Vai al commento


Post raccomandati

Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti: Perchè tra poco compio un anno su PM, oppure perchè se non dovessi venire scelto scrivo tutti sul mio diario. Poi anche perchè sono divertente e so dare un tocco di allegria a tutti.


Apparecchi, consolle e giochi che disponete: ps3, xbox 360 con kinect, pc, 3ds, psp, nds, wii, con pokemon y per 3ds.


Da quando a quando proprio non potrete partecipare: io posso partecipare sempre.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il "mi piace" da parte di icaro vuol dire che posso partecipare?  :sneaky:

 

Vuol dire che mi fa piacere che partecipi per conoscere gente XD Ovvio che puoi partecipare. ;)

 

No, vuol dire che sarai la nostra prima vittima.

 

Ryan?! Guarda che ancora non ho scelto né te né gli altri amiky del fanthabosko. Nessun spargimento di sangue, grazie!! Poi a ripulire tutto mi ci vogliono mesi!! ;)

Descrizione di voi stessi e dire perchè dovreste essere scelti:

Bene, sono Guinzo, ho 14 anni, prendo l'occasione di questa iniziativa per conoscere gente su PM visto che sono nuovo.

Che dire, mi piace la torta bigusto e la melbourne bounce( sotto"specie" della electro house).

Console e giochi: Wii, pc e 3ds. I giochi android a parte Pokemon Online non ho nulla online. Ho mario kart wii ,presto anche mario kart 8(quindi anche wii u, spero di passare gli esami :D) pokèmon y , animal crossing new leaf, gli emulatori di Nds e gba(di cui ho tentato di fare una hack rom, senza riuscirci maledetti script -.-) e che dire... torta bigusto a te :D

Suggerimenti: Nulla. mi va bene.

Quando non potrò partecipare: dal 20 luglio al 1 agosto e dal 3/4 agosto fino al 10 agosto.(aggiornerò quando lo saprò)

 

P.S.: Mi spiegate la irc e dove ci si può collegare?

 

L'RC è questa> http://www.pokemonmillennium.net/eventipm/

 

 

 

Se mi dite che giochi o sfide mi piacerebbe vedere nel mio contest mi farebbe piacere. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una sfida .... a MAFIA. Il gioco inventato da Cottonee se si puo`<ͺ<

 

Oh! Un'idea... Grazie!!! Si può tutto!! ;)

 

Tra l'altro mi stanno anche venendo ottime idee. :D Ma fino a luglio non posso metterci mano. :(

(Uso troppe faccine... u.u).

 

Potete seguirci e commentare anche via social sulla pagina twitter https://twitter.com/ATuttoRealityPM (adoro fare le cose in grande. ù.ù)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è venuta una insana idea: una speedrun su un emulatore.

Edit: Gioco a scelta tua con download appresso (emulatore e gioco)


Tranne quelli pesanti come quelli della wii. Che ne so, un gioco nes o ds?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti: Sono Monkey D. Hackuo(Hackuo23, Hackuo, Giuseppe, tizio iscritto su PM...  come volete) e mi servirebbero PP per diventare GU(ci sto provando da 1 anno ma ancora non ci riesco) e poi una volta divenuto GU distribuirò i PP che poi avró a chi ancora non lo è. Ma anche per conoscere qualcuno.

-Apparecchi, consolle e giochi che disponete: Possiedo il Nintendo DS(rotto), il DS Lite(rotto), il DSI XL, il 3DS, il GBA SP(2: Uno rotto uno funzionante), il Wii, il Wii U e due Playstation 2, Un PC(da luglio ad agosto), un PC e un cellulare.

-Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi: Assolutamente niente, mi piace tutto di questa iniziativa e non saprei proprio come migliorarla.

-Che sfide/giochi vorreste fare: sbizzarritevi pure: Sarebbe bello chi commenta prima vince oppure dei contest nei giochi per cellulare, per PC, per 3DS o per Wii U

-Quando non potrò partecipare: Potrò partecipare ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti: Sono una persona che dice cose idiote,molto molto stupida e che ha conosciuto i Pokemon da poco ma li adora.Vorrei essere scelta perché sembra molto divertente .Non bestemmio,non dico parolacce e se non succede qualcosa che mi farà  arrabbiare come una pazza(non preoccupatevi,nessuna di queste riguarda PM,o forse,ma credo di no) rispetterò le regole.


-Apparecchi, consolle e giochi che disponete (utili per le competizioni)> Ho il 3DS,un computer(con Windows 8) e un cellulare Android,che per il momento è morto,poi vedrò.Riguardo ai giochi,io propongo Mario Kart 7.


-Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi> Io dico che i vincitori potranno vincere un Pokemon scelto da loro,e il vincitore assoluto avrà  uno shiny(ovviamente se lo vorrà ,ma chi non vuole uno shiny?).


-Che sfide/giochi vorreste fare> Mi ricordo che in un contest aperto da un utente si dovevano scrivere delle cose stupide e la migliore vinceva.Io ho seguito l'esempio e proposi questo per un contest simile a questo,RealPoké(Aspettate un momento,prima non penavo che Icaro fosse Peter Pan,l'utente che ha creato RealPoké.Poi l'ho capito dal titolo utente).Vorrei proporlo anche qui.E poi mi piacerebbe che si facesse una sfida di Mario Kart 7.


-Da quando a quando proprio non potrete partecipare: se è d'estate io posso quasi sempre.Poi avviserò se non posso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Descrizione di voi stessi e perché dovreste essere scelti: Perché sono fa-vo-lo-sa. Ovvio. Sono una ragazza (eggià ) abbastanza simpatica e gentile. Anche se, più che simpatia, direi che prediligo il sarcasmo e l'ironia. Cerco sempre di tenere a bada il mio lato oscuro che prova un profondo disprezzo verso il genere umano e di cacciar fuori il mio lato pseudo-pacifico e tranquillo. Almeno ci provo. Di certo non voglio obbligare gli altri a scegliermi, ma diciamocelo.. sono fantastica, ahw. (e comunque se non mi scegliete vi ammazzo la famiglia lal ♥)


Apparecchi, consolle e giochi di cui disponete (utili per le competizioni): PC, 3DS e cellulare Android.


Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi / Che sfide/giochi vorreste fare: Consiglierei delle gare basate su alcuni giochi scaricabili su Android/iOS in modo tale da non avere problemi del tipo "Ma io non ho quel gioco per il 3DS, né per PC". Esempi banali: chi fa il punteggio più alto a Flappy Bird, oppure il più alto a 2048, Temple Run, Traffic Racer, e cose così. Oppure sarebbe divertente (almeno per me che ho questa passione) fare gare di canto lol


Da quando a quando proprio non potrete partecipare: dal 9 al 19 Agosto :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giochi multiplayer che ho per il 3DS PkmX e mario kart 7

Per la play 3 fifa 14,call of duty modern warfare 2 e 3,little big planet(di mio fratellino di 10 anni non so se me lo fa usare casomai i impongo) e killzone 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter si possono modificare le descrizioni :c ?

 

Ovviamente sì. Ve l'ho anche scritto. :(

(Ho scoperto solo pochi giorni fa che eri power dragon. XD  <3 )

 

 

Comunque probabilmente si inizierà  per la fine/ metà  luglio. Così chi deve finire gli esami li finisce (me compreso) e si può far tutto con serenità  (se vanno bene :P ). Quindi avete ancora tutto il tempo per iscrivervi.

 

P.S: mi servirebbe un aiutante.Hades mi ha abbandonato. Poteva aspettare un pochino prima di andarsene... :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ho una notizia, il periodo tra il 20 e il 1 agosto(quando non ci sarò per una vacanza) MAGARI riesco a collegarmi su pm su tablet, e aggiornarmi su tutto, quindi spera in questo(anch'io) il periodo tra il 3/4 agosto fino al 10 non potrò sicuramente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete spacciati se non fate parte del fanthabosko.

 

Se se se vedremo... u.u

 

io nn ho capito una cosa ma quando parli della chat intendi che dobbiamo scrivere ho che dobbiamo parlare attraverso il microfono?

 

Ahahah no no scrivere. Tranquilla!! :) Avrei paura di far parlare alcuni al microfono. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...