aleking99 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ciao mi servirevvero i codici club nintendo (il foglietto rosso dentro la custodia del gioco) di tre di questi giochi:Monster Hunter 3 Ultimate (versione per Nintendo 3DS) Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of FateLuigi's Mansion 2Fire Emblem: AwakeningPokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinitoAnimal Crossing: New LeafLEGO City Undercover: The Chase BeginsDonkey Kong Country Returns 3D -In cambio posso darvi dei Pokemon (shiny,leggendari,ecc...) Su Pokemon X / Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Posso darti quello di Animal crossing,se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Aspetta!Ma tu li cerchi per questa promozione qui? https://www.nintendo.it/Altro/Promozione-Quanti-giochi-per-Nintendo-3DS-/Descrizione/Descrizione-750393.htmlSe è così ti avverto che è dell' anno scorso ed è finita!Se non per questa promozione che li cerchi ignora questo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Già , è finita da un pezzo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aleking99 Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Aspetta!Ma tu li cerchi per questa promozione qui? https://www.nintendo.it/Altro/Promozione-Quanti-giochi-per-Nintendo-3DS-/Descrizione/Descrizione-750393.htmlSe è così ti avverto che è dell' anno scorso ed è finita!Se non per questa promozione che li cerchi ignora questo messaggio.si era per questa promozione xD avevo letto male pensavo era 2014 nn 2013 potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.