Lady_Froslass Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 (modificato) Mamma, che bello, mi compri una valigia con sopra l' immagine dei pokemon così mi darà l' impressione di essere una bambina di 7 anni .(...che vergogna... ) Comunque... non sono male le cose che propongono. Modificato 6 luglio, 2014 da Lady Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mamma, che bello, mi compri una valigia con sopra l' immagine dei pokemon così mi darà l' impressione di essere una bambina di 7 anni . (...che vergogna... ) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mamma, che bello, mi compri una valigia con sopra l' immagine dei pokemon così mi darà l' impressione di essere una bambina di 7 anni .(...che vergogna... ) Comunque... non sono male le cose che propongono.Sottolineo "Che vergogna". Non per me, ma per gli altri che dicono che i pokèmon sono per bambini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vabbè questi sono i soliti pregiudizi ! Se guardi il Grande Fratello sei normale, se guardi i pokemon no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Forse intende dire che grazie a questa Ultra Ball sarà possibile vedere delle immagini/giocare sugli schermi.Questo giustificherebbe il prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Cavolo qualche utilità la deve pur avere questa Ultra Ball.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ma che belli *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Cavolo qualche utilità la deve pur avere questa Ultra Ball....Certo, per costare €23! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Certo, per costare €23! si sono proprio impazziti con i prezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 si sono proprio impazziti con i prezziNon è detto! Se avrà una buona funzione/utilità il prezzo potrebbe giustificarsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non è detto! Se avrà una buona funzione/utilità il prezzo potrebbe giustificarsi! Certamente, però per costare 23 euro come minimo mi deve far catturare i pokemon per davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Certamente, però per costare 23 euro come minimo mi deve far catturare i pokemon per davvero in quel caso costava €1000000! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 in quel caso costava €1000000! ahahahhaa e in quel caso esistevano anche i pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ahahahhaa e in quel caso esistevano anche i pokemon xDLa vedo difficile! Comunque ora torniamo IT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 La vedo difficile!Comunque ora torniamo ITè vero hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma che prezzi fanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 maledetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sottolineo "Che vergogna". Non per me, ma per gli altri che dicono che i pokèmon sono per bambini. Non era per affermare che i pokemon sono da bambini; se ho fatto capire questo e ho offeso qualcuno chiedo scusa . Era soltanto per dire che non riesco ad immaginare una persona adulta che va in giro con una valigia, tipo questa . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non era per affermare che i pokemon sono da bambini;se ho fatto capire questo e ho offeso qualcunochiedo scusa . Era soltanto per dire che non riesco ad immaginare una persona adultache va in giro con una valigia, tipo questa .No, non l ho presa come offesa!Dicevo solo che uno farebbe una figuraccia se andasse in giro con quella valigia! (Tranne in Giappone, dove hanno anche le mutande dei Pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Figurati non hai offeso nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 pure gli asciugamani dei pokemon ahah madò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 (modificato) Non era per affermare che i pokemon sono da bambini;se ho fatto capire questo e ho offeso qualcunochiedo scusa .Era soltanto per dire che non riesco ad immaginare una persona adultache va in giro con una valigia, tipo questa .Vabbe che non sono per bambini, ma avere quest'affare e' effettivamente troppo Modificato 6 luglio, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Bella Roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Presto anche la carta igienica dei Pokémon LOL E' stata aggiunta una reazione da Saphira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 No, non l ho presa come offesa!Dicevo solo che uno farebbe una figuraccia se andasse in giro con quella valigia! (Tranne in Giappone, dove hanno anche le mutande dei Pokémon) Persino le mutande (bellissimo)Puoi scegliere il paio che più ti piace; però...hai l' imbarazzo della scelta fra 719 pokemon...non sai più con quale andare a dormire (un paio diverso ogni giorno, ogni mese, ogni anno...peggio dei nomi dei giorni della settimana) Che affarone agli Intimissimi Vabbe che non sono per bambini, ma avere quest'affare e' effettivamente troppo Soldi spesi inutilmente, parola di scout! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati