Vai al commento

Pokémon Global Link: Disponibile l'evento dedicato a Arceus!

Redattore

Post raccomandati

kiba.png

Articolo scritto da Kiba

Categoria di appartenenza: Games

Salve a tutti.

BlackWhite_ITALOGOMOD.png

Nel recente sondaggio del sito ufficiale Pokémon "Vota per fare amicizia con un Pokémon", Arceus è risultato essere il Pokémon più votato dai fan.

SondaggioArc.PNG

Da oggi 1° febbraio fino al 1° maggio 2012, sarà  possibile trasferire questo misterioso Pokémon sulla propria copia di Pokémon Versione Nera o Bianca tramite il Dream World del Pokémon Global Link. Lo speciale Arceus sarà  al livello 100, avrà  l'abilità  Multiplo (dato che non presenta alcuna abilità  speciale Dream World) e le mosse Ripresa, Iper Raggio, Ultimocanto e Giudizio. La password per ottenerlo è ARCEUSVOTE.

arceus.png

Per ora è tutto. Alla prossima news!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh dai meglio che niente.... è già  tanto che abbiano fatto un evento qui in italia..... ma almeno visto che non ha abilità  speciali potevano mettergli una bella mossa..... u.u

potrebbe esistere una minima possibilità  che abbiano fatto come il grande fratello, cioè che fanno votare le persone ma poi scelgono loro chi far andare via o in questo caso, chi scegliere come pokemon? XD

Link al commento

ragazzi sveglia... -.-

nn era un evento italiano! abbiamo votato cn tutti gli altri stati insieme!!!! nn è colpa nostra, la classifica definitiva è uguale x tutti gli stati... arceus è disponibile in tutto il mondo...

ci hanno truffati era già  stabilito di distrbuire arceus e la trovata del sondaggio serviva a pubblicizzare il sito ufficiale dei pokmon

Link al commento

ma a cosa serve un arceus DW con la stessa abilità , iper raggio.... ma soprattutto che non può essere evsato perchè è già  al 100???

beh non servirebbe a niente perchè non si può usare nelle lotte in wi-fi comunque si potrebbe evsare con le piume e i robi che distribuiscono gli ev! che brutta cosa... vedo che le piume non le usa praticamente nessuno e certi neanche sanno cosa sono! io sono l'unico che le usa sempre..... XD
Link al commento

Appena preso.. Arceus è uno dei miei pokémon preferiti (anche se nel gioco ne ho almeno una ventina tra legit e non.. -.-''), tuttavia, avrei preferito mille volte che vincesse Mew, visto che non ho mai avuto l'occasione di averne uno legit... Perchèèèèèè? TTATT .. E probabilmente, anche Ditto con l'abilità  Sosia mi sarebbe stato utile..

Link al commento

certo che sarebbe stato bello vedersi mew, celebi o jirachi girare per il bosco intramondo e avere l'occasione di trovarseli davanti agli occhi per catturarli... non ho mai avuto questa occasione....

Azelf neanche io! Ed è da una vita che attendo quel momento.. ormai non ci spero più.. à§Aৠ*piange disperatamente*

Link al commento

Certo che è possibile evissarlo (solo su B/W per intenderci), e non solo con le piume e gli integratori! Provate ad infettarlo con il pokérus, ad assegnargli il Crescicappa (o il Vigore opportuno) e a sconfiggere qualche pkmn selvatico (magari sempre lo stesso), poi mi sapete dire...

Altrimenti, scusate, ma che senso avrebbero tutti i pkmn evento che stanno distribuendo al lv. 100?

Link al commento

A questo proposito vado 3 secondi offtopic: ho scoperto che i pokemon al livello 100 possono ricevere le EV se battono dei pokemon! Infatti ho fatto combattere questo Arceus e mi sono ritrovato con lui che aveva 7 ev in velocità  e 3 in attacco.... :innocent: Non so se era già  così per gli altri giochi pokemon ma io fin'ora credevo che le EV venissero date solo mentre doveva ancora aumentare di livello!

Ok ho finito! °_°'

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...