Vai al commento


A Tutto Reality PM:il reality/contest estivo


-PeterPan-

Post raccomandati

                                 ySq844z.png

                                                        Si ringrazia iFreak per la realizzazione dello splendido logo^ <3

 

 

 

Se volete potrete fare donazioni di PP (anche di 0.01). Questi andranno a formare vari bottini che verranno utilizzati SOLAMENTE per il contest. Se così non fosse vi invito a contattare un moderatore e a farmi bannare immediatamente.

Questi PP saranno verranno dati come premio a voi, pubblico di PM, durante le varie prove o sorpresine che vi riserverò. Ovviamente maggiore sarà  il bottino e maggiori saranno i premi. 

L'offerte è totalmente libera, ovviamente. Nessun obbligo.

                                                                                                                             Pokepoints: 0.01

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                                    RIASSUNTO 2° Puntata

 

redblue04.jpg

I Paladini si sono presentati in pochi. Svantaggiati fin da subito contro la squadra quasi al completo degli Amiky del Fanthabosko hanno comunque combattuto col massimo delle forze. 

Si trattava di prove di resistenza. Ognuno si sfidava in vari tipi di lotte: Yugioh Dev PRo, Arena, X/Y, Mario Kart 8 e appositi giochi in IRC. Purtroppo alla fine non c'è stato nulla da fare. Gli Amiky hanno rivinto. I Paladini si sono vendicati con gli assenti (giustamente) e così ShinyHunter e Rubber Stawhat sono stati catapultati via dal Reality. 

Complimenti a Taty, Vale e Miky per i premi che hanno ottenuto durante i vari lanci aperti anche al pubblico.

 

Grazie a tutti! Spero vi siate divertiti.

Alla prossima puntata di A TUTTOOOOOO REALITYYYYY PIEEMEEE!! :D 

 

 

 

:starter:

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Scusate l'attesa. 

Ci sono stati alcuni problemini. 

Chube, la prossima volta aspetti prima di prenderti 3 coni gelato!! >.<

Vabbè, per stavolta ti perdono. <3

 

Mi presento... Sono il miglior presentatore di tutti i tempi, sono Peter Pan! :D Wooo wooo, la folla è in delirio!! Ah, no, ho solo lasciato la TV accesa. :'(

 

                                                            uN1IJp0.jpg

 

 

E ora ahimé, mi tocca presentare il mio fido collaboratore (che non deve complottare alle mie spalle!! u.u)

Ecco Chubeeeee!! <3

                                                            2lz7J0t.jpg

Chube... -.- Guarda che non stiamo andando a giocare a calcio e neanche all'assalto del castello di Ganondorf. 

Dobbiamo solo presentare un Reality ahahah. 

No, scherzi a parte, ha fatto un sacco di lavoro in questi giorni in cui io ero occupatissimo. Molte delle idee per questo reality/contest sono sue. Grazie Chube!! <3

 

 

 

 

            Ecco i 24 partecipanti di "A Tutto Reality PM-summer edition-"!!!! :D

 

   

7qH9NOh.jpg

... Ma conosciamo meglio le due squadre e i loro partecipanti.

 

 

Da un lato, provenienti dal magico del mondo delle fiabe (in cui evidentemente la grammatica è un optional):

 

   NNF5YEh.jpg

 

 Il loro simbolo è il possente Vigoroth.

 

 I membri di tale squadra sono:


                             

 

                Froking, il Fiero  -capo della squadra-

Evanescence, il Misterioso

Steven(Frutto), lo Sportivo

Foxface, la Volpe di fuoco

~Flan♤  la Dolce

Yuno', lo Strappacuori

Taty, la Ragazza Miraggio

Fireblast, il Ragazzo Focoso

 Shadow', il nulla  

 Terry00, il Genio   

Vale, la timida

Mewarrior, l'eroina

 

 

 

 

Tipi tanto strani quanto temibili. Non si lasceranno spaventare, tuttavia, i membri dell'altra squadra che si chiama...

 

            WkKFsyY.jpg

 

 

                                                                Il loro simbolo è il leggiadro Pidgeot.

 

                                                                         I suoi membri sono:

 

                                  

                                                       Mister Vreo, il Temerario -capo del della squadra-

Clemont, il Bello

Hackuo23, il Pirata Spietato

FedE77, il Creatore di tranelli

iFreak, il Tenebroso Samurai

Rubber Strawhat, il Pirata gentiluomo

Mauro4316,  il Western

lucinda91, la Dolce Coordinatrice

Shiny Hunter, il Cacciatore

Syo-Kun, l'Alternativo

Light Yagail Mago dei Quiz  

Hackuo23, il Pirata Spietato

zanfors3, l'Orsacchiotto

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

                               Cos'è A Tutto Reality PM?

 

Fondamentalmente si basa sulla serie animata "A Tutto Reality".

Nel caso non lo abbiate mai visto vi do una rapida spiegazione: due squadre formate da un certo numero di concorrenti si sfideranno in varie prove.La squadra vincente andrà  alle nomination, ovvero i membri della squadra perdente sceglieranno tra i proprio compagni quello che vogliono far uscire.Colui o colei che riceverà  più voti contro abbandonerà  il gioco (tramite una catapulta)

Le squadre ad un certo punto spariranno e diventerà  un tutti contro tutti dove solo l'ingegno, la strategia e certe abilità  vi permetteranno di arrivare in finale.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

                       

                            Quando inizierà  e quanto durerà ?

 

 

Inizierà  il 19 Luglio.

 
 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
                              Che tipo di sfide ci saranno?
 
Dipende dalle disponibilità  degli utenti. Ad ogni modo ci saranno QUIZ a tema, contest di coppia (magari spiriting, scrittura o quello che mi gira per la testa), sfide a Yugioh Dev Pro, lotte in Arena o su X/Y, a Mario Kart 8, "La ruota della Tortura" ecc...
Tranquilli, so benissimo che non tutti sanno giocare a yugioh, lottare in Arena e che non tutti hanno Mario Kart 8 o altri giochi. Non vi preoccupate, ho pensato a tutto. ;)
 
 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                    Cosa si vince? E solo i partecipanti vincono qualcosa?

Il vincitore finale vincerà  diversi PP. E non si parla di centesimi di PP!! O le cose si fanno seriamente o niente.Giusto?! ;)

Ci saranno 3 targhette per i primi tre posti e poi magari o pokemon ivsati o pokebambole o anche PP per chi arriva secondo e terzo. Devo vedere...

Per il pubblico ovviamente ci saranno dei premi!! Dolls (per il forum), pokemon ivsati e strumenti per X/Y e Bianco/Nero, PP e la possibilità  di entrare a far parte del Reality (ma solo per coloro che seguono assiduamente il reality).

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                                Dove si terrà  il reality?

 

Ecco, questo va spiegato per bene.

Allora, aprirò 2 discussioni: una riservata ai concorrenti, in cui a questi verranno via via comunicate le prove e tutto ciò che devono fare (e solo i partecipanti, io e il mio collaboratore Chube potremo accedervi), e un'altra riservata al pubblico, ovvero a tutti coloro che vogliono seguire il reality, fare domande sui partecipanti, dare consigli per le gare ecc... E sempre qui verranno via via comunicati i vincitori di premi vari o alcune sorprese.

 

Il reality in sé, tuttavia, si svolgerà  in IRC. Ogni tot giorni, ad un'ora che si stabilirà  tutti assieme, si terrà  la diretta durante la quale si svolgeranno i contest, si potranno vincere i premi di cui parlavo prima, ecc...

Ovviamente, per non perdere tempo e non creare confusione, sarò io a dare la parola via via ai partecipanti o al pubblico. Se io dico al pubblico di parlare i partecipanti devono stare in silenzio e viceversa.

 

Qualora si infrangano le regole ci saranno delle penalità  per i partecipanti e l'esclusione dalla possibilità  di ottenere premi o di entrare a far parte del gioco per il pubblico. 

Nel caso di problemi continui non è escluso l'intervento dei mod per warnare o bannare gente dal forum (quindi meglio evitare).

 

Per quanto riguarda la possibilità  di seguire quanto combinano i concorrenti ora devo vedere se si può creare una zona apposita in Arena, creare una chat tutta per le squadre e accessibile da parte di tutti o fare in IRC. Ora chiederò.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                                    Cos'è l'IRC?

 

E' una chat esterna del forum. Una volta che avete effettuato l'accesso dovrete scrivere  join #atuttorealitypm nella zona dove si fanno i commenti e premere invio (Come se fosse un normale commento).

A questo punto la scritta diventerà  verde.Se vi cliccherete sopra raggiungerete il luogo dove si terrà  la diretta..

Per problemi chiedete a me o a Ice Chube

 

Sotto troverete tutti i link che torneranno utili per il reality/contest.

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                  Dove si può seguire quanto accade sull'isola di PieMMe?

 

 

Al momento (finché le squadre non verranno frantumate) in 2 chat diverse.

(Per avere una grafica migliore della chat cliccate, appena entrate, nel link in basso al centro "Try the new Neat Chat!").

 

 

 

Potrete seguire 24h su 24 quanto cosa combinano i partecipanti e dire la vostra nei social network a fine pagina. Almeno finché le squadre non si spezzeranno e allora si userà  una sola chat. ^^

 

Gli utenti potranno essere bannati. Si prega un comportamento consono. 

Il pubblico potrà  spiare, ma non interagire con i concorrenti. 

 

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                                Link utili per il Contest

 

 

Non sapete come accedere al canale?

1) andate nell'IRC> http://www.pokemonmi...m.net/eventipm/

2)accedete con il vostro nick di PM e, se non lo avete mai fatto, registratevi  (se non sapete come fare basta che chiedete a qualcuno lì dentro e vi spiegherà  come fare).

3)poi scrivete join #atuttorealitypm (e ovviamente cliccate "invia")   ^^

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------                                  

                                  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace, ma la conferma della mia partecipazione è su lunghi termini, il 20 luglio se riesco, se non riesco eliminatemi, e sicuramente non parteciperò dal 2/3 di agosto al 7(la fine) per campo scout.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, prima di dare la conferma, vorrei fare una domanda: dato che sarò in vacanza dal 27 Luglio al 5 Agosto, più o meno, potresti dirmi quali apparecchi elettronici serviranno? Credo che avrò un PC con connessione, ma per il resto non saprei cosa portare.. ^^

Essendo serio, non vorrei mai fare un bidone! Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah,mi ero iscritto lol


Allora,dalle 13 di oggi a lunedi'/martedi'non ci saro' perche'saro'a Valona.


E dal tipo 24 luglio al piu'o meno 3 agosto staro' al mare a Durazzo.(sono entrambe citta'del sud dell'Albania poiche'fino a settembre sono in vacanza in Albania)


Credo di non poter partecipare,ma non so..forse quando staro'a Durazzo un'ora a che so,2 giorni su internet riesco a starci.


Credo di dare la conferma che partecipo,forse..cioe',dipende,se inizia prima del 13 credo di no.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, prima di dare la conferma, vorrei fare una domanda: dato che sarò in vacanza dal 27 Luglio al 5 Agosto, più o meno, potresti dirmi quali apparecchi elettronici serviranno? Credo che avrò un PC con connessione, ma per il resto non saprei cosa portare.. ^^

Essendo serio, non vorrei mai fare un bidone! Grazie :)

 

Eh non so.Sicuramente il PC penso servirà . L'ultima volta col fatto che ho preso gente senza PC ci sono stati diversi problemi.

Comunque al limite se farò qualcosa ripescata durante il contest puoi parteciparvi.O quantomeno puoi cercare di partecipare ai miei giochi appositi per il pubblico. :)

 

Oddio, ma allora mi ero iscritto owo

Beh, Peter, mi sa tanto che dovrò ritirarmi: per me esiste solo il mare, di questi tempi :°

 

Ah, vabbè, se tu puoi andare il mare è giusto che vai. Goditelo anche per me. à§.à§

Al di là  del fatto che non ho tempo di andare qui piove sempre.Non potrei comunque. >.>

 

Ok confermo , ma dal 19 non ci sono per 2 settimane :(

 

Ah! Eh... non so. Mi sa che di poco ma si inizia prima. Ad ogni modo, probabilmente, farò una ripescata di persone durante il contest. Puoi partecipare a quella o male che vada ai giochi per il pubblico. Anche durante quelli metterò in palio dei premi. ^^

 

Ah,mi ero iscritto lol

Allora,dalle 13 di oggi a lunedi'/martedi'non ci saro' perche'saro'a Valona.

E dal tipo 24 luglio al piu'o meno 3 agosto staro' al mare a Durazzo.(sono entrambe citta'del sud dell'Albania poiche'fino a settembre sono in vacanza in Albania)

Credo di non poter partecipare,ma non so..forse quando staro'a Durazzo un'ora a che so,2 giorni su internet riesco a starci.

Credo di dare la conferma che partecipo,forse..cioe',dipende,se inizia prima del 13 credo di no.

 

Eh sì inizia prima del 13 perché poi avrò assolutamente da fare un sacco di cose

Comunque al limite se farò qualcosa ripescata durante il contest puoi parteciparvi.O quantomeno puoi cercare di partecipare ai miei giochi appositi per il pubblico. :)

 

 

Non badate ai miei 0.00 PP. Non ne ho solo perché li ho imprestati, ma a breve me li restituiranno tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh non so.Sicuramente il PC penso servirà . L'ultima volta col fatto che ho preso gente senza PC ci sono stati diversi problemi.

Comunque al limite se farò qualcosa ripescata durante il contest puoi parteciparvi.O quantomeno puoi cercare di partecipare ai miei giochi appositi per il pubblico. :)

 

Se mi dici che serve solo il PC con internet, credo di poter confermare la mia partecipazione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok! Chi vuole aggiungersi è ancora in tempo.


 


Alle 23:59 darò lo stop e poi io e Chube sceglieremo chi è stato scelto domani.


Chi non mi ha risposto per motivi vari sarà  ancora in tempo per rientrare fino alle 12 di domani. 


Dopo le 12 se sarò clemente vi lascerò tornare o magari tornerà  solo qualcuno. Chissà ! Eh eh eh eh. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio partecipare anche io. (?) :(

 

Ti ho aggiunto Fire!! ^^

 

 

Confermoh

Ma le squadre non erano già  state fatte con Chube? 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60535-a-tutto-reality-pm-summer-edition-le-squadre/ :V

 

In teoria sì, ma avevo detto di non pubblicare che dovevo sistemare io delle cose. Ecco dov'era sparito e perché non rispondeva più. >.> E poi Magikarp? Poverini... :(

Abuso di potere!!! u.u

Scherzo, scusa Chube, ma ho cambiato delle cose. 

Se non sparivi in chat te lo dicevo :( Sorry.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...