Aldragon Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Chagnai, per quanto riguarda quel tuo problema (non prenderla come un'offesa, è solo un consiglio che se fosse stupido deriva solo dalla mia ignoranza in materia), perché non provi a scrivere i post su Word con correttore automatico, e dopo aver eliminato le trateggiature rosse, metterli sul forum? Non tanto per farli essere ortograficamente corretti, anzi, fidati che scrivi molto meglio della media degli italiani xD, ma perché magari così facendo puoi notare gli errori che fai più di frequente (vengono trateggiati in rosso), e autocorreggendoti magari potresti arrivare a farne di meno... Ripeto, se ho detto una scemenza ti chiedo scusa ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chagnai Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Chagnai, per quanto riguarda quel tuo problema (non prenderla come un'offesa, è solo un consiglio che se fosse stupido deriva solo dalla mia ignoranza in materia), perché non provi a scrivere i post su Word con correttore automatico, e dopo aver eliminato le trateggiature rosse, metterli sul forum? Non tanto per farli essere ortograficamente corretti, anzi, fidati che scrivi molto meglio della media degli italiani xD, ma perché magari così facendo puoi notare gli errori che fai più di frequente (vengono trateggiati in rosso), e autocorreggendoti magari potresti arrivare a farne di meno... Ripeto, se ho detto una scemenza ti chiedo scusa ancora...no tranquillo, hai ragione, pero e un metodo che mi impiega molto tempo.comunque, almeno in questa conversazione ,non ho visto nessuno che scrive usando la k o saltando la punteggiatura, in quel caso si che mi avrebbe dato fastidio se mi avesse corretto (ed e gia successo ) .Gengar è decentemente usabile, ma qual è il punto? Se parli contro Kanga+Smeargle, non cambia nulla, Kanga ha Nervisaldi e può fare Fake Out anche su di lui.Greninja non fa risultati del genere, si vede mediamente in una top16 su 2, è fragile e i pokémon fragili in VGC vengono ripudiati. Garchomp è il pokémon più usato in assoluto, se ne hai visti pochi significa che non hai giocato a livelli molto competitivi... viene usato con Cartavetro e Baccacedro. http://3ds.pokemon-gl.com/competitions/4008/ Da qui puoi vedere tutte le informazioni sui pokemon più usati al torneo internazionale di giugno, che rispecchia pianamente il metagame VGC.I più usati sono veramente i più usati mediamente (ossia che ad un torneo importante vedrai di continuo questi Pokémon), ma attenzione che spesso i giocatori più forti preferiscono usarne altri, anche per essere meno prevedibili (il primo e il secondo ai nazionali italiani giocavano circa 2 pokemon a testa tra quella lista (entrambi avevano Garchomp, ma nessuno dei due MKanga), il terzo uno solo. A questo stesso torneo internazionale io sono arrivato secondo in Italia, quindicesimo in europa e 61esimo al mondo, ma ho giocato solo 2 pokemon in questa lista xD) boh, io se usasi garchomp lo userei come to indicato nel testo prima, verrebbe mancato per il 30% delle volte ovviamente mettendolo in abinazione con un pokemon con terempesta, e posso anche uttilizzare una grande varieta di strategie perche a quel punto, con terempesta n campo mosse come toxic e bullo o stordiraggio possono dare un grand fastidio .non ricordo se zapdos puo essere usato, ma dopo la prima sostuzione la combinazione garchomp + zapdos e veramente terrificante, non solo puo imparare terempesta , ma si puo usare la combinazione teremotto+scarica o la mossa tuononda che aumenterebbe la probabilita di garchomp di non essere colpito del 55%pero questo a parer mio, vorrei ascoltare, secondo te, quale è la strategia migliore usando garchomp , sempre parlando di stall team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Il fatto è che non si parla di stall team xDGarchomp viene usato ovunque, ma solo per pestare forte, non viene data sabbiavelo neanche se si gioca Tyranitar.I stall team purtroppo non sono efficaci in VGC. Ciò di più simile che si può usare è abusando di bullo di Meowstick, ma purtroppo fa sempre pochissimo risultato e se lo fa è per pura fortuna. Io stesso del resto preferirei giocare contro i più forti al mondo che non contro un Meowstick, anche se quest'ultimo pokemon è poco competitivo detesto dover giocare su ripetuti lanci di moneta.Per quanto riguarda Kanga Smeargle invece, anche lì giocavo Garchomp con Cartavetro e Baccacedro, ma l'intera strategia del team era:- Fare Vuototetro con Smeargle aiutato da Bruciapelo di Kanga. Se serve, facendo prima Tailwind con Smeargle- Fare Crescipugno con MKanga, e Trasformazione con Smeargle, così diventerà come l'altro MKanga copiando anche il boost del crescipugno fatto il turno stesso- Pestare con tutto, infatti anche gli altri due pokemon della squadra dovevano essere buoni per pestare.Insomma, un team che si basa al 100% sullo stallo non è mai stato giocabile in nessun metagame in doppio, ma con una certa percentuale anche sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 come counteri i fisici senza will-o-wisp? Come dicevasi Roost Skarmory, Heatran, Rotom-W (Se si runna lui W-o-W è necessario), Venusaur, Stockpile Quagsire, Tyranitar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chagnai Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 credo che la possiamo chiudere qui.grazie ha tutti! sopratutto Aldragon che mi ha davero aiutato tantissimo.spero di incontrarti nei prossimi tornei , se faro in tempo a costruire una nuova squadra competitiva.CIAO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Chiudo (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.