Saphira Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Allora, ho tentato di creare un mazzo di carte pokemon solo di quinta generazione e ci ho inserito:pokemon:1 Krookodile della serie bianco e nero e 1 Krookodile delle nuove forze3 Krokorok nuove forze1 Sandile bianco e nero e 3 delle nuove forze1 Scolipede bianco e nero1 Wirlipede bianco e nero e 1 nuove forze3 Venipede b. e n.1 Zoroark nuove f.2 Zorua b. e n.1 Cinccino nuove f. e 1 b. e n.2 Minccino nuove f. e 1 b. e n.come trainer e aiuto:1 belle2 pozione1 scambio1 comunicazione pkmn3 ricerca energia1 convertitore energia1 recupero tot.1 ripristina energiaenergie:1 buio speciale4 buio9 terra (o lotta, non credo ci sia differenza)5 psico6 fuoco (mi servono per Minccino e Cinccino)Che ve ne pare? Forse non saranno le carte più forti in circolazione... però credevo che sarebbero potute andare bene. Il problema è che ho tentato più volte (davvero troppe) di battere mio fratello ed il suo odioso mazzo con a capo Beartic (lo odio!!!!!!!!!), ma non ci sono riuscita neanche una volta! ^_^ XDSo di essere negata nella costruzione dei mazzi di pokemon (il mio problema è che tento in tutti i modi di inserire i miei preferiti e non i più potenti ) per questo chiedo il vostro aiuto: secondo voi come potrei migliorare il mio mazzo? Volevo provare a togliere Minccino e Cinccino per Exadrill e Drilbur, che ne dite?Vi prego aiutatemi! Non avrò pace finchè non avrò sconfitto mio fratello ed il suo maledetto Beartic !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (forse la sto prendendo un po' troppo sul serio... XD)I miei draghi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 eh eh eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Hai solo quelle energie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 eh eh eh... Ho dovuto dargli io le energie... Siamo fratello e sorella, lo sapevi? Eh eh eh... Ah ah ah! *ludos si sgola la mascella* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Allora, ho tentato di creare un mazzo di carte pokemon solo di quinta generazione e ci ho inserito:pokemon: 201 gigalith (mazzo(2 boldore3 roggenrola1 gothitelle ( espansione nn del mazzo)2 gothorita (mazzo )3 gothtita (mazzo)2 excadrill ( trainer kit , credo sia di b&n)3 drillbur3 Terrakion ( quello con la seconda mossa che fa tipo 100 danni)come trainer e aiuto:162 belle4 pozione2 ricerca di bebe2 comunicazione pkmn4 komor1 erba vita1 araliaenergie: 2410 psico14 lottaChe ve ne pare? Forse non saranno le carte più forti in circolazione... però credevo che sarebbero potute andare bene. Il problema è che ho tentato più volte (davvero troppe) di battere mio fratello ed il suo odioso mazzo con a capo Beartic (lo odio!!!!!!!!!), ma non ci sono riuscita neanche una volta! XD So di essere negata nella costruzione dei mazzi di pokemon (il mio problema è che tento in tutti i modi di inserire i miei preferiti e non i più potenti ) per questo chiedo il vostro aiuto: secondo voi come potrei migliorare il mio mazzo? Volevo provare a togliere Minccino e Cinccino per Exadrill e Drilbur, che ne dite?Vi prego aiutatemi! Non avrò pace finchè non avrò sconfitto mio fratello ed il suo maledetto Beartic !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (forse la sto prendendo un po' troppo sul serio... XD)I miei draghi:Provalo un po cosi anchio cmq preferisco giocare con quelli che mi piacciono , anzichè mettere dei pokèmon solo xke sono forti, bisogna giocare appunto per divertirsi , se diventa una cosa competitiva ci si intossica solamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 eh eh eh... Ho dovuto dargli io le energie... Siamo fratello e sorella, lo sapevi? Eh eh eh... Ah ah ah! *ludos si sgola la mascella*Non vuol dire niente "sgolare la mascella"!!!!!!!!!!!!!Provalo un po cosi :mew_jump: anchio cmq preferisco giocare con quelli che mi piacciono , anzichè mettere dei pokèmon solo xke sono forti, bisogna giocare appunto per divertirsi , se diventa una cosa competitiva ci si intossica solamente.Wow, se avessi tutte quelle carte riuscirei a realizzarlo.... ma dove li trovo 3 Terrakion?!? :dragonite_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Non vuol dire niente "sgolare la mascella"!!!!!!!!!!!!!Wow, se avessi tutte quelle carte riuscirei a realizzarlo.... ma dove li trovo 3 Terrakion?!? XDDevi vedere su internet , tipo ebay oppure qualche forum specializzato , puoi anche provare in qualche negozio che fa i tornei dei giochi di carte tipo magic , yugioh ecc.. ti consiglio queste opzioni , xke se provi con solo le bustine è difficile ( forse impossibile) che riesci ad averle tutte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Devi vedere su internet , tipo ebay oppure qualche forum specializzato , puoi anche provare in qualche negozio che fa i tornei dei giochi di carte tipo magic , yugioh ecc.. ti consiglio queste opzioni , xke se provi con solo le bustine è difficile ( forse impossibile) che riesci ad averle tutte XDDifficile; cmnq costano tanto, non so. Fatteli scambiare almeno! (io non li ho.)Non vuol dire niente "sgolare la mascella"!!!!!!!!!!!!!Non mi ricordavo come si diceva, Ok?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vilePLUMEcake Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 io ho 5 terrakion vittorie regali(ke sono meglio di quelli nuove forze) però non posso darli xkè li ho nei mazzi...ma scambiali come ho fatto io...ti conviene!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 A trovarle persone che scambiano ...... Dalle mie parti nn ho mai visto persone che giocano a pkmn tcg =^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomeschermo Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 oggi ho sbustato terrakion fullart trololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vilePLUMEcake Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 oggi ho sbustato terrakion fullart trolololke fortuna!!!!!!!!!!!!se ne trova 1 su 72 bustine sai??!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Ma sempre + gente trova le carte full art , pensa che ieri un tipo che conosco su Fb ha sbustato Virizion XD mi sa che sono + comuni di quanto pensiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomeschermo Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 ce ne sono 2 a box, e ci sono trucchi per trovarle fudatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 ce ne sono 2 a box, e ci sono trucchi per trovarle fudateviVoglio sapere i trucchi èwè ...... Please à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomeschermo Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 ti posso dire che se guardi con una lente d'ingrandimento le bustine dove dentro ci sono holo e full art noterai delle differenze rispetto a quelle dove ci sono rare normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 ti posso dire che se guardi con una lente d'ingrandimento le bustine dove dentro ci sono holo e full art noterai delle differenze rispetto a quelle dove ci sono rare normaliMi vuoi dire che vai in giro con la lente d ingrandimento x comprare le bustine? XD mi prendi x il ____ ? credevo fosse una cosa sul tatto , il peso magari , oppure anche la disposizione nel box . cose cosi insomma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomeschermo Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 se non mi credi ti guarda l'iimagine che ti liko qua sotto, questo e quello che ho trovato in 8 pacchettihttp://imageshack.us/photo/my-images/192/15022012062.jpg/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 se non mi credi ti guarda l'iimagine che ti liko qua sotto, questo e quello che ho trovato in 8 pacchettihttp://imageshack.us...5022012062.jpg/Davvero ti porti la lente??? XD e quale sarebbe la differenza da notare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomeschermo Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 stai attento ai segni che fa la macchina che impacchetta le buste se li confronti si notano delle differenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 stai attento ai segni che fa la macchina che impacchetta le buste se li confronti si notano delle differenzeDa oggi nella bosa ci metterò anche la lente allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 16 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Da oggi nella bosa ci metterò anche la lente allora XDA questo punto anche io! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rexcirus Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 La prossima volta metti un titolo un pò più espressivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 stai attento ai segni che fa la macchina che impacchetta le buste se li confronti si notano delle differenzeEcco ludos con la sua lente d'ingrandimento che cerca hydriegon reverse in una bustina. Davvero! Ci provo nomeschermo! Grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vilePLUMEcake Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 questa è l'idea più ____ ke abbia mai sentito xò funzionaieri ho trovato reshiram EX-fullart!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.