RaChel_B Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 Ciao a tutti!Probabilmente mi conoscete come admin -Absol delle pagine Facebook Pokémon e Pokémon L'avventura ha un inizio ma non una fine!In ogni caso mi presento: Il mio nome è Rachele (ma potete chiamarmi RachyChan) ho 15 anni e passo le mie giornate a disegnare! Sto scrivendo un manga nel quale io e i miei migliori amici finiamo nel mondo dei Pokèmon, creando non pochi casini... XD Se volete vedere i miei disegni cercatemi su DeviantART: http://rachychan.deviantart.com/Oppure sulla mia pagina FB RachyChan' Story: Storia di un'Aspirante Mangaka!Ne sarei davvero felice! Grazie mille e buona serata! <3
Hyper Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 Benvenuta e buona permanenza Per qualsiasi aiuto o informazione, non esitare a contattarmi, sono a tua completa disposizione
Revo Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 Benvenuta e buona permanenza nella nostra community. Da quel che vedo nel tuo profilo DeviantArt, sei davvero brava a disegnare!
Porygatto Inviato 27 giugno, 2014 Inviato 27 giugno, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui.
Hexial Inviato 27 giugno, 2014 Inviato 27 giugno, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Devo dire che sei veramente molto brava a disegnare, complimenti.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.