luxor33 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Vi posto qui qualche replay simpatico di partite che ho giocato. Ovviamente posterò solo quelle in cui vince, essendo imbattibile.Luxor33 vs fukunshinein questa battle il mio avversario non potendo fare niente d'innanzi alla mia potenza è costretto a forfeittare Luxor33 vs Kazemarunemmeno l'hax del dannato kazemaru riesce a fermare il nostro eroe Luxor33 vs FireblastIn questa battle il nostro eroe manifesta le sue grandi doti tattiche per ottenere un altra meritata vittoriaLuxor33 vs talponeIn questa battle il nostro eroe mostra come i suoi pokemon siano bene allenati a resistere a potenti attacchi Luxor33 vs nekoboyIn questa battle mostro al mio avversario il mio modo di allenare i pokemons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 LMAOtrolled hard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Aggiunta anche luxor vs kazemaru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 sei solo una copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Adesso aprono tutti un loro angolo replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Aggiunta anche luxor vs fireblast! Adesso aprono tutti un loro angolo replayla mia persona si ritiene insultata dal suo commento. non faccia il wonder suvvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ragazzi il mio protetto ROSSO ALLENATORE ha vinto !!! (che domande) ROSSO ALLENATORE VS LUXOR33 Il nostro amico luxor le ha prese ben_n bene_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ragazzi il mio protetto ROSSO ALLENATORE ha vinto !!! (che domande) ROSSO ALLENATORE VS LUXOR33 Il nostro amico luxor le ha prese ben_n bene_e[20:20] Luxor33: mi dispiaceva far finire il tuo topic wond [20:20] Luxor33: g-g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 quante volte devo dire che ROSSO ALLENATORE ti ha outplayato con snorlazz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Aggiunta anche luxor vs talpone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Aggiunto un nuovo replay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.