Redattore Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Articolo scritto da Kiba Categoria di appartenenza: Games Salve a tutti.Nel recente sondaggio del sito ufficiale Pokémon "Vota per fare amicizia con un Pokémon", Arceus è risultato essere il Pokémon più votato dai fan.Da oggi 1° febbraio fino al 1° maggio 2012, sarà possibile trasferire questo misterioso Pokémon sulla propria copia di Pokémon Versione Nera o Bianca tramite il Dream World del Pokémon Global Link. Lo speciale Arceus sarà al livello 100, avrà l'abilità Multiplo (dato che non presenta alcuna abilità speciale Dream World) e le mosse Ripresa, Iper Raggio, Ultimocanto e Giudizio. La password per ottenerlo è ARCEUSVOTE.Per ora è tutto. Alla prossima news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Grazie mille! ^_^Peccato che abbiamo sprecato un occasione -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Grazie mille! ^_^Peccato che abbiamo sprecato un occasione -.-''Verissimo O.O... vabbe, è uno dei rari eventi italiani, è già bello questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 preso, anche se sinceramente avrei sperato in un pokemon migliore, cioè voglio dire, compreso questo in tutto ho almeno 5-6 arceus legit -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Concordo con voi, in effetti Arceus non è stata la scelta migliore per un'occasione del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 preso,ma.....avrei sinceramente preferito celebi o jirachi.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 preso,ma.....avrei sinceramente preferito celebi o jirachi.... XD Anche io li avrei preferiti.Spero che lo rifacciano e che la gente voti pokemon con abilità Dream World Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Come tutti, ne avrei preferito un altro, ma va bè, meglio de niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Beh dai meglio che niente.... è già tanto che abbiano fatto un evento qui in italia..... ma almeno visto che non ha abilità speciali potevano mettergli una bella mossa..... u.upotrebbe esistere una minima possibilità che abbiano fatto come il grande fratello, cioè che fanno votare le persone ma poi scelgono loro chi far andare via o in questo caso, chi scegliere come pokemon? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 ma a cosa serve un arceus DW con la stessa abilità , iper raggio.... ma soprattutto che non può essere evsato perchè è già al 100??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 ragazzi sveglia... -.-nn era un evento italiano! abbiamo votato cn tutti gli altri stati insieme!!!! nn è colpa nostra, la classifica definitiva è uguale x tutti gli stati... arceus è disponibile in tutto il mondo...ci hanno truffati era già stabilito di distrbuire arceus e la trovata del sondaggio serviva a pubblicizzare il sito ufficiale dei pokmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 ma a cosa serve un arceus DW con la stessa abilità , iper raggio.... ma soprattutto che non può essere evsato perchè è già al 100???beh non servirebbe a niente perchè non si può usare nelle lotte in wi-fi comunque si potrebbe evsare con le piume e i robi che distribuiscono gli ev! che brutta cosa... vedo che le piume non le usa praticamente nessuno e certi neanche sanno cosa sono! io sono l'unico che le usa sempre..... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 certo che conosco le piume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Appena preso.. Arceus è uno dei miei pokémon preferiti (anche se nel gioco ne ho almeno una ventina tra legit e non.. -.-''), tuttavia, avrei preferito mille volte che vincesse Mew, visto che non ho mai avuto l'occasione di averne uno legit... Perchèèèèèè? TTATT .. E probabilmente, anche Ditto con l'abilità Sosia mi sarebbe stato utile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 certo che sarebbe stato bello vedersi mew, celebi o jirachi girare per il bosco intramondo e avere l'occasione di trovarseli davanti agli occhi per catturarli... non ho mai avuto questa occasione.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 certo che sarebbe stato bello vedersi mew, celebi o jirachi girare per il bosco intramondo e avere l'occasione di trovarseli davanti agli occhi per catturarli... non ho mai avuto questa occasione....Azelf neanche io! Ed è da una vita che attendo quel momento.. ormai non ci spero più.. à§Aৠ*piange disperatamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 preso! ma, cm tutti, speravo in qualcosa di meglio.....non mi piacciono per niente le mosse che ha, potevano mettergliene altre, tipo il Victini con le mosse di Reshiram e Zekrom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Certo che è possibile evissarlo (solo su B/W per intenderci), e non solo con le piume e gli integratori! Provate ad infettarlo con il pokérus, ad assegnargli il Crescicappa (o il Vigore opportuno) e a sconfiggere qualche pkmn selvatico (magari sempre lo stesso), poi mi sapete dire...Altrimenti, scusate, ma che senso avrebbero tutti i pkmn evento che stanno distribuendo al lv. 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 A questo proposito vado 3 secondi offtopic: ho scoperto che i pokemon al livello 100 possono ricevere le EV se battono dei pokemon! Infatti ho fatto combattere questo Arceus e mi sono ritrovato con lui che aveva 7 ev in velocità e 3 in attacco.... Non so se era già così per gli altri giochi pokemon ma io fin'ora credevo che le EV venissero date solo mentre doveva ancora aumentare di livello!Ok ho finito! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 ma dove va inserito il codice? D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simis Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Ciao ragazzi ho pensato di fare un video, se volete postarlo nella news sarei davvero felice!ecco qua! buona visione e mi piacizzate :Delibird_jump:http://www.youtube.com/embed/IHg_UJ465u0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 a me non funzia più il sincrogioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom124 Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Era meglio Celebi o jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simis Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 ecco il video dell'evento in diretta| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Arceus è inutile, volevo Ditto...non mi ammazzate perchè ho votato per turtwig... Non avevo ancora tutti gli starter, scusatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati