Gosh Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Salve a tutti! Oggi sono qui per annunciare il vincitore di questa edizione!Come sapete, in questa edizione sono cambiate le regole, e lo fatte diventare come una lotteria vera! Con tanto di numero jolly!Ecco i numeri!16 67 68 52 55 numero jolly: 27Quindi il vincitore é....Nessuno Per chi ha perso, non vi scoraggiate! Ci saranno molte altre edizioni.Ho deciso di tenere questo metodo di lotteria per le prossime edizioni perché é originale e possono vincere più di una persona (o nessuno, ma non lo dico perché senno perdo clienti).Io sono Gosh, e ci rivediamo in una prossima discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Peccato...Non ha vinto nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 qualcuno deve vincere, il più vicino (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non ho partecipato, ma nessuno ha beccato qualche numero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ma lolNessuno ha vinto owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Alcuni sono andati vicino, ma bisognava indovinare almeno 2 numeri In verita é una strategia per non dare a nessuno i miei pokemon ma non lo dite a nessuno -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Truffa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 aahahahaha non ha vinto nessuno?! O.O Incredibile!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non sono un truffatore sono un trollatore .No seriamente, alcuni ci erano andati molto vicino 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Truffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Finito di fare +1 Lord? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 in verità questa è definibile come truffa lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non sono un truffatore sono un trollatore .No seriamente, alcuni ci erano andati molto vicino 0.0Molto vicino ad avere 2 numeri?Poi, essendo questa una questione di casualita', 66 (ad esmpio) non e' vicino a 67 perche' il prossimo a venire in mente potrebbe essere un numero anche distante da quello che si aveva pensato precedentemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Scusate, non posso fare come mi pare la lotteria? La lotteria vera e propria è cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.