Wicked Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ciao..ho un arcanine shiny 5ivs (no att.sp) con abilità fuorcadore. In cosa potrei evsarlo? Att. sp/ Speed andrebbe bene? Invece per le mosse quali mi consigliate? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Sei pazzo?att. Velocita. Zuffa fuococarica extrarapido sprizzalampo/retromarcia...stolascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Sei pazzo?att. Velocita. Zuffa fuococarica extrarapido sprizzalampo/retromarcia...stolascelta Il problema è che non ci capisco quasi nulla xD è da poco che ho scoperto tutte ste robe. Comunque così diventa forte quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 e perchè dovresti mettergli le ev in att.sp quando le iv in att.sp non sono a 31?e poi arcanine e prettamnte fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 e perchè dovresti mettergli le ev in att.sp quando le iv in att.sp non sono a 31?e poi arcanine e prettamnte fisico Cavolo è vero...scusate. Menomale che ci siete voi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Io ti consiglio: natura allegra o decisaabilita prepotenza ma anche fuocardore può andare benestrumento avanzievs 4 ps - 252 att - 252 velfuococaricaextrarapidosprizzalampo/fulmindentisgranocchio/zuffa Alla fine ti hanno già consigliato di farlo così più o meno, io ti consiglio di valutare bene lo strumento, dato che Arcanine avrebbe 2 mosse da contraccolpo (fuococarica e sprizzalampo) e avere gli avanzi per recuperare qualcosa non sarebbe una cattiva idea. Devi decidere tu. Spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Anche se il tuo Arcanine ha Flash Fire, ti consiglio comunque un altro set che potresti provare:Arcanine@leftoversAbility: IntimidateEvs: 252 hp, 252 def, 4 atkImpish Nature-Flare Blitz-Morning Sun-Will-o-Wisp-Extreme Speed/ Wild ChargeSebbene il tipo di Arcanine non sia dei migliori difensivamente, l'accoppiata Intimidate+Will-o-Wisp lo rende un wall fisico eccezzionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Grazie! Comunque ho notato che Extrarapido è una mossa quasi inutile e toglie poco. Non ci sarebbe un altra mossa migliore? (ps. Il mio arcanine ha 31iv in att.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Anche se il tuo Arcanine ha Flash Fire, ti consiglio comunque un altro set che potresti provare:Arcanine@leftoversAbility: IntimidateEvs: 252 hp, 252 def, 4 atkImpish Nature-Flare Blitz-Morning Sun-Will-o-Wisp-Extreme Speed/ Wild ChargeSebbene il tipo di Arcanine non sia dei migliori difensivamente, l'accoppiata Intimidate+Will-o-Wisp lo rende un wall fisico eccezzionale! quoto, è un pokemon fenomenale difensivamente parlando. inoltre se lo giochi in un sunny team, oltre al boost alle mosse fuoco ne avrai anche uno con mattindoro, che ti ridà il 100% degli hp ! puoi stallare praticamente in eterno (a meno che tu non sia iperavvelenato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Grazie! Comunque ho notato che Extrarapido è una mossa quasi inutile e toglie poco. Non ci sarebbe un altra mossa migliore? (ps. Il mio arcanine ha 31iv in att.)In realtà extrarapido è fondamentale se ti trovi davanti un pokemon più veloce e/o con pochi PS ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Grazie!Comunque ho notato che Extrarapido è una mossa quasi inutile e toglie poco.Non ci sarebbe un altra mossa migliore? (ps. Il mio arcanine ha 31iv in att.)prego ??? spero tu stia scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodlum Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 prego ??? spero tu stia scherzando Extrarapido è una delle cosiddette "Priority Moves" che ti fanno colpire sempre per primo, come Attacco rapido, Pugnoscarica e così via... Già di per sè avere una Priority è molto importante per un attaccante come lui. Non solo, Extrarapido ha una potenza base molto alta rispetto ad altre priority (non è Iper-Raggio ma è giusto così d'altronde ) Per me è un must in Arcanine, è una mossa che ha praticamente solo lui con poche altre eccezioni e mi sembra giusto sfruttarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Extrarapido è una delle cosiddette "Priority Moves" che ti fanno colpire sempre per primo, come Attacco rapido, Pugnoscarica e così via... Già di per sè avere una Priority è molto importante per un attaccante come lui. Non solo, Extrarapido ha una potenza base molto alta rispetto ad altre priority (non è Iper-Raggio ma è giusto così d'altronde ) Per me è un must in Arcanine, è una mossa che ha praticamente solo lui con poche altre eccezioni e mi sembra giusto sfruttarla simo spero tu abbia capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 prego ??? spero tu stia scherzandoTogliera si e no 30-40 ps... È poco :/rapido è una delle cosiddette "Priority Moves" che ti fanno colpire sempre per primo, come Attacco rapido, Pugnoscarica e così via... Già di per sè avere una Priority è molto importante per un attaccante come lui. Non solo, Extrarapido ha una potenza base molto alta rispetto ad altre priority (non è Iper-Raggio ma è giusto così d'altronde ) Per me è un must in Arcanine, è una mossa che ha praticamente solo lui con poche altre eccezioni e mi sembra giusto sfruttarla Si ho capito... Però arcanine non l'ho evsato in difesa. A questo punto nn mi conviene evsarlo in dif e dif sp.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodlum Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ummmh... che c'entrano le difese? Si parla di mosse d'attacco :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ummmh... che c'entrano le difese? Si parla di mosse d'attacco :OSi infatti adesso arcanine ha 252evs in attacco e in hp in più è 5ivs (no att. Sp). Il problema però xhe se uso extrarapido che toglie poco e niente poi l'avversario mi attacca e praticamente o mi batte o vado sul giallo la maggiorparte delle volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodlum Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Infatti Extrarapido devi farlo solo per dare il colpo finale, se devi iniziare a danneggiare consistentemente il nemico devi fare le altre mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Si infatti adesso arcanine ha 252evs in attacco e in hp in più è 5ivs (no att. Sp). Il problema però xhe se uso extrarapido che toglie poco e niente poi l'avversario mi attacca e praticamente o mi batte o vado sul giallo la maggiorparte delle volte.Devi usare extrarapido quando l'avversario ha pochi PS e sei sicuro di buttarlo giù Per il resto devi usare le altre mosse, tipo fuococarica ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ok grazie raga... Proverò così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ok grazie raga... Proverò così xD Deve essere così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodlum Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Fra l'altro Extrarapido usalo veramente meno che puoi, conservalo perchè ha pochi PP e può salvarti in situazioni brutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 non hai capito il concetto, non devi pensare al cmopetitivo come un ho la mossa più forte vinco. ci sono gli switch, e se l'avversario ha un pokemon debole spesso lo finisci con le priority. non potresti mai pensare di finire un greninja con un fuococarica o sprizzalampo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Extrarapido oltre ad avere una potenza abbastanza elevata, ha anche priorità +2, mentre molte delle altre mosse con priorità hanno +1Significa che ti permette anche il revenge kill su talonflame, visto che il suo baldeali ha priorità +1 grazie all'abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.