Vai al commento

Quali leggendari appariranno in OR/AS?

Post raccomandati

Secondo me

Archeogroudon e archeokiogre è inutile discuterne

I tre regi

Diance, hoopa, volcanion(uno controlla i minerali, uno gli eventi soprannaturali e uno la natura)

Il trio kami(mi sembra scontato, per gli eventi atmosferici e se hail andò landorus puoi far crescere più in fretta le bacche)

Ho oh per Zaffiro omega e lugia per rubino alfa

Heatran con un super giro di oggetti e pietre e sblocchi una stana stanza nel monte camino.

Questi sono le mie ipotesi(vorrei che mettessero invece cresselia evento visto che negli originali era darkrai)

Hanno confermato da tempo che Diancie NON E' PRESENTE nei remake e che la pietra è ottenibile SCAMBIANDO il Diancie di X e Y, Hoopa lo trovo quasi certo visto che deve essere rivelato nel 2015, ma Volcanion è impossibile visto che invece sarà  rivelato il 2016.

Cmq Hoopa non controlla eventi sovrannaturali, ma è in grado di distorcere lo spazio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre agli ovvii due:

Rayquaza dato che l'hanno annunciato (*facepalm*)

I tre Golem + Regigigas

Latios/Latias a seconda della versione, così ricominciamo con le bestemmie quando vedi che si trova al percorso 128-129-130

I tre uccelli, tanto li piazzano ovunque

Jirachi evento

Deoxys evento (anche se piazzarlo alle Cascate Meteora sarebbe perfetto)

Lugia ed Ho-oh sul monte Cordone (evento)

Poi boh, potrebbero mettere i tre moschettieri + il pischello, Giratina al monte Pir(l)a, cacciarci in qualche maniera qualcuno dei nuovi, mescolare il tutto e cuocere a fuoco lento

Link al commento

Allora la questione è bella lunga...

1 gen: sono già  tutti ottenibili in XY, non li vedo in ORAS, Mew magari futuro evento come Celebi o Jirachi

2 gen: i tre cani penso che saranno ottenibili in stile Articuno, Zapdos e Moltres, Lugia e Ho-Oh non penso, Celebi stesso discorso di Mewtwo

3 gen: tutti obv

4 gen: le tre fatine mi piacerebbe rivederle ma sono poco probabili, mentre vedo più probabili gli altri leggendari tranne Shaymin, Darkrai e Arceus. Regigigas stra assicurato.

5 gen: sono i meno probabili, esiste comunque il trasferitore

6 gen: nessuno dei normali, Diancie avrà  un qualcosa legato alla Diancite, Hoopa e Volcanion probabili eventi

Link al commento

Io spero non siano troppi, si limitino a quelli che c'erano già  in rubino/zafiro + un paio aggiunti dalle altre generazioni. Altrimenti il rischio è che i leggendari non siano più quell'evento unico, che lascia a bocca aperta, ma semplicemente pokèmon rari come "tanti" altri.

Link al commento

Mew e jirachi pptrebbero anche metterli... uno e un evento di hoenn e l'altro è da un po' che non viene distribuito quindi potrebbero metterlo anche per i nuovi giocatori

Guarda che Jirachi ha già  fatto la sua figura con il Tanabata, che è Shiny

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...