Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Su amazon ne dubito, ma se cerchi in siti stranieri dovresti trovarli. Per farti un esempio:qualche hanno fa quando impazzava death note avevo comprato il quaderno della serie. Uno in italia si trovava, l'altro l'ho prenotato su un sito straniero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Io provo su siti attendibili essendo stranieri ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Io all'epoca non fidandomi ho scelto l'opzione pagamento al corriere (alla consegna). Almeno sei sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Su amazon ne dubito, ma se cerchi in siti stranieri dovresti trovarli. Per farti un esempio:qualche hanno fa quando impazzava death note avevo comprato il quaderno della serie. Uno in italia si trovava, l'altro l'ho prenotato su un sito straniero.Ah capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Simo se lo trovi dimmelo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Chi cerca trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Simo se lo trovi dimmelo *^* Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Certo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 grazieFigurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Immagino la morbidezza dei pupazzi *-*Li immagino mentre stanno sul mobililetto*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Immagino la morbidezza dei pupazzi *-*Li immagino mentre stanno sul mobililetto*-*Klefki *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Rubiamoli tutti ai giapponesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Sii alla conquista dei Giappo \o.o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Anzi con il tempo qualcosa in italia è arrivato. Al gamestop alcuni pupazzi di pokemon si trovano (ovviamente non quelli nuovi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Si io ho visto oshawott a 15€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Anzi con il tempo qualcosa in italia è arrivato. Al gamestop alcuni pupazzi di pokemon si trovano (ovviamente non quelli nuovi)Si vero. Anche nei centri commerciali. Uno ha Pikachu, tepig, osha e servine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Si infatti. Anch'io ho visto più o meno quelli. Messi insieme a quelli di super mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Un mio amico ha ordinato Eevee-flareon-Jolteon-vaporeon in tutto 20€ma non mi vuole dire il sito :/ma il problema è che non li pubblicizzano in Italia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Si infatti. Anch'io ho visto più o meno quelli. Messi insieme a quelli di super marioEsatto. E anche peppa pig -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 I Peppa Pig Center ci sono in Italia Però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 I Peppa Pig Center ci sono in Italia Però Sicuramente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 No ne ho visto uno nella mia citta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 No ne ho visto uno nella mia citta D:Ma và dai Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ma và dai Ahahahahah Sono deluso aprissero solo UN pokemon center in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Sono deluso aprissero solo UN pokemon center in italiaSe in Italia lo fanno nel 2000 e credici :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati