Vai al commento


Mesi ricchi di novità  per i Pokémon in Giappone!


SuperManuel

Post raccomandati

@blablabla: Beh comunque ci sta perchè è un prodotto che c'e solo in giappone. E io adoro klefki comunque non posso comprarlo xD. Figurati una volta ho visto un peluche di meowth che costava 44 euro O.o

Di sicuro ci sta, ma è scientificamente provato che quelli sono giapponesi che cercano di fare soldi facili sulle spese di noi europei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Loro possono :( E penso ci sia molta gente che li compra.

Di sicuro solo pazzi fanatici che collezionano tutto quello che riguarda pokèmon. Pensa che ho visto inserzioni su ebay in cui vendevano carte giapponesi a €60 l' una! E c' erano anche dei fanatici che le hanno comprate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro solo pazzi fanatici che collezionano tutto quello che riguarda pokèmon. Pensa che ho visto inserzioni su ebay in cui vendevano carte giapponesi a €60 l' una! E c' erano anche dei fanatici che le hanno comprate!

O.o addirittura 60 euro...mamma mia!! :fg:

Poi ci sono quelli che vendono pokemon 6ivs shiny....altrettanto ridicoli :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O.o addirittura 60 euro...mamma mia!! :fg:

Poi ci sono quelli che vendono pokemon 6ivs shiny....altrettanto ridicoli :patpat:

Dipende a che prezzo! Un mesetto fa ho visto uno che vendeva un sacco di pokèmon tra cui uno Xerneas 6 iv a 3 euro l' uno! Non so se considerarlo un prezzo alto o un prezzo giusto!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende a che prezzo! Un mesetto fa ho visto uno che vendeva un sacco di pokèmon tra cui uno Xerneas 6 iv a 3 euro l' uno! Non so se considerarlo un prezzo alto o un prezzo giusto!

Secondo me non si dovrebbero nemmeno spendere soldi per pokemon :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende a che prezzo! Un mesetto fa ho visto uno che vendeva un sacco di pokèmon tra cui uno Xerneas 6 iv a 3 euro l' uno! Non so se considerarlo un prezzo alto o un prezzo giusto!

Anche secondo me non si dovrebbero proprio vendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sempre tutto in Jappolandia è.é, non è giusto non si fa così

Hai ragione, ma parliamoci chiaro: è vero, qui siamo 15000, ma quanti sarebbero disposti a spendere parecchi soldi per questi gadget? Credo non tutti e quindi è normale che non aprano qui in Italia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...