Vai al commento

Ponte Villaggio: città  particolare e anche rivelatrice?

Post raccomandati

Hai ragione!! Non avevo fatto caso a questa cosa moolto interessante! Bravo! C'é anche un altro indizio che si potrebbe ricollegare ai remake di rubino e zaffiro. Avete mai analizzato bene la colonna sonora della battaglia contro i Superquattro di Unima? C'é una parte di questa colonna sonora che é uguale, identica alla colonna sonora dei Superquattro di Hoenn!

Comunque spero in questi due remake!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo spero anche io,io ho iniziato a giocare ai pokèmon da Diamante e Perla :(

Inoltre,chi non ha giocato a Pkmn Bianco e Nero 2,in Pokèmon Bianco e Nero 2 sono presenti I tre Regi e Latias e Latios...

Direi che sarebbero troppe le cose involontarie,sono sicuro al 99% che il prossimo gioco sarà  il remake di Rubino e Zaffiro.

Link al commento

Lo spero anche io,io ho iniziato a giocare ai pokèmon da Diamante e Perla :(

Inoltre,chi non ha giocato a Pkmn Bianco e Nero 2,in Pokèmon Bianco e Nero 2 sono presenti I tre Regi e Latias e Latios...

Direi che sarebbero troppe le cose involontarie,sono sicuro al 99% che il prossimo gioco sarà  il remake di Rubino e Zaffiro.

Bhe ci sono anche i tre elfi di sinnoh... Poi anche la faccenda che i remake si fanno ogni 2 generaziuoni ormai è ovvio che ci stanno lavorando su :D

Link al commento

Le strade formano il simbolo che ha sulla mano.

mi permetto di riscrivere qualcosa che ho detto qualche sicussione fa:

come vedi ci sono un sacco di indizi.

tu invece hai trovato il famoso ago nel pagliaio!

se da qualche parte c'è anche qualcosa di riferito al rubino si fa tombola laugh_D.png

(spero di non aver ripetuto qualcosa di già  detto.)

Sembrerebbe che l'anziano sia in realtà  il Sig. Marino. Wow, questa potrebbe essere la prova del prossimo arrivo dei remake.

sieti dei geni !!!! in una discussione avevo sospettato qualcosa sul ponte villaggio ma non ho trovato niente

Link al commento

sieti dei geni !!!! in una discussione avevo sospettato qualcosa sul ponte villaggio ma non ho trovato niente

Far tornare in vita post antichi (questo è del primo febbraio) non va bene, rischi un warn. Per cortesia, non farlo più, grazie.

Detto questo, chiudo per evitare questi spiacevoli eventi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...