Sbadilzo Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Salve a tutti,Apro il thread per fare una richiesta alquanto assurda.Dunque, anche se son sicuro che non ve ne può fregar di meno, quest'oggi ho ripreso il ds dopo un paio di settimane, e ho trovato i salvataggi danneggiati, dunque ho dovuto re-iniziare.Volevo chiedere a qualche utente gentile, se è disposto a clonarmi un paio di cuccioli già ivsati (5 o 6)Anche non cresciuti, almeno per reiniziare a farmi il team competitivo.So che sembrerà una richiesta fatta da uno svogliato, ma la voglia la ho tutta, chiedevo solo un piccolo aiuto.Chiunque voglia darmi una mano a fare questo può contattarmi tramite messaggio privato, oppure direttamente qui sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ma clonavi pokemon tu ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 io ho un axew 5 ivs, se non ricordo male. natura e ivs sbagliate, ma a me non interessa farli bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbadilzo Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 ma clonavi pokemon tu ??Per mio interesse, non per scambiarli.io ho un axew 5 ivs, se non ricordo male. natura e ivs sbagliate, ma a me non interessa farli beneComunque, sono interessato al tuo safari, mi serve vullaby. se puoi aggiungermi fammelo sapere che farò altrettanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 ti ho inserito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 ecco cosa puo succedere clonando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 ecco cosa puo succedere clonandoTanto quanto trovare selvatico un Mew shiny che conosce Schizzo.Ossia, no, non succede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.