Carl-J90 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ciao a tutti!Ho comprato da poco un pokemon Diamante usato al gamestop e quando ho avviato la partita salvata dentro e non cancellata, ho trovato una sorpresa ad attendermi.Ho trovato sia Dialga sia Palkia Shiny!Ora, non so se sono ivsati o se sono cheat/shiny o se sono evento.. quello che so è che vorrei trasferirli su pokemon Nero, Bianco 2 o Y, per poterli conservare e poter giocare una nuova partita in Diamante!Purtroppo non ho un Nintendo Ds(possiedo solo un 2Ds) o un altro 2DS/3DS..quindi, volevo chiedere se esiste un modo per trasferirli senza il bisogno di usare la comunicazione Wireless, ma tipo un qualcosa come la GTS!? Sapete aiutarmi!!? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salika Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 In teoria se usi la banca dati dovresti riuscirci.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 In teoria se usi la banca dati dovresti riuscirci.... Non puo usare la banca per passarli da diamante a b/n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Con una sola console e' impossibioe trasferire dalla 4^ alla 5^ gen, devi usare per forza il poketrasferitore di Bianco (2) o Nero (2), che pero' necessita del collegamento di due DS/2DS/3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.