Zarxiel Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Secondo meArcheogroudon e archeokiogre è inutile discuterneI tre regiDiance, hoopa, volcanion(uno controlla i minerali, uno gli eventi soprannaturali e uno la natura)Il trio kami(mi sembra scontato, per gli eventi atmosferici e se hail andò landorus puoi far crescere più in fretta le bacche)Ho oh per Zaffiro omega e lugia per rubino alfaHeatran con un super giro di oggetti e pietre e sblocchi una stana stanza nel monte camino.Questi sono le mie ipotesi(vorrei che mettessero invece cresselia evento visto che negli originali era darkrai)Hanno confermato da tempo che Diancie NON E' PRESENTE nei remake e che la pietra è ottenibile SCAMBIANDO il Diancie di X e Y, Hoopa lo trovo quasi certo visto che deve essere rivelato nel 2015, ma Volcanion è impossibile visto che invece sarà rivelato il 2016.Cmq Hoopa non controlla eventi sovrannaturali, ma è in grado di distorcere lo spazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Oltre agli ovvii due:Rayquaza dato che l'hanno annunciato (*facepalm*)I tre Golem + RegigigasLatios/Latias a seconda della versione, così ricominciamo con le bestemmie quando vedi che si trova al percorso 128-129-130I tre uccelli, tanto li piazzano ovunqueJirachi eventoDeoxys evento (anche se piazzarlo alle Cascate Meteora sarebbe perfetto)Lugia ed Ho-oh sul monte Cordone (evento)Poi boh, potrebbero mettere i tre moschettieri + il pischello, Giratina al monte Pir(l)a, cacciarci in qualche maniera qualcuno dei nuovi, mescolare il tutto e cuocere a fuoco lento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velocista Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 - Rayquaza,Groudon e Kyogre ovvi- i 4 regi- Deoxys tramite evento- Jirachi anche ma non ne sono sicuro E poi confido in Darkrai,Cresselia e Heatran. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Allora la questione è bella lunga...1 gen: sono già tutti ottenibili in XY, non li vedo in ORAS, Mew magari futuro evento come Celebi o Jirachi2 gen: i tre cani penso che saranno ottenibili in stile Articuno, Zapdos e Moltres, Lugia e Ho-Oh non penso, Celebi stesso discorso di Mewtwo3 gen: tutti obv4 gen: le tre fatine mi piacerebbe rivederle ma sono poco probabili, mentre vedo più probabili gli altri leggendari tranne Shaymin, Darkrai e Arceus. Regigigas stra assicurato.5 gen: sono i meno probabili, esiste comunque il trasferitore6 gen: nessuno dei normali, Diancie avrà un qualcosa legato alla Diancite, Hoopa e Volcanion probabili eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Io dico solo quello di 3 gen (oltre a diancie)E spero si sblocchino con qualche vento figo tipo l'isola materna per deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Volcanion verrà rilasciato nel 2016 quindi scordatevelo, per i Remake avremo Hoopa di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Volcanion verrà rilasciato nel 2016 quindi scordatevelo, per i Remake avremo Hoopa di sicuro Come lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Volcanion verrà rilasciato nel 2016 quindi scordatevelo, per i Remake avremo Hoopa di sicuro Se avessi un centesimo per ogni volta che l'hai detto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ormai l'hanno detto tutti quelli che non ci sono in XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Come lo sai? perché di solito gli eventi li rilasciano uno all'anno. 2014-Diancie 2015-Hoopa 2016-Volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ormai l'hanno detto tutti quelli che non ci sono in XY E anche gli eventi non ci saranno tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 E anche gli eventi non ci saranno tutti. In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 In che senso? Hanno detto che saranno presenti tutti i leggendari non-evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Hanno detto che saranno presenti tutti i leggendari non-evento. aaaaaa peccato speravo ci fossero tutti, quindi Addio Victini, Jirachi, Mew ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Comunque se fanno partire davvero quel dannato razzo e ti fanno andare sulla luna sul serio, allora il remake sarà un capolavoro a prescindere.Ah, sarebbe veramente phigo avere Mew all'Isola Miraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Mew e jirachi pptrebbero anche metterli... uno e un evento di hoenn e l'altro è da un po' che non viene distribuito quindi potrebbero metterlo anche per i nuovi giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rippone Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io spero non siano troppi, si limitino a quelli che c'erano già in rubino/zafiro + un paio aggiunti dalle altre generazioni. Altrimenti il rischio è che i leggendari non siano più quell'evento unico, che lascia a bocca aperta, ma semplicemente pokèmon rari come "tanti" altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Mew e jirachi pptrebbero anche metterli... uno e un evento di hoenn e l'altro è da un po' che non viene distribuito quindi potrebbero metterlo anche per i nuovi giocatori Guarda che Jirachi ha già fatto la sua figura con il Tanabata, che è Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ci sono i 3 spadaccini. o meglioio 1 per parte per avere cobalion,così suicune,cosi landorus. che scappano sperò dino oltre i lati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.