yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ciao a tutti Oggi vi propongo una nuova iniziativa credo abbastanza divertente e proficua, sia per le mie e per le vostre tasche Ogni Cubo contiene gli stessi premi, ma nei Cubi più costosi la probabilità che esca una cosa più prestigiosa è maggiore.Di seguito i vari Cubi:~ Cubo Vapore: cubo che non può essere un cubo. Sfida le leggi della fisica e si può perdere in ogni occasione. - Non più disponibile -~ Cubo Acqua: cubo che può essere quasi un cubo. Sfida anche lui le leggi fisiche. Fresco e dissetante. - Esaurito - Cubo Ghiaccio: cubo solido ma che si scioglie facilmente. Adatto a cocktail di frutta. - Costo: 0.10 PP Cubo Paglia: cubo che prende fuoco come niente, tuttavia adatto come poltrona. - Costo: 0.20 PP Cubo Legno: cubo adatto negli chalet d'inverno per alimentare il camino. - Costo: 0.30 PP Cubo Mattone: cubo utilizzato per le costruzioni di abitazioni ed edifici. - Costo: 0.40 PP Cubo Pietra: cubo adatto a essere scalfito per incisioni rupestri e non. - Costo: 0.50 PP Cubo Cemento: cubo duro e adatto a sfracellare le ginocchia dei bambini che corrono. - 0.60 PP Cubo Acciaio: cubo immune al veleno. Utilizzato nei boschi come strumento anti-folletti. - 0.80 PP Cubo Diamante: cubo che non si può scalfire. Dona un'aria da Gennaro il Bullo. - Costo: 1 PP Reality Cube: cubo che porta fortuna e permette di ricevere un bonus qui e qui - Costo: **gratis **• Ogni cubo, oltre alla sua simpatica e, a volte, inutile funzione, permette di vincere un premio, di diverso valore, secondo una probabilità legata al costo. Maggiore è egli, più il premio sarà prestigioso, obv.• Ogni cubo non forma una categoria di premio• Essi possono essere strumenti, Pokémon o servizi, tutti e tre di tutti i generi.• Si vince SEMPRE.• Non provate ricreare i Cubi a casa.~ Premi:•• Strumenti ••- Vigorstrumenti- Strumenti della Villa Lotta, compresa la Capsula Abilità - Strumenti come Avanzi e Bitorzolemo, non acquistabili nel gioco- Megapietre esclusive e non•• Pokémon ••- Flawless non KB- Flawless KB- Shiny flawless non KB- Shiny flawless KB- Essi possono essere livellati e/o EVsati•• Servizi ••- Servizio livellamento- Servizio EVsamento- Servizio BreeddingBuona fortuna a tutti, divertitevi con i Cubi Ah, mi sono dimenticato che si vincono anche i PokéPoints naturalmente quando li avrò io Questo gioco non ha successo. Perché? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 In pratica, mi devo giocare un cubo? Hm....scelgo quello per le mie tasche: Cubo Vapore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Non ho capito bene come funziona.Io compro un cubo e vinco un premio a seconda del cubo che ho comprato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Si non mi sono spiegato bene. Ogni Cubo contiene gli stessi premi, ma nei Cubi più costosi la probabilità che esca una cosa più prestigiosa è maggiore @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ma è un estrazione?che premi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 I premi saranno presto elencati. Possono essere strumenti di tutti i generi, pokemon di tutti i generi, servizi di tutti i generi Ok ho aggiornato qualcosina ~ Premi:•• Strumenti ••- Vigorstrumenti- Strumenti della Villa Lotta, compresa la Capsula Abilità - Strumenti come Avanzi e Bitorzolemo, non acquistabili nel gioco- Megapietre esclusive e non•• Pokémon ••- Flawless non KB- Flawless KB- Shiny flawless non KB- Shiny flawless KB- Essi possono essere livellati e/o EVsati•• Servizi ••- Servizio livellamento- Servizio EVsamento- Servizio BreeddingAltri consigli? Qualcosa che non avete capito? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Capito tutto,i premi mi sembrano belli,ci farò un pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 altro non saprei come premi ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 altro non saprei come premi ^^' Vanno bene,sono già molto vari e potrebbero soddisfare tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ahah grazie @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 E quando estrai i vincitori? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Prendo quello vapore (mi servono vigorstrumenti -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 E quando estrai i vincitori? xDNon è una lotteria, è una sottospecie di "negozio", come può essere al Luna Park Prendo quello vapore (mi servono vigorstrumenti -.-)Ti è andata bene, Vigorstrumento a tua scelta contattami pure in MP Su. Potete vincere uno shiny flaw con 0.02 PP, un po' di brio u_uAggiornato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Prendo un cubo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ok, prima pagare però @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Compro un cubo vapore.Ti do i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ok, 2 minuti e saprai il tuo premio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ok, 2 minuti e saprai il tuo premio Yeeeee è la prima volta che vinco qualcosa.Speriamo sia un buon premioCosa ho vinto?Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Un Pokémon flawless, un Sewaddle DW deciso, complimenti Scrivimi in MP per ritirare il premio! Ok Simo, 2 minuti e ti informo sul premio vinto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ho sbagliato ti ho messo 0.50 pp Volevo prenderne uno da 0.05. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Quindi niente Cubo Pietra? Pak, tutto a posto? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 vabè cubo che vince non si cambia (?) compro un altro cubo vapore.ora verso i PPSISI,tutto bene lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Prendo un Cubo vapore , se il premio non mi interessa regalalo al primo che ne compra uno lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ok estraggo Allora, i due premi di Pak sono una Baccaenigma e una Tossicsfera!Per te caro Lord, una Pinsirite, complimenti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ok estraggo Allora, i due premi di Pak sono una Baccaenigma e una Tossicsfera!Per te caro Lord, una Pinsirite, complimenti!wow,che fortuna,di nuovo,ma mai come quella di lord shuckle.Una megapietra per soli 0.02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.