Hiyori Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Allora vorrei dei consigli su questo sand team che uso su PO: accetto tutti i consigli...Funziona abbastanza bene però ho dei problemi con Rotom-W...Tyranitar (F) @ LeftoversTrait: Sand StreamEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Stealth Rock- Crunch- Pursuit- SuperpowerSetta la Sand e piazza le srCelebi @ Life OrbTrait: Natural CureEVs: 220 HP / 252 SAtk / 36 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Nasty Plot- Giga Drain- Healing Wish- Hidden Power [Fire]Lo uso come healer grazie a Healing Wish inoltre grazie a Hp faccio fuori molti Scizor, se riesco lo plotto e poi uso Giga che di solito grazie alla nature modest fa molti danni...di solito sottolineo.Gliscor (F) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 HP / 184 Def / 72 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Sword Dance- Baton Pass/Ice Fang- Earthquake- FacadeGrazie a Gliscor salvo Jelli da mosse elettro e Tyra da Eq. Bp la uso quando riesco anche se non funzia molto. Al suo posto metterei Ice fang per i draghi o per coverage ma non sono sicuro su qest'ultima scelta.Excadrill (F) @ Air BalloonTrait: Sand RushEVs: 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Sword Dance- Earthquake- X-Scissors- Rock SlideNella sand exca rulla molto, so che è uber per smogon ma su PokeBattle è in BW OU. Con X-s mando giù gli psico e buio. Sword Dance per potenziare di 2 l'Atk...Earthquake solita mossa stabbata e Rock Slide per la coverage e quando ho c**o fa pure flinchare l'avversario.Jellicent (M) @ LeftoversTrait: Water AbsorbEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Scald- Toxic- Taunt- RecoverGrazie a jelli paro gliscor da mosse ice e water ma anche tyra ed exca da mosse fight. Toxic per infliggere status all'avversario e scald per lo stab con 30% di burn.Latios (M) @ Choice SpecsTrait: LevitateEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Draco Meteor- Psishock- Surf- ThunderboltEcco Latios è un pò una pecca contro i Ferrothorn... Non mi convincono le choice perchè mi costringono ad usare una sola mosse...Accetto tutti i consigli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Ti dò la mia opinione:@LeftoversTrait Sand StreamEvs 252 hp / 4 Atk / 252 SpDefAdamant nature- Stealth rock- Pursuit- Crunch- Stone EdgeHo tolto Superpower perchè a giudicare dallo strumento e dalle Evs che gli hai dato si direbbe che lo vuoi tenere in campo più a lungo possibile, il che è impensabile con una mossa che ti abbassa attacco e difesa (a meno che tu non opti per il set Choice...), la natura però và Adamant altrimenti il suo Pursuit fà il solletico.@Leftovers / Expert BeltTrait Natural cureEvs 220 Hp / 252 SpAtk / 36 SpeModest nature- Nasty plot- Giga Drain- Hidden power Fire- Recover / Healing WishIn un Sand Team un pokèmon che non resiste alla sabbia non può tenere Life Orb sennò è condannato a finire gli HP in fretta, il che è un peccato considerando che Celebi è piuttosto duro a morire. In virtù di questa considerazione ritengo Recover > Healing Wish, ma questa scelta la lascio a te visto che sembri contento di quest'ultima mossa.@Toxic OrbTrait Poison HealEvs 252 Hp / 184 Def / 72 SpeImpish nature- Taunt- Protect- Earthquake- ToxicHai già uno Sword Dancer, che è Excadrill, quindi su Gliscor vedo meglio un set Difensivo. Se vuoi usare Baton Pass devi Cambiare tutte le mosse con: Substitute, Taunt, Sword Dance e Baton pass ma ci rimetti in offensività .Nulla da dire su ExcadrillSu Jelli mi limito a dirti che io sostituirei Scald e Toxic rispettivamente con Ice beam e Will o' Wisp@LeftoversTrait LevitateEvs 4 Hp / 252 SpAtk / 252 SpeTimid natura- Calm mind- Dragon Pulse- PsyShock- Hidden Power fireSe non ti convince il set choice c'è il Calm Minder, che è anche più efficace contro Rotom w che a quanto pare non ti è simpatico.Spero di esserti stato d'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Grazie mille... Domani modificherò già la squadra...Aspetto altri consigli prima di chiudere la discussione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.