Antieroe Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 alve ragazzi!Questa è la mia prima asta su questo forum! Offrirò un pokemon Evento di X e Y : Vivollon Pokeball L'asta finirà domani (sperando in un'offerta decente)Cerco principalmente un froakie shiny magari competitivo, potete offrire di tutto (son più accettati gli shiny kb) Nome: PrismillonSesso: MaschioLivello: 12Nazionalità : FRANatura: ModestaPokeball: PregioballAO: ParisID: 06014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Gli ivs sono casuali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Guarda gli shiny del mio mercatino e dimmi chi ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 mi dici la data di ottenimento per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 4-06-2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Keldeo evento ti interessa? Se vuoi ho un greninja shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ti offro un greninja shiny flawless natura timida (competitivo quindi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ucci offerta miglioreti ho scritto in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Rayquaza shiny all 31, liv 100,natura allegra con le mosse Dragodanza, oltraggio, terremoto, e vampata. Proviene da Kanto e ha anche il Pokerus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 F*******i sono arrivato io prima m*****e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Mega arceus prima di tutto modera i toni (abbi rispetto per gli altri) e poi penso che l'asta non sia finita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Scusate ma gli ho inviato un sacco di messaggi senza risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Scusate ma gli ho inviato un sacco di messaggi senza risposta Non giustifica il tuo tono irrispettoso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ritiro la mia proposta perché ho gia Vivillon Pokéball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 io offro altaria shiny kb, più leggendari come entei e raikou shiny e come lugia thundurus tornadus e landorus e Giratina con l'abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Non giustifica il tuo tono irrispettoso...Nooooo nn lo giustifica(retorico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Nooooo nn lo giustifica(retorico) sono d'accordo, non lo giustifica e poi è un'asta non c'è qualcuno che arriva prima o dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.