Vai al commento


A Tutto Reality PM:il reality/contest estivo


-PeterPan-

Post raccomandati

Peter, ma gran parte dei Paladini di Cittalaggiù sono utenti sconosciuti. Effeggi

 

Tanto la fama conta fino ad un certo punto. Conterà  la vostra bravura nei contest e altre cose del genere.

Poi ci saranno vari modi per ottenere le immunità .

Probabilmente userò il voto del pubblico in maniera diversa e non per far eliminare direttamente le persone. In fin dei conti in A Tutto Reality non è il pubblico che fa uscire la gente.

 

E non dimenticate che le squadre non dureranno per sempre. Ad un certo punto sarete tutti contro tutti. ;)

 

Vi ho già  messo le chat. Questi saranno i 2 "rifugi" delle squadre. Iniziate pure a parlare tra voi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo ma hai scritto male Hackuo lol

 

Scusa, ho aggiustato!

Ho aggiustato anche alcune cose grafiche che dal mio PC non si vedevano (ho uno schermo dell'anno 1. <.<).

Ti ho rifatto Yuno'. Spero che ora ti vada bene. ^^'

 

Vi ho già  inserito le chat dove presto potrete complottare tra di voi. XD Intanto le potete usare per conoscervi o iniziare già  a escogitare piani diabolici. :P

2 chat. Una per "Gli Amiki del Fanthabosko" e una per "I Paladini di Città  Laggiù".

Sono entrambe amministrate da me e posso bannare chiunque. Quindi fate i buoni.

Presto avviserò anche il pubblico di PM di queste chat così vi potrà  iniziare a "spiare". ;)

 

Le trovate entrambe nella pagina iniziale, ma ve le metto anche qui (Per avere una grafica migliore della chat cliccate, appena entrate, nel link in basso al centro "Try the new Neat Chat!")

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si può mettere una password alle stanze?

 

Una chat carina con la password l'avevo  trovata, ma in questo modo nessuno del pubblico potrebbe seguirvi e quindi non avrebbe più molto senso il reality. 

Tanto se volete dirvi le cose in privato in quella chat potrete farlo. E' molto simile all'IP di PM.

 

Ho una piccola cosa da sistemare al primo post: il simbolo del pokemon uccello... sarebbe Pidgeot, non Pidgeotto. C:

 

Hai ragione, grazie!! E' che avevo cercato pidgeotto io e mi è venuta quella. Sono simili e quindi non ci ho fatto caso. Ho cambiato. Grazie Combo!! ^^ <3

 

iFreak, ho sistemato tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una chat carina con la password l'avevo  trovata, ma in questo modo nessuno del pubblico potrebbe seguirvi e quindi non avrebbe più molto senso il reality. 

Tanto se volete dirvi le cose in privato in quella chat potrete farlo. E' molto simile all'IP di PM.

 

 

Hai ragione, grazie!! E' che avevo cercato pidgeotto io e mi è venuta quella. Sono simili e quindi non ci ho fatto caso. Ho cambiato. Grazie Combo!! ^^ <3

 

iFreak, ho sistemato tutto.

Ho visto, grazie. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione, grazie!! E' che avevo cercato pidgeotto io e mi è venuta quella. Sono simili e quindi non ci ho fatto caso. Ho cambiato. Grazie Combo!! ^^ <3

Basta notare i colori del ciuffo, easy. u_u'

Di nulla! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una chat carina con la password l'avevo  trovata, ma in questo modo nessuno del pubblico potrebbe seguirvi e quindi non avrebbe più molto senso il reality. 

Tanto se volete dirvi le cose in privato in quella chat potrete farlo. E' molto simile all'IP di PM.

 

A questo punto allora usiamo direttamente l'irc almeno possiamo fare tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto allora usiamo direttamente l'irc almeno possiamo fare tutto.

 

L'IRC la userò solo per le dirette, altrimenti viene un pasticcio. Dovrei creare 3 canali appositi e dato che non tutti conosco bene l'IRC e la sanno usare non vorrei che si confondessero dando 3 nomi di canali differenti. Invece in questo modo basta cliccare il link e sei dentro. E' più agevole per voi e per me. Almeno potrete entrarci quando volete alla svelta.

E poi posso bannare la gente in queste chat. Nell'IRC posso solo mutarvi (nel senso di impedirvi di parlare). Per questo mi torna meglio solo per le dirette quando sarete in tanti e sicuramente qualcuno che farà  lo spiritoso ci sarà . >.>

 

Che pucci che siamo in versione chibi, ahw

 

Oooooh *.* Finalmente qualcuno che si è accorta dell'esistenza dei chibi che ho fatto e ha apprezzato... <33333

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

depot-agent.gifAVVISO!!!depot-agent.gif


 


 


 


Tenetevi pronti!!


A quanto pare l'impegno che avevo a fine mese non c'è più (purtroppo... :'( ) e quindi si potrebbe iniziare prima.


 


E a brevissimo (magari già  domani) potrebbe esserci già  qualche sorpresina che potrebbe avvantaggiare qualcuno di voi... o magari no. Eh eh eh. ('Sta risata alla Peeta mi si è conficcata in testa à§.ৠ).


Quindi state sempre pronti. Comunicherò tutto qui.


 


P.S: ho aggiustato un po' la grafica, modificato qualche personaggio e vi ho dato dei soprannomi. <3


 


*Drawer, magari sai disegnare benissimo, ma ancora non lo sai. ;) Mi sono ispirato al tuo nome, comunque. Tradotto, infatti, diventa "Disegnatore".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...