~Crystalline★ Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Salve a tutti Come da titolo volevo chiedervi: Qual'è stato il pokèmon shiny che avete trovato facendo schiudere il minor numero di uova? Io ho avuto una grandissima fortuna, utilizzando il Metodo Masuda al 16° tentativo è nato un bellissimo Scyther shiny, e non avevo nemmeno il Cromamuleto *--* purtroppo ora non ho più così tanta fortuna -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Snover Shiny Flawess 135 uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Chimchar Shiny, 15esimo uovo.Dany mi odierà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Goomy al quarto uovo, per caso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 snivy mentre facevo delle uova arrandom. 3° uovo. Eccolo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 squitle shiny dopo 50 uova senza cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Uno carinissimo Swirlix shiny al 4° uovo *__* ;metodo masuda.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Pokémon nero 2. Faccio un uovo di Venusaur, giusto per il pokédex. Nasce Bulbasaur Shiny. Al primo uovo, per caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Joltik, Slakoth e Zubat.Sono usciti dopo pochissime covate, non ricordo il numero perchè non stavo masudando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 C'è tutti meno di 50 uova tranne me oh ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Come vorrei trovare io un pokèmon al 3/4 uovo à§____________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 3 ahahahhahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 C'è tutti meno di 50 uova tranne me oh ._. gli unici due shiny ottenuti con uova su XeY mi sono nati dopo 1000 uova entrambi. non sei solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 A me è nato uno Shuppet shiny dopo 14 uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Zorua shiny al primo uovo mentre mettevo la coppia per sbaglio(LOL, non volevo quelli ma mi accontento di avere il primo shiny nato dall'uovo in vita mia c: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Piplup in modo del tutto casuale, per spacciarlo in GTS alla ricerca degli altri Pokemon ottenibili tramite Pokebanca. Dopo si e no 20 uova, è nato quel pinguinetto puccioso. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Secondo uovo, Sableye shiny. Poi, il nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Abra al primo uovo, senza cercarlo.Horsea al quarto uovo, senza cercarlo, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 un goomy dopo una trentina di uova e uno scutterbug dopo 50 circa. poi basta. per froakie ne ho schiuse più di 800 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Clauncher al primo uovo, lo stavo facendo per passare i dati a Pippo ahahahah.Poi boh di masudati, mhm, o Charmander o Honedge. Ho il dubbio su quante uova abbia fatto per Hone, ma per Char stavo alla 19a. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Un Farfetch'd shiny schiuso al 5 uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Solo io, munita di pazienza, pokèmon stranieri e cromamuleto non sono riuscita a trovare un maledetto Honedge shiny nemmeno dopo 800 uova -___- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 primo uovo whismur shiny *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Io Clawitzer, dopo una trenina di uova, ma non lo cercavo shiny, lo cercavo semplicemente flawless e maschio: mi esce flawless, maschio e pure shiny... Al secondo posto c'è Furfrou con 78 uova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Mi è uscito una ralts shiny senza cercarla al 2 anche se già la avevo shiny flawless kb sono stato molto contento di trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.