yohohoho Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ho bisogno di diventare SU. Ne ho lo stimolo. AIUTATEMI Donate PokéPoint al vecchio Cubetto di Ghiaccio Nel prossimi giorni si svolgerà una ESTRAZIONE SPECIALE fra i donatori con tantissimi premi, da strumenti a shiny flaw. Fate una buona azione, fa bene al karma.Namaste. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Se hai lo stimolo vai in bagno Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Grazie del commento :* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Hihihi ho cmq aumentato la visibilità della discussione. Purtroppo ho meno PP di un utente di Facebook, quindi non ti posso fare nessuna offerta sorry Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ma va bene così (?) lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non farlo, nono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Se vuoi ti regalo 0.01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ma mi chiedo perché c'è gente così poco demente. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Credo che essere utenti normali sia la miglior cosa, se vuoi diventare SU arriva a 8 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non vi interessa tipo....Hera(f) - 4 IV no atk sp e vel - Aiutinsetto - Natura Decisa - EM: Missilspillo, Sberletese, Cadutamassi, SemitragliaSkarmory(f) - 5 IV no atk sp - Vigore - Natura Scaltra - EM: Baldeali, Levitoroccia, TurbineBreloom(f) - 5 IV no atk sp - Velencura - Natura Decisa - EM: Semitraglia, ParassisemeChatot(f) - 31 IVs in atk sp - Sguardofermo - Natura SicuraTepig6 IVs all 31-Aiutofuoco-Natura Decisa-EM:Troppoforte;Sprizzalampo-Non KBElectivire(m) - 6 IVs all 31 - Elettrorapid - Natura Decisa - EM: Gelopugno, Fuocopugno, IncrocolpoStaraptor(m) - 5 IVs no atk sp - Temerarietà (DW) - Natura Decisa - EM: SdoppiatoreDusclops(f) - 6 IVs - Pressione - Natura Cauta - EM: MalcomuneSalamence(m) - 6 IVs - Arroganza (DW) - Natura Allegra - EM: Dragodanza, Dragopulsar, Tornado, IdropompaAegislash(m) - 6 IVs - Accendilotta - Natura DecisaGoodra(m) - 5 IVs no atk - Viscosità (DW) - Natura Modesta Greninja(m) - 5 IVs no atk - Mutatipo (DW) - Natura Timida Klefki(f) - 5 IV - Burla -Natura Scaltra Rhyperior(f) - 5 IV no vel - Solidroccia - Natura Audace - MegacornoAlakazam(m) - 6 IVs - Sincronismo - Natura ModestaSableye(m) - 5 IVs - Burla (DW) - Natura Calma - EM: RipresaInfernape(m) - 5 IVs no atk sp - Ferropugno (DW) - Natura Allegra - EM: Fuocopugno, Calciardente, Tuonopugno, BruciapeloBunnelby(m) - 5 IVs no atk sp - Macroforza (DW) - Natura Decisa Sono tutti shiny KB @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 chube tanto avrai un occasione a breve di diventare su,insieme ad altri utenti.Made In Roxas0000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Lol si, però aspettare i PP del Day è brutto :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ok ti dò dei PPne ho solo 2 però se vuoi te li doma quand'è sto giorno dei PPio te li do poi va beh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.