Rubber Strawhat Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 ciao amici, anche oggi qui a rompere, starete pensando. sì. oggi mi piace infernape. l'ho deciso così, ne voglio uno Choice Band Infernape (M) @ Choice Band Trait: Iron FistEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Close Combat- Flare Blitz- U-turn- Mach Punch / Thunder Punch Il dubbio è se dargli la band o l'assorbisfera. inoltre oltre a cc flare blitz e ut (indispensabili imho) aggiungerei anche fake out come alternativa. e non so decidermi. il punto è che ognuna delle mosse ha una particolarità che mi piace. fake out rompe i sash, thunder punch da coverage contro gli acqua, e con l'assorbisfera magari potrei tentare degli ohko su volante e acqua. invece mach punch è priority, anche se abbiamo già cc per mossa lotta. e voi che dite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 naive nature, overheat > flare blitz e la orb > cb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 in definitiva dunque Choice Band Infernape (M) @ Life OrbTrait: Iron FistEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Close Combat- Overheat- U-turn- Mach Punch / Thunder Punch però bisognerebbe cambiare evs no ?e riguardo al mio dubbio esistenziale sulla mia ultima mossa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 una priority stabbata va sempre bene, sicuramente è meglio di thunder punch. in ogni caso sposta l'evs in def nello satk e sei a posto :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 mhm, non sono proprio sicurissimo. voglio dire, sarà anche priority stabbata, ma quanti pokemon riusciamo a outspeedare con la sola velocità di infernape ? servirebbe su greninja, certo, lo oneshotterebbe, ma mi piace l'idea di avere un contrattacco su vari nemici di infernape. ma forse sbaglio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Infernape (M) @ Life OrbTrait: Iron FistEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Brick Brek [breccia]- Flare Blitz- Thunder Punch- Mach Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 mhm, non sono proprio sicurissimo. voglio dire, sarà anche priority stabbata, ma quanti pokemon riusciamo a outspeedare con la sola velocità di infernape ? servirebbe su greninja, certo, lo oneshotterebbe, ma mi piace l'idea di avere un contrattacco su vari nemici di infernape. ma forse sbaglio ?u-turn esiste apposta. conta anche che gli unici resistor sarebbero gyarados, dragonite e charizard. imho fai prima a u-turnare. ah, btw una priority fa sempre comodo, in particolare in questo metagame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 u-turn esiste apposta. conta anche che gli unici resistor sarebbero gyarados, dragonite e charizard. imho fai prima a u-turnare. ah, btw una priority fa sempre comodo, in particolare in questo metagame. d'accordo, seguirò il tuo consiglio allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 naive nature, overheat > flare blitz e la orb > cb.Dipende.... Ci sono molti set di Infernape, pure io preferisco Orb per non rimanere bloccato davanti a Heatran.Si può fare anche il se mixedt max SpatkInfernape:@Life OrbAbility: BlazeNature: Hasty/NaiveEVs: 24 Hp / 232 Spatk / 252 Spe-Close combat-Overheat/Fire Blast-Grass Knot (Da non sottovalutare per Quagsire)-Thunder Punch/Hp IceSembra inutile però a volte funziona, il fatto è che praticamente coloro che vengono colpiti da Hp Ice solitamente si usano Scarfed come Garchomp e Landorus-T Oppure c'è anche Anti Lead e setter. Infernape: Focus Sash Ability: BlazeNature: NaiveEVs: 252 Atk / 4 Spatk / 252 Spd-Fake Out-Overheat-Close Combat-Stealth rock Se bannano davvero i Deoxys questo set Imo tornerà utile considerando che i setter presenti al suo posto saranno maggiormenteTTar, Skarmory, Ferrothorn anche se non potrà gestire pokemon del calibro di Landorus-T c'è da considerare che quest'ultimo prende 80% come max damage da Overheat se Nape sta a 1 HP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.