Vai al commento


Post raccomandati

l fanthabosko vincie tuto sfigiaty ;-))

 

 

Ryan!!! -.- Ora ti banno col potere dello sciuppafiabbeh.

 

io allora partecipo

 

Oooh bene bene. Che bello!!! :D Però dovresti compilare il modulo che trovi nella pagina iniziale. Puoi modificarlo quante volte vuoi. Per problemi chiedi pure. ^^

 

La grammatica =)

Fanthabosko fa skifo e vinceremo noi .

 

Sarà  un errore di battitura. :( Povera...

 ti posso aiutare io

 

Ooooooooh *.* Davvero?! Grazie!!! :') <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti: xiao sono Lucinda91  dovrei essere scelta perchè vorrei conoscere nuove persone e  superare i miei limiti


-Apparecchi, consolle e giochi che disponete:ho il nintendo ds lite,2ds,ps2,wii,pc. ho vari giochi molti online


-Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi: fare tipo nominescion prima di eliminare qualcuno dire "ecco le nominescion votate chi fare uscire ". fare  dei quiz su giochi pokemon  e anime di vario genere


-Da quando a quando proprio non potrete partecipare: Credo di esserci tutta l'estate salvo imprevisti. Sono spesso disponibile tutti i giorni dopo le 13:30. anche se agosto potrei nn esserci x alcuni giorni forse


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti posso aiutare anch'io 

 

Oooooh che gentile!!! :') Mi commuovo cosà­... Grazieeee!!! ♡♡♡   :)

Mi servirebbe qualcuno che mi consiglia quali sfide potrebbero essere divertenti. Io ho giá in mente un penthatlon, un mega quizzettone piuttosto particolare e una Ruota della tortura. Peró non vi spiego ancora in cosa consisteranno. ;)

Ogni idea anche bizzarra che vi viene in mente ditela pure!!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualche battluzza su showdown si farà ?

 

Ooooh yeah! ;) E chi non potrà  o non è capace non si preoccupi. Ho una soluzione a tutto e un modo per non far annoiare nessuno. :D

 

Ogni tanto ho dei lampi di genio e mi vengono grandi idee. Eh eh eh. Non vedo l'ora di poter iniziare. XD Spero solo non ci saranno intoppi. :c (Gli amiki del fantakiosko sono pregati di ridurre le dosi di idromeleh. Grazie! u.u)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oooooh che gentile!!! :') Mi commuovo cosà­... Grazieeee!!! ♡♡♡   :)

Mi servirebbe qualcuno che mi consiglia quali sfide potrebbero essere divertenti. Io ho giá in mente un penthatlon, un mega quizzettone piuttosto particolare e una Ruota della tortura. Peró non vi spiego ancora in cosa consisteranno. ;)

Ogni idea anche bizzarra che vi viene in mente ditela pure!!! :D

Guarda se ti può essere d'aiuto io sono un esperto di quiz e altre sfide.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti> perchè insieme possiamo divertirci molto :)

-Apparecchi, consolle e giochi che disponete (utili per le competizioni)> Possiedo nintendo 3ds e pc ; come giochi per ds ho pokemon y

-Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi> per il momento nessun dubbio..mi piace l'idea :)

-Che sfide/giochi vorreste fare>

-Da quando a quando proprio non potrete partecipare> dal 12/8 al 21/8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti


Salve a tutti, sono Domenico - alias Matrix -, vengo da Napoli e ho 23 anni. Nella vita frequento l'università  e scrivo per il giornale della mia città  di residenza. La passione per i Pokémon la porto con me da ormai 15 anni, anche se ammetto che solo l'anno scorso ho recuperato i giochi di V generazione, dato che considero il buon 85% degli aborti xD. Vorrei prendere parte al reality, se possibile, sia per interagire di più con la community di PM, sia per la gentile richiesta di Chube.


-Apparecchi, consolle e giochi che disponete (utili per le competizioni)


3ds xl, PS3, PS4. Connessione del mesozoico permettendo, Fifa 14 su ps4 come gioco.


-Da quando a quando proprio non potrete partecipare


A partire dall'8-9 luglio dovrei essere abbastanza libero per tutto il mese fino ad agosto (probabilmente quel mese ci sarò solo i primi giorni), imprevisti permettendo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mà  kuhanta ghente gè dél khantaboskio????  

 

Comunque grazie dei suggerimenti!! Farò le targhette anche per il 2° e 3° classificato. E' giusto così.  Yugioh PRO... mmm interessante! Sì, se in tanti lo conoscono e hanno dei deck da parte nulla mi vieta di fare una mini competizione di yugioh. 

Ottime descrizioni! Bravi!

Mi raccomando fatemi sapere le consolle o gli apparecchi che avete a disposizione e anche i giochi (se si può giocare online e con più di due giocatori sarebbe perfetto!). Non mi dispiacerebbe una competizione tipo mario kart o altro però vabbé, è ovvio che molti non lo abbiano. 

(Almeno il PC però dovete averlo tutti. Altrimenti che contest vi faccio fare? Mafia o Lupus in fabula? 

Continuate a candidarvi. Io vi osservo (quando posso) e se suggerite cose valide le tengo in considerazione. 

 

Comunque voi utilizzate questa pagina solo per iscrivervi, eh! XD

Ciao ^^ partecipooo!!!

Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti : Descrizione al momento nn disponibile è un pokemon ke nn è ancora stato registrato nel pokedex, perché nn dovrei essere scelto?(nn lo so neankio (?)  :confused: ) poi ho anke mario kart 8 quindi sarei proprio adatto ^^ (e nn sono del fantabosco sn di città  lassù ^^)

-Apparecchi, consolle e giochi che disponete : Nintendo WiiU-> mario kart 8!!!!!!!!!!!!!!!+altri giochi per wii e wii u

-Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi : Farei una bella battaglia a palloncini su MK8 ^^

-Da quando a quando proprio non potrete partecipare : per luglio ci sono

 

(nn so cs scrivere... se miscegli scoprirai di più su di me durante il contest  ^^ )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uuuu nuova gente. :D Grazie Chube!! ♡


 


Nel caso ottenessi dei PP col contest di disegno (ma dubito dato che ho avuto poco tempo per farlo) è possibile che metteró piú PP in palio. :)


 


Se non ho ancora iniziato è perché sto aspettando di finire gli esami. Abbiate ancora un po' di pazienza. Per fortuna ho degli ottimi assistenti che stanno lavorando per me. :)


 


Il canale poi ve l linko. Perché, volete giá parlare tra di voi? Mmm potrebbe essere interessante... Cosà­ vi conoscete meglio un po' tutti. :D


 


 Light Yaga grazie mille allora!!! Anzi! Se ti vengono in mente delle idee inviamele pure per MP.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il nome del canale qual'è?

Magari c'è lo puoi linkare

 

Eccolo> #atuttorealitypm e ricordo che si terrà  in IRC (chat esterna di PM)>http://www.pokemonmillennium.net/eventipm/

 

Non sapete come accedere al canale?

 

1) andate nell'IRC> http://www.pokemonmillennium.net/eventipm/

2)accedete con il vostro nick su PM e registratevi se non lo avete mai fatto (se non sapete come fare basta che chiedete a qualcuno lì dentro e vi spiegherà  come fare).

3)poi scrivete #atuttorealitypm (e ovviamente cliccate "invia")

4)La scritta diventerà  verde.Cliccateci sopra.Eccovi nel canale. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...