Vai al commento

[VGC 2014] Il team del Pokémon Day

Drake.

Post raccomandati

a livello di danno non cambia praticamente nulla o.o

la percentuale varia di un 2% scarso, capirai che differenza

e no, nessuno aveva gli items x999

cosa dovrei commentare?

l'ho usato molto più di altri e ciò che doveva fare (elencato nel post) l'ha fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a livello di danno non cambia praticamente nulla o.o

la percentuale varia di un 2% scarso, capirai che differenza

e no, nessuno aveva gli items x999

cosa dovrei commentare?

l'ho usato molto più di altri e ciò che doveva fare (elencato nel post) l'ha fatto

Quel 2% cambia eccome, apparte che ti può essere decisivo in una sfida, aggiungi il rocky helmet, la sandstorm o rough skin di garchomp,un punto o due cambia sempre, in ogni caso complimenti per il tuo piazzamento!

Link al commento

Si tratta di un pokemon che già  ha molto attacco, poi sfrutta il boost di dragon dance, 2% non fa la differenza.

Per quanto riguarda gli scarf vanno bene quando devi solo spammare mosse a caso, tipo l'anno scorso, giocavo politoed scarf, si, vabbè aveva anche altre mosse, ma chi le ha mai usate, spammavo random hydro pump, ogni tanto ice beam, ma niente di più

Link al commento

Lol, intanto terry e' arrivato terzo al nazio con lui x'D

Boh, a me Goodra convince poco per il semplice fatto che viene shottato da praticamente qualsiasi fisico (ritorno di Kanga ha 56.3% di OHKO da deciso e gli fa 84.3 - 99.4% da allegro), credo che lo giocherei solo in distortozona, dove invece lo troverei ottimo (come appunto ha fatto Terrakhaos XD )

Poi non capisco questo disprezzo per la scarf in VGC, quando secondo me e' l'unico caso in cui la item clause si sente veramente (tra il nazio e i tornei internazionali, qualsiasi pokemon scarfato avessi usato mi ha sempre dato un sacco di soddisfazioni)

Vorrei solo dire che terry è senior , e senior =/= master , assolutamente. Il livello è diverso. [/ot]

Comunque non penso che butti Goodra su un physical per vederlo morire. In combo con Amoonguss ci sta

Link al commento

Vorrei solo dire che terry è senior , e senior =/= master , assolutamente. Il livello è diverso. [/ot]

Comunque non penso che butti Goodra su un physical per vederlo morire. In combo con Amoonguss ci sta

Parlavo di Terrakhaos, che è master .-.

Il mio dicorso è che... boh, ogni volta che mi hanno mandato contro un Goodra non l'ho mai visto fare più di una mossa, ma di solito nemmeno una (anche al nazio)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...