Vai al commento


Post raccomandati

Eccolo> #atuttorealitypm e ricordo che si terrà  in IRC (chat esterna di PM)>http://www.pokemonmillennium.net/eventipm/

 

Non sapete come accedere al canale?

 

1) andate nell'IRC> http://www.pokemonmillennium.net/eventipm/

2)accedete con il vostro nick su PM e registratevi se non lo avete mai fatto (se non sapete come fare basta che chiedete a qualcuno lì dentro e vi spiegherà  come fare).

3)poi scrivete #atuttorealitypm (e ovviamente cliccate "invia")

4)La scritta diventerà  verde.Cliccateci sopra.Eccovi nel canale. ^^

Ma chi ha superato le candidature?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi ha superato le candidature?

 

Aspetto che finisca il trambusto del festival delle bambole e vi dico i nomi. Alcuni di voi rischieranno già  di uscire dal gioco.Apro una specie di televoto per far scegliere al "pubblico" chi deve entrare tra i nomi che vi dirò. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetto che finisca il trambusto del festival delle bambole e vi dico i nomi. Alcuni di voi rischieranno già  di uscire dal gioco.Apro una specie di televoto per far scegliere al "pubblico" chi deve entrare tra i nomi che vi dirò. ^^

Speriamo bene *incrocia le dita*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti Perché vorrei ritornare in grande stile sul piccolo monitor; ho già  partecipato a RealPoké, un precedente reality organizzato da Peter Pan e dire che l'ho adorato è semplicemente riduttivo. Vorrei quindi ritornare per rivivere una bellissima esperienza come quella; ma adesso parliamo un po' di me, personalmente mi ritengo un ragazzo ottimista, allegro e serio. Ma anche scettico ed in alcuni casi schizzinoso.


-Apparecchi, consolle e giochi che disponete (utili per le competizioni)> Wii U, Wii, PSP 2500, 3DS, DS Lite. Altri dispositivi con cui è possibile giocare: Computer (MacBook Pro), iPhone, iPad.


-Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi> Sinceramente non ho niente da proporre per rendere migliore il contest.


-Che sfide/giochi vorreste fare> Dei contest (Es. Grafica, Spriting, Scrittura...). Oppure delle sfide musicali in cui si deve riconoscere un brano entro un tempo limite, delle sfide a quiz duello o altri giochi per dispositivi portatili ma mi andrebbero benissimo anche le attività  della precedente edizione.


-Da quando a quando proprio non potrete partecipare Adesso non dispongo del elenco dei giorni in cui sarò assente ma nel caso avviserò con un minimo di preavviso e cercherò di adattarmi anche alle esigenze altrui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete tempo fino alle 23:59 dell' 11 luglio. Tranquilli, se date la conferma  dopo perché non avete letto non siete fuori, però proteste in nomination immediatamente. ;)


 


OK! Leggete e rispondete qui>>> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60356-a-tutto-reality-pm-i-partecipanti/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti: Sono una persona strana. Cambio prospettiva della vita molto spesso. Vedo le cose a modo mio e non sono mai d'accordo con gli altri.

Perché dovrei essere scelto? Perché sono un Sylveon shiny molto raro.

-Apparecchi, consolle e giochi che disponete (utili per le competizioni)> Nintendo 2DS con Pokemon X e Pokemon Y.

-Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi per rendere fantastico il contest/reality> Nessun consiglio. È una trovata geniale. Davvero.

-Che sfide/giochi vorreste fare> Per me andrebbe bene la qualsiasi. Anche fare domande di storia o scienze.

(Sono da telefonino, non mi linciate)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...