGC, quando secondo me e' l'unico caso in cui la item clause si sente veramente (tra il nazio e i tornei internazionali, qualsiasi pokemon scarfato avessi usato mi ha sempre dato un sacco di soddisfazioni) Vorrei solo dire che terry è senior , e senior =/= master , assolutamente. Il livello è diverso. [/ot] Comunque non penso che butti Goodra su un physical per vederlo morire. In combo con Amoonguss ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Vorrei solo dire che terry è senior , e senior =/= master , assolutamente. Il livello è diverso. [/ot] Comunque non penso che butti Goodra su un physical per vederlo morire. In combo con Amoonguss ci sta Parlavo di Terrakhaos, che è master .-. Il mio dicorso è che... boh, ogni volta che mi hanno mandato contro un Goodra non l'ho mai visto fare più di una mossa, ma di solito nemmeno una (anche al nazio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 io c'ho vinto due battles nei due tornei del pday con goodra...se la gente non sa giocarlo non significa che non sia utile o brutto da usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ender Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Vuoi andare al mondiale l'anno prossimonon ascolti i consigli di chi ci varip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.