Vai al commento


Post raccomandati

L'estate di Pokemon Millennium sta per iniziare.Are you ready?!

 

                             

                          w8jPmnz.jpg

                                    ***Si vincono PokePoints (PP), Targhette & Pokemon 6 IVS

 

 

Avete tempo fino alle 23:59 dell' 11 luglio per dare la conforma della partecipazione. Tranquilli, se date la conferma  dopo perché non avete letto non siete fuori, però proteste in nomination immediatamente.  ;)

 

OK! Leggete e rispondete qui>>> http://www.pokemonmi...i-partecipanti/

 

 

 

Link utili per il Contest:

 

Non sapete come accedere al canale?

1) andate nell'IRC> http://www.pokemonmi...m.net/eventipm/

2)accedete con il vostro nick su PM e, se non lo avete mai fatto, registratevi  (se non sapete come fare basta che chiedete a qualcuno lì dentro e vi spiegherà  come fare).

3)poi scrivete #atuttorealitypm (e ovviamente cliccate "invia")

4)La scritta diventerà  verde.Cliccateci sopra.Eccovi nel canale.  ^^

 

 

 

 

L'estate sta arrivando e quindi come promesso dopo il grande successo del mio contest Realpoké (sono Peter Pan, se non lo avevate capito ;) ) propongo un altro contest di prova: A tutto reality PM -Summer Edition-

Do ufficialmente il via alle candidature per il contest. Avrete tempo in abbondanza!!

 

Sento delle urla in lontananza... "Noi non vogliamo scarti di pokemon come premi, vogliamo PP e targhette!!"

Eh eh e infatti il vincitore riceverà  una targhetta e dei PP(Pokepoints). Certo... speravo di ottenerne di più. Con 33 PP non posso fare chissà  che... Un po' vorrei tenermeli da parte. Peccato avevo così tanti contest in mente... Fa niente. XD

Il 2° classificato otterrà  un pokemon 6IVS e la targhetta. Se riesco anche shiny, ma non so se riesco ad averlo...

Il 3° classificato solo la targhetta e la gloria.

Vabbé, spiego tutto per bene. Leggete con attenzione!

 

Regole & Descrizione del Contest

Sceglierò un tot di persone (il numero dipenderà  da quanti saranno gli interessati) che inizialmente dividerò in 2 gruppi.

I due gruppi si sfideranno in vari contest e giochi.

Di volta in volta ci saranno due sfide. Il migliore della prima sfida riceverà  un vantaggio nella 2°.

Il gruppo che totalizzerà  più punti sarà  salvo.

Il gruppo perdente invece sarà  a rischio! Uno dei suoi componenti dovrà  lasciare immediatamente la Piemme Island (il gioco). Chi sarà  a deciderlo?! I membri del gruppo che dovranno votare colui o colei che vogliono eliminare. Eh eh, ma c'è una novità ! Le sorprese non finiscono mai(?) Eh eh, eggià ! Non uscirà  direttamente quello più nominato. I due più nominati, infatti, verranno saranno forumvotati dal pubblico. Essì, sarà  il pubblico a decidere chi volere fuori.

Cosa ci guadagna il pubblico nel televotare? Beh, la possibilità  di entrare a far parte del reality. In tal modo anche chi non era stato scelto come partecipante avrà  modo di entrare comunque

Esatto! Coloro che si dimostreranno più interessati e parteciperanno alle iniziative che di volta in volta promuoverò avranno la possibilità  di entrare nel reality come partecipanti.

E poi io adoro le sorprese quindi ne farò a valangheeee!!! :D 

 

Chi può partecipare?

Tutti!! Anche mod, supermod, amministratori, cugini, nonne, criceti.. Insomma, chi vuole!

L'importante è che chi si prende la briga di partecipare non fa come hanno fatto altri che non si presentano mai. Chi non si presenta è eliminato, sia chiaro! Per i giorni e gli orari ci si metterà  d'accordo di volta in volta, ma una volta scelto assieme quello è!

 

Ma quindi cosa si vince?

Solo il vincitore porterà  a casa dei PP. Quanti devo ancora deciderlo.Non pochi, ecco!! ;) Magari riesco ad ammassarne ancora un po' e quindi metterne in palio un po'... Speravo di vincere un contest (almeno 3°), ma così non è stato. :( Altrimenti potevo darne anche 10... Vedremo... c'è tempo.

Oltre ai PP ovviamente ci sarà  la targhetta del vincitore.Una targhetta e probabilmente altro verrà  consegnata anche a chi si classifica 2° e 3 (come suggeritomi di fare).

Non escludo lanci di PP, bambole o pokemon ivsati tra il pubblico o i protagonisti del reality. ^^

 

Quando comincerà ?

A luglio! Sperando che passo questo odiatissimo e infernale esame di latino (magari anche con un voto non basso altrimenti mi tocca rifiutarlo) :'(  

 

Struttura del contest

Ci saranno due discussioni. Una per i partecipanti in cui verranno date loro tutte le indicazioni e informazioni che dovranno seguire. Un'altra in cui il pubblico potrà  parlare dei vari concorrenti, esprimere i suoi giudizi, preferenze e critiche. Un po' come le pagine di facebook.

 

E' già  stata creata un canale a posta in IRC (#atuttorealitypm). Vi ricordo, infatti, che si terrà  in IRC (chat esterna di PM)>http://www.pokemonmillennium.net/eventipm/(abbiamo l'IRC, adoperiamola!Ridiamole la vitalità  che le spetta) in cui i concorrenti potranno, anzi dovranno(!) parlare tra loro e discutere di ciò che vogliono quando vogliono.Il pubblico ovviamente potrà  entrare e curiosare per farsi un'idea sui vari concorrenti. Ovviamente il pubblico NON dovrà  interagire coi partecipanti!!! Potrà  solo leggere e dire la sua nell'apposita pagina che verrà  creata per il pubblico.

La chat dell'IRC verrà  anche usata per la diretta del contest.

La diretta ci sarà  ogni tot di giorni. Tra una diretta e l'altra i partecipanti avranno modo di parlare tra loro, farsi conoscere e/o giocare tra loro con game che lascerò.

 

Cosa va evitato!!

  • Durante la diretta darò modo di parlare anche al pubblico, ma sarò io a dire "parla il pubblico", "parlano i giocatori". Evitiamo di non seguire questa regola per evitare inutili confusioni e rallentamenti del contest.
  • Ognuno scriva nella propria apposita discussione e non in altre.
  • Si evitino gli insulti, le parolacce, le bestemmie e le denigrazioni(in qualsiasi luogo di PM).
  • Se do la parola ai partecipanti il pubblico non deve parlare e viceversa.Se volete chiedermi qualcosa, avete dubbi o problemi l'IRC vi da la possibilità  di scrivermi in privato. Quindi fate così. (Quindi anche se siete arrivati in ritardo e non sapete se potete parlare o meno).
  • NON chiedete in giro di votarvi perché non è corretto e carino. Dovete essere votati perché piacete alla gente.Quindi attirate il favore del pubblico comportandovi a modo e facendovi valere nelle gare, magari con un po' di simpatia. Vi è concesso, però, informare gli utenti della vostra partecipazione al contest e dell'eventuale rischio di eliminazione

***Chi non segue queste regole verrà  eliminato dal contest o non avrà  più modo di entrarvi a farne parte.In caso di episodi più gravi o continui verranno informati i moderatori del forum che potrebbero warnarvi o addirittura bannarvi dal forum stesso!!!

 

 

Modulo di iscrizione da compilare!!!

-Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti

-Apparecchi, consolle e giochi che disponete (utili per le competizioni)> scrivete le console che avete(beh, magari non quelle uscite anni fa. Quindi Wii, Wii U, 3DS, Playstation Vita, Playstation 3/4, Xbox360) e se disponete di computer e android o nessuno dei due o entrambi. Per le consolle vorrei sapere anche quali giochi (quelli più carini, ovviamente) disponete che diano la possibilità  di giocare online da 2 o più giocatori.

Ovviamente ci saranno anche contest normali e anzi! Se avete delle idee esponetele pure.

-Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi> se non vi piace qualcosa del contest o vorreste altro (anche come premi) o vorreste semplicemente darmi suggerimenti li accetto volentieri. Esprimete anche eventuali dubbi se ne avete.

-Che sfide/giochi vorreste fare> sbizzarritevi pure. Ideate anche qualcosa di nuovo se ci riuscite.

-Da quando a quando proprio non potrete partecipare
Se cambiate idea perché non avrete più modo di parteciparvi basta che scriviate in rosso: "Annullo la partecipazione". Sono concesse modifiche al modulo di iscrizione, ovviamente!

 

***Non escludo variazioni nel nome nel o nella struttura (o altro) del contest. (Sicuramente migliorerò la grafica dell'immagine. Ora l'ho fatta velocemente... ).

 

 

 

 

Potete seguirci anche via social su Twitter (adoro fare le cose in grande.

u.u) > https://twitter.com/ATuttoRealityPM L'hashtag è: #ATuttoRealityPM

 

Oppure tartassarmi di domande su Ask > http://ask.fm/ATuttoRealityPM

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Massì dai, partecipo.


 


-Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti: kiao sn froaking mi piacioni i pukimans e o 10 ani regà lo a ki mi votà  2 pukimans lengendari mlt forti


-Apparecchi, consolle e giochi che disponete: Wii, nintendo 3ds e pc. Sono disponibile anche per i i giochi su android avendo bluestack.  Sulla wii comunque non c'è l'online. L'unico mio gioco che ha l'online è pokémon X. Sul computer ho DEVpro :v


-Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi:  Crea qualcosa con splooder.


-Da quando a quando proprio non potrete partecipare: Credo di esserci tutta l'estate salvo imprevisti. Sono spesso disponibile tutti i giorni dopo le 17.30.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti: ingegno e regalo 3  pokemon 5 ivs (poi vorrei provare il mio primo contest sul realiy per divertirmi)
-Apparecchi, consolle e giochi che disponete (utili per le competizioni)> ps3 3DS
-Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi> è perfetto così com' è questo contest 
-Da quando a quando proprio non potrete partecipare dal 4 a 18 luglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti > Perchè la scorsa edizione non ho potuto partecipare e credo sarà  interessante :D

-Apparecchi, consolle e giochi che disponete (utili per le competizioni)> 3DS , Wii ( Console ) Computer , Cellulare Android , giochi : PUKIMAN !!!

-Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi> Un piccolo premio e/o una targhetta a 2°/3° , più dei premi speciali come l'altro contest

-Da quando a quando proprio non potrete partecipare > Luglio in poi , basta che non si fa nei giorni in cui sono in vacanza ;)
 

Se cambiate idea perché non avrete più modo di parteciparvi basta che scriviate in rosso: "Annullo la partecipazione". Sono concesse modifiche al modulo di iscrizione, ovviamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti: Credo che dovrei essere scelto perché non ho mai partecipato ad un contest simile, e mi piacerebbe moltissimo! Sono disponibile e mi piace socializzare con gli altri. Spero di essere preso :)

 

-Apparecchi, consolle e giochi che disponete: Nintendo 3DS, Xbox 360, Computer, dispositivo android, PSP - Purtroppo sulla Xbox 360 non posso più giocare online :/

 

-Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi: E' tutto molto bello e davvero originale. Magari aggiungerei una targhetta per il secondo e terzo posto :)

 

-Da quando a quando proprio non potrete partecipare: Dovrei esserci tutta l'estate. Male che vada mancherei una settimana, ma ovviamente lo direi con largo preavviso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti> kiao amiki sn ryan sn un amiko dell fanthabosko vorei saltuare tti i mii amiki a kasa km frocin licie vale miki dlia miu ile gigio gj tokeonisc fairbalst e tt li altry xd voi mi celgierete xk sn figo e cocco belo 


-Apparecchi, consolle e giochi che disponete (utili per le competizioni)> Wii U, 3DS, Pc, Android ftw


-Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi> me piasa tuto xd


-Da quando a quando proprio non potrete partecipare> Salvo imprevisti, sarò disponibile per tutto il tempo necessario


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti: Kome amiko del fantahbosko pnt al premmio e a fr conscer la ptnz dl fantahbosko k e mgl dele wincs di gatnis ;-))))))))))))))/size]

-Apparecchi, consolle e giochi che disponete: Nintendo 3DS, , Computer (HP), android, ps2, DS lite

-Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi: Non so, magari quando saprò le prove a cui ci sottoporrai, ne proporrò altre ^^

-Da quando a quando proprio non potrete partecipare: il 19 luglio vado in vacanza per 2 settimane :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti> Ciao sono Fruttolo e mi iscrivo a questo reality. Non offro pokemon a chi mi vota o like o PP, quindi non chiedemeli. Sono uno degli amici del Fantabosco e sono una pippa a Pokemon. Sono Pr0 a YGO. Amo Vale e Fire sei bello.
-Apparecchi, consolle e giochi che disponete (utili per le competizioni)> Computer. Gioco su YGO Pro, Arena o dove vi pare basta che sia su pc.
-Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi> L'idea è mlmlmlmlmlm
-Da quando a quando proprio non potrete partecipare> Dal 13 al 28 sono in inghilterra. Quindi ci sono solo con la connessione del telefono, quindi IP e basta e poc'altro.


Icaro nella scritta in fondo Millennium con 2 N ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti buonasera ragazzi (o buongiorno se vivete in ecuador) mi chiamo piero angela rubber strawhat, sono sul forum da circa 7-8 mesi, e mi sono già  fatto un bel po' di esperienza. sono nel competitivo, avido cacciatore di libri di fabio PP e vivillon. perchè dovrei partecipare ? perchè no ? sta a te deciderlo ! invia un SMS al 42862 con scritto TONIO CARTONIO e pagando la modica cifra di 145 euro iva esclusa potrai votare per me ! cosa aspetti, casalinga di pozzuoli ? vota per me ! invia TONIO CARTONIO al 42862. (e usa le forbici dalla punta arrotondata, se no giovanni muciaccia ti ammazza la famiglia. 


-Apparecchi, consolle e giochi che disponete : nintendo 3DS, nintendo Wii, computer, forse a breve nintendo WiiU, dipende dall'E3. riguardo i giochi, animal crossing new leaf, X&Y, zelda link between worlds per il 3ds. poi smash bros, vari da mario e tanti altri per wii.


-Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi : fate dei giochi su dan bilzerian. tipo quante ragazze si può "conquistare" a serata. e sui pinguini. mi piacciono i pinguini. secondo me piacevano anche a dio, perchè l'antartide è fatta apposta per loro.


-Da quando a quando proprio non potrete partecipare : considerato che il torneo è a luglio, in quel periodo sarò assente dal 12 al 24 o forse 20, non lo so di preciso. 


 


vote for me ! #vivarubber #seiilmigliore #egocentrismoneabbiamo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti Ciao sono Gj un amiko dell fantha bosko ;-)))))) Sono abbastanza bravo a Pokémon, sono albanese quindi se non mi accetti sei razzista e ti rubo la bici. :c Saluto gli amiki da kasa k mi voliono bn xdxdxd amo tutti soprattutto Ryanna, Frokkio e Fruttolo. <3


-Apparecchi, consolle e giochi che disponete (utili per le competizioni)> PC, 3DS, PS3, Android. <3


-Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi> Mi va bn ttt xdxd mlmlmlml <3


-Da quando a quando proprio non potrete partecipare Salvo imprevisti dovrei esserci sempre, poi magari ai miei parte lo schizzo di andare in Albania, ma non penso (non spero) che accadrà . :v <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mà  kuhanta ghente gè dél khantaboskio????   :look:  :facepalm:


 


Comunque grazie dei suggerimenti!! Farò le targhette anche per il 2° e 3° classificato. E' giusto così. ^^ Yugioh PRO... mmm interessante! Sì, se in tanti lo conoscono e hanno dei deck da parte nulla mi vieta di fare una mini competizione di yugioh. ;)


Ottime descrizioni! Bravi!


Mi raccomando fatemi sapere le consolle o gli apparecchi che avete a disposizione e anche i giochi (se si può giocare online e con più di due giocatori sarebbe perfetto!). Non mi dispiacerebbe una competizione tipo mario kart o altro però vabbé, è ovvio che molti non lo abbiano. 


(Almeno il PC però dovete averlo tutti. Altrimenti che contest vi faccio fare? Mafia o Lupus in fabula? :(


Continuate a candidarvi. Io vi osservo (quando posso) e se suggerite cose valide le tengo in considerazione. 


 


Comunque voi utilizzate questa pagina solo per iscrivervi, eh! XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti:Sono Shark,sono un ragazzo allegro e molto molto educato(non per vantarmi). Credo che dovrei essere scelto perchè sono educato,quando sbaglio lo ammetto,non sono minimamente volgare,nella mia vita la parolaccia più grave che ho detto è stata p**** miseria.Me la cavo bene con i giochi di ruolo e di strategia,frequento il liceo,ho una media dell'8(spero di avere sto voto a fine anno) ma eccello in alcune materie. Ho sempre visto tutti gli a tutto reality e davvero vorrei partecipare. Ciao!


-Apparecchi, consolle e giochi che disponete:Nintendo 3DS,PC,,Playstation 3.


-Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi:Niente,credo che sia tutto ben organizzato.


-Da quando a quando proprio non potrete partecipare:Fino al 24 Luglio non posso e poi tutta l'estate sono disponibile di pomeriggio,mai di mattina,solo in casi rarissimi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti: 12 anni.Vorrei essere scelto perché..boh,ho giocato a un sacco di giochi Pokémon. :c (?) E mi piace Beta di Inazuma Eleven (???)


-Apparecchi, consolle e giochi che disponete (utili per le competizioni): Android,Windows 7 quasi rotto :c,3DS.Giochi:Pokémon(ma va..?),Inazuma Eleven,Mario Kart,Animal Crossing <3


 


-Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi: Su un forum ho letto di un gioco chiamato Maratonotte,simile a quella di A Tutto Reality:L'Isola.Ecco,si faceva che fino alle 9 si doveva commentare il post entro 20 minuti,altrimenti si veniva squalificati.


-Da quando a quando proprio non potrete partecipare:Dal 19-20-21 giugno al..boh,credo 20 agosto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mà  kuhanta ghente gè dél khantaboskio????   :look:  :facepalm:

 

Comunque grazie dei suggerimenti!! Farò le targhette anche per il 2° e 3° classificato. E' giusto così. ^^ Yugioh PRO... mmm interessante! Sì, se in tanti lo conoscono e hanno dei deck da parte nulla mi vieta di fare una mini competizione di yugioh. ;)

Ottime descrizioni! Bravi!

Mi raccomando fatemi sapere le consolle o gli apparecchi che avete a disposizione e anche i giochi (se si può giocare online e con più di due giocatori sarebbe perfetto!). Non mi dispiacerebbe una competizione tipo mario kart o altro però vabbé, è ovvio che molti non lo abbiano. 

(Almeno il PC però dovete averlo tutti. Altrimenti che contest vi faccio fare? Mafia o Lupus in fabula? :(

Continuate a candidarvi. Io vi osservo (quando posso) e se suggerite cose valide le tengo in considerazione. 

 

Comunque voi utilizzate questa pagina solo per iscrivervi, eh! XD

 

Non ho Iu ghi o io :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti: 12 anni.Vorrei essere scelto perché..boh,ho giocato a un sacco di giochi Pokémon. :c (?) E mi piace Beta di Inazuma Eleven (???)

-Apparecchi, consolle e giochi che disponete (utili per le competizioni): Android,Windows 7 quasi rotto :c,3DS.Giochi:Pokémon(ma va..?),Inazuma Eleven,Mario Kart,Animal Crossing <3

 

-Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi: Su un forum ho letto di un gioco chiamato Maratonotte,simile a quella di A Tutto Reality:L'Isola.Ecco,si faceva che fino alle 9 si doveva commentare il post entro 20 minuti,altrimenti si veniva squalificati.

-Da quando a quando proprio non potrete partecipare:Dal 19-20-21 giugno al..boh,credo 20 agosto.

 

 

 

Quindi praticamente non potrai tutta l'estate? O.o

 

 

 

-Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste esere scelti: Sono Crystal, vivo nel fantabosco, sono alto un Levi, ho tot anni e sono acido. Poi boh, votatemi perché sono capace di predictare le bestemmie di Ryan e scatenare flame epici.

-Apparecchi, consolle e giochi che disponete: N3DS, NDS, GBA, Wii e un Android con molti emulatori.

-Domande/Suggerimenti che volete darmi: Di essere un po' più severo rispetto alla scorsa edizione e specialmente vietare la pubblicità  in altri topic :/ (chi ha partecipato alla prima edizione o fa parte delle palestre online capirà  :v)

-Da quando a quando proprio non potrete partecipare: da Agosto non potrò partecipare (anche se non penso il contest duri così tanto, vbb)

 

(Non hai scritto che giochi da 2 o più giocatori hai)

 

Sì sì tranquillo. Quel contest mi serviva proprio come prova per comprendere ed evitare problemi nei contest futuri.

La pubblicità  del contest è ovviamente possibile così come il far presente ad altri della vostra partecipazione al gioco e del fatto che siete a rischio eliminazione. Ciò che non potete fare è dire di votare per voi o contro altri. E ovviamente è ASSOLUTAMENTE vietato corrompere gli altri utenti promettendo loro qualcosa in cambio.Se me ne accorgo sarete eliminati dal contest e non potrete partecipare ai miei futuri eventuali contest.

E ripeto! Si eviti di attaccare pesantemente e insultare i concorrenti nelle altre discussioni del forum.

 

Per il fatto della velocità  dipenderà  tutto da voi. Se state a sentire cosa vi dico e seguite le regole tutto proseguirà  rapidamente. Se si fa quello che si vuole, si spamma e non si ascolta tutto verrà  rallentato. Questa volta però si farà  in IRC e io avrò la possibilità  di kikkare chi si comporta scorrettamente e ad aiutarmi ci sarà  anche gente che gestisce l'IRC e che in caso di comportamenti scorretti procederà  con l'aiutarmi a kikkare o bannare (se ne sarà  necessario). 

 

Quindi comportatevi tutti a modo e seguite le regole e tutto procederà  nel migliore dei modi e ci si divertirà  ( che poi è lo scopo di tutti i contest! Divertirsi e fare amicizia!!). ^^

 

Se lo sapevo facevo A tutto reality Il Fanthabosko- Edizione Radio Gufo- >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti:Non saprei.È la prima volta che partecipo.Lo faccio solo per guadagnarmi da solo dei Poképoints e diventare Gold User!Ma non credete che solo leggendo questo,sia un tipo avido,avaro,ecc. :3

-Apparecchi, consolle e giochi che disponete (utili per le competizioni):Possiedo una Wii, un Nintendo 3DS e un vecchissimo,il primo,Nintendo DS.

Possiedo,poi,un computer fisso,un tablet,Samsung Galaxy tab 2 7.0 e infine un telefonino Androide ovvero il samsung Galaxy Core.

Di giochi che posseggo a cui possono giocare da due o più giocatori sono,su consolle:Pokémon Y,Sonic generations(Se non sbaglio ci dovrebbe essere il multiplayer),poi ho anche Super mario 3D Land,ma non pensco che vi si possa giocare online.

Sulla Wii ho tanti giochi,ma non originali,ho la modifica!Non so quindi se mi posso o no connettere.

-Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi:Si potrebbero aggiungere iniziative anche su giochi per telefoni Android/iOS:un contest di Subway Surfer,stabilire il record più alto e poi non so.

-Da quando a quando proprio non potrete partecipare:Di solito sono sempre online,dalla mattina al pomeriggio.Penso che non potrò partecipare quando andrò in vacanza,ma non so quando questo accadrà !
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti:

Beh, che domande. Sono Chube. Che si vuole di più dalla vita? No seriamente lol l'anno scorso non ero ancora iscritto quando c'era la precedente iniziativa (?) o ero così nabbo da non partecipare :') vorrei partecipare e basta, sarà  un'occasione per farmi conoscere e "incontrare" nuove persone con cui fare amicizia ^^

-Apparecchi, consolle e giochi che disponete (utili per le competizioni)> scrivete le console che avete:

Ps2 (detta solo perché a volte ci gioco per non dimenticare la splendida infanzia (?)) con tipo una ventina di giochi, Wii, un pc pacchissimo lol, IPhone 5c, verde, il mio colore preferito, ds qualcosa e 3DS XL, con tanti bellissssssimi giochi ^^'

-Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi:

Boh, sembra che vada bene già  così ;)

Buona estate a tutti ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Descrizione di voi stessi e dire perchè dovreste essere scelti:


Bene, sono Guinzo, ho 14 anni, prendo l'occasione di questa iniziativa per conoscere gente su PM visto che sono nuovo.


Che dire, mi piace la torta bigusto e la melbourne bounce( sotto"specie" della electro house).


Console e giochi: Wii, pc e 3ds. I giochi android a parte Pokemon Online non ho nulla online. Ho mario kart wii ,presto anche mario kart 8(quindi anche wii u, spero di passare gli esami :D) pokèmon y , animal crossing new leaf, gli emulatori di Nds e gba(di cui ho tentato di fare una hack rom, senza riuscirci maledetti script -.-) e che dire... torta bigusto a te :D


Suggerimenti: Nulla. mi va bene.


Quando non potrò partecipare: dal 20 luglio al 1 agosto e dal 3/4 agosto fino al 10 agosto.(aggiornerò quando lo saprò)


 


P.S.: Mi spiegate la irc e dove ci si può collegare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti Sono divertente e simpatico, mi piace giocare ed essere gentile con gli altri, però non mi sottovalutate, sono furbo e ingennioso, ops l'ho detto XD, darò un tocco di divertimento al contest, Sar anche un occasione per farmi iù amici

-Apparecchi, consolle e giochi che disponete (utili per le competizioni) 3DS, con come gioco pokèmon Y

-Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi  Y mi piacerebbe avere anche un pokèmon raro come premio.

-Da quando a quando proprio non potrete partecipare
non so quando non ci sarò, perché sto facendo diqua e dilà  tra casa mia e dei miei nonni ogni giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...