Vai al commento


[Consiglio Mazzo] Aiuto!!!


Saphira

Post raccomandati

Allora, ho tentato di creare un mazzo di carte pokemon solo di quinta generazione e ci ho inserito:

pokemon:

1 Krookodile della serie bianco e nero e 1 Krookodile delle nuove forze

3 Krokorok nuove forze

1 Sandile bianco e nero e 3 delle nuove forze

1 Scolipede bianco e nero

1 Wirlipede bianco e nero e 1 nuove forze

3 Venipede b. e n.

1 Zoroark nuove f.

2 Zorua b. e n.

1 Cinccino nuove f. e 1 b. e n.

2 Minccino nuove f. e 1 b. e n.

come trainer e aiuto:

1 belle

2 pozione

1 scambio

1 comunicazione pkmn

3 ricerca energia

1 convertitore energia

1 recupero tot.

1 ripristina energia

energie:

1 buio speciale

4 buio

9 terra (o lotta, non credo ci sia differenza)

5 psico

6 fuoco (mi servono per Minccino e Cinccino)

Che ve ne pare? Forse non saranno le carte più forti in circolazione... però credevo che sarebbero potute andare bene. Il problema è che ho tentato più volte (davvero troppe) di battere mio fratello ed il suo odioso mazzo con a capo Beartic (lo odio!!!!!!!!!), ma non ci sono riuscita neanche una volta! ^_^ XD

So di essere negata nella costruzione dei mazzi di pokemon (il mio problema è che tento in tutti i modi di inserire i miei preferiti e non i più potenti ^^) per questo chiedo il vostro aiuto: secondo voi come potrei migliorare il mio mazzo? Volevo provare a togliere Minccino e Cinccino per Exadrill e Drilbur, che ne dite?

Vi prego aiutatemi! Non avrò pace finchè non avrò sconfitto mio fratello ed il suo maledetto Beartic !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (forse la sto prendendo un po' troppo sul serio... XD)

I miei draghi:

9iVQC.gif.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ho tentato di creare un mazzo di carte pokemon solo di quinta generazione e ci ho inserito:

pokemon: 20

1 gigalith (mazzo(

2 boldore

3 roggenrola

1 gothitelle ( espansione nn del mazzo)

2 gothorita (mazzo )

3 gothtita (mazzo)

2 excadrill ( trainer kit , credo sia di b&n)

3 drillbur

3 Terrakion ( quello con la seconda mossa che fa tipo 100 danni)

come trainer e aiuto:16

2 belle

4 pozione

2 ricerca di bebe

2 comunicazione pkmn

4 komor

1 erba vita

1 aralia

energie: 24

10 psico

14 lotta

Che ve ne pare? Forse non saranno le carte più forti in circolazione... però credevo che sarebbero potute andare bene. Il problema è che ho tentato più volte (davvero troppe) di battere mio fratello ed il suo odioso mazzo con a capo Beartic (lo odio!!!!!!!!!), ma non ci sono riuscita neanche una volta! XD :cry:

So di essere negata nella costruzione dei mazzi di pokemon (il mio problema è che tento in tutti i modi di inserire i miei preferiti e non i più potenti :sisi:) per questo chiedo il vostro aiuto: secondo voi come potrei migliorare il mio mazzo? Volevo provare a togliere Minccino e Cinccino per Exadrill e Drilbur, che ne dite?

Vi prego aiutatemi! Non avrò pace finchè non avrò sconfitto mio fratello ed il suo maledetto Beartic !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (forse la sto prendendo un po' troppo sul serio... XD)

I miei draghi:

TZ0j7.gifKp5v8.gif

Provalo un po cosi ^^ anchio cmq preferisco giocare con quelli che mi piacciono , anzichè mettere dei pokèmon solo xke sono forti, bisogna giocare appunto per divertirsi , se diventa una cosa competitiva ci si intossica solamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh eh eh... Ho dovuto dargli io le energie... Siamo fratello e sorella, lo sapevi? Eh eh eh... Ah ah ah! *ludos si sgola la mascella*

Non vuol dire niente "sgolare la mascella"!!!!!!!!!!!!!

Provalo un po cosi :mew_jump: anchio cmq preferisco giocare con quelli che mi piacciono , anzichè mettere dei pokèmon solo xke sono forti, bisogna giocare appunto per divertirsi , se diventa una cosa competitiva ci si intossica solamente.

Wow, se avessi tutte quelle carte riuscirei a realizzarlo.... ma dove li trovo 3 Terrakion?!? :dragonite_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vuol dire niente "sgolare la mascella"!!!!!!!!!!!!!

Wow, se avessi tutte quelle carte riuscirei a realizzarlo.... ma dove li trovo 3 Terrakion?!? XD

Devi vedere su internet , tipo ebay oppure qualche forum specializzato , puoi anche provare in qualche negozio che fa i tornei dei giochi di carte tipo magic , yugioh ecc.. ti consiglio queste opzioni , xke se provi con solo le bustine è difficile ( forse impossibile) che riesci ad averle tutte XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi vedere su internet , tipo ebay oppure qualche forum specializzato , puoi anche provare in qualche negozio che fa i tornei dei giochi di carte tipo magic , yugioh ecc.. ti consiglio queste opzioni , xke se provi con solo le bustine è difficile ( forse impossibile) che riesci ad averle tutte XD

Difficile; cmnq costano tanto, non so. Fatteli scambiare almeno! (io non li ho.)

Non vuol dire niente "sgolare la mascella"!!!!!!!!!!!!!

Non mi ricordavo come si diceva, Ok?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti posso dire che se guardi con una lente d'ingrandimento le bustine dove dentro ci sono holo e full art noterai delle differenze rispetto a quelle dove ci sono rare normali

Mi vuoi dire che vai in giro con la lente d ingrandimento x comprare le bustine? XD mi prendi x il ____ ? credevo fosse una cosa sul tatto , il peso magari , oppure anche la disposizione nel box . cose cosi insomma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stai attento ai segni che fa la macchina che impacchetta le buste se li confronti si notano delle differenze

Ecco ludos con la sua lente d'ingrandimento che cerca hydriegon reverse in una bustina. Davvero! Ci provo nomeschermo! Grazie per il consiglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...