Vai al commento

Qual'è stato il Pokèmon shiny che avete trovato facendo schiudere il minor numero di uova?

~Crystalline★

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti :D

Come da titolo volevo chiedervi: Qual'è stato il pokèmon shiny che avete trovato facendo schiudere il minor numero di uova?

Io ho avuto una grandissima fortuna, utilizzando il Metodo Masuda al 16° tentativo è nato un bellissimo Scyther shiny, e non avevo nemmeno il Cromamuleto *--* purtroppo ora non ho più così tanta fortuna -.-

Inviato

Goomy al quarto uovo, per caso :3

Inviato

Joltik, Slakoth e Zubat.

Sono usciti dopo pochissime covate, non ricordo il numero perchè non stavo masudando.

Inviato

C'è tutti meno di 50 uova tranne me oh ._.

gli unici due shiny ottenuti con uova su XeY mi sono nati dopo 1000 uova entrambi. non sei solo ;)

Inviato

Zorua shiny al primo uovo mentre mettevo la coppia per sbaglio(LOL, non volevo quelli ma mi accontento di avere il primo shiny nato dall'uovo in vita mia c: )

Inviato

Piplup in modo del tutto casuale, per spacciarlo in GTS alla ricerca degli altri Pokemon ottenibili tramite Pokebanca. Dopo si e no 20 uova, è nato quel pinguinetto puccioso. :3 

Inviato

Clauncher al primo uovo, lo stavo facendo per passare i dati a Pippo ahahahah.

Poi boh di masudati, mhm, o Charmander o Honedge. Ho il dubbio su quante uova abbia fatto per Hone, ma per Char stavo alla 19a. :v

Inviato

Solo io, munita di pazienza, pokèmon stranieri e cromamuleto non sono riuscita a trovare un maledetto Honedge shiny nemmeno dopo 800 uova -___-

Inviato

Io Clawitzer, dopo una trenina di uova, ma non lo cercavo shiny, lo cercavo semplicemente flawless e maschio: mi esce flawless, maschio e pure shiny... Al secondo posto c'è Furfrou con 78 uova... :)

Inviato

Mi è uscito una ralts shiny senza cercarla al 2 anche se già  la avevo shiny flawless kb  sono stato molto contento di trovarlo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...