Vai al commento


Moveset Arcanine? :c


Wicked

Post raccomandati

Sei pazzo?att. Velocita. Zuffa fuococarica extrarapido sprizzalampo/retromarcia...stolascelta

Il problema è che non ci capisco quasi nulla xD è da poco che ho scoperto tutte ste robe.

 

Comunque così diventa forte quindi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglio:

 

natura allegra o decisa

abilita prepotenza ma anche fuocardore può andare bene

strumento avanzi
evs 4 ps - 252 att - 252 vel
fuococarica
extrarapido
sprizzalampo/fulmindenti

sgranocchio/zuffa

 

Alla fine ti hanno già  consigliato di farlo così più o meno, io ti consiglio di valutare bene lo strumento, dato che Arcanine avrebbe 2 mosse da contraccolpo (fuococarica e sprizzalampo) e avere gli avanzi per recuperare qualcosa non sarebbe una cattiva idea. Devi decidere tu.

 

Spero di averti aiutato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se il tuo Arcanine ha Flash Fire, ti consiglio comunque un altro set che potresti provare:

Arcanine@leftovers

Ability: Intimidate

Evs: 252 hp, 252 def, 4 atk

Impish Nature

-Flare Blitz

-Morning Sun

-Will-o-Wisp

-Extreme Speed/ Wild Charge

Sebbene il tipo di Arcanine non sia dei migliori difensivamente, l'accoppiata Intimidate+Will-o-Wisp lo rende un wall fisico eccezzionale! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se il tuo Arcanine ha Flash Fire, ti consiglio comunque un altro set che potresti provare:

Arcanine@leftovers

Ability: Intimidate

Evs: 252 hp, 252 def, 4 atk

Impish Nature

-Flare Blitz

-Morning Sun

-Will-o-Wisp

-Extreme Speed/ Wild Charge

Sebbene il tipo di Arcanine non sia dei migliori difensivamente, l'accoppiata Intimidate+Will-o-Wisp lo rende un wall fisico eccezzionale! :)

quoto, è un pokemon fenomenale difensivamente parlando. inoltre se lo giochi in un sunny team, oltre al boost alle mosse fuoco ne avrai anche uno con mattindoro, che ti ridà  il 100% degli hp ! puoi stallare praticamente in eterno (a meno che tu non sia iperavvelenato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie!

Comunque ho notato che Extrarapido è una mossa quasi inutile e toglie poco.

Non ci sarebbe un altra mossa migliore? (ps. Il mio arcanine ha 31iv in att.)

In realtà  extrarapido è fondamentale se ti trovi davanti un pokemon più veloce e/o con pochi PS ^-^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prego ??? spero tu stia scherzando

Extrarapido è una delle cosiddette "Priority Moves" che ti fanno colpire sempre per primo, come Attacco rapido, Pugnoscarica e così via... Già  di per sè avere una Priority è molto importante per un attaccante come lui. Non solo, Extrarapido ha una potenza base molto alta rispetto ad altre priority (non è Iper-Raggio ma è giusto così d'altronde :P) Per me è un must in Arcanine, è una mossa che ha praticamente solo lui con poche altre eccezioni e mi sembra giusto sfruttarla ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Extrarapido è una delle cosiddette "Priority Moves" che ti fanno colpire sempre per primo, come Attacco rapido, Pugnoscarica e così via... Già  di per sè avere una Priority è molto importante per un attaccante come lui. Non solo, Extrarapido ha una potenza base molto alta rispetto ad altre priority (non è Iper-Raggio ma è giusto così d'altronde :P) Per me è un must in Arcanine, è una mossa che ha praticamente solo lui con poche altre eccezioni e mi sembra giusto sfruttarla ;)

simo spero tu abbia capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prego ??? spero tu stia scherzando

Togliera si e no 30-40 ps... È poco :/

rapido è una delle cosiddette "Priority Moves" che ti fanno colpire sempre per primo, come Attacco rapido, Pugnoscarica e così via... Già  di per sè avere una Priority è molto importante per un attaccante come lui. Non solo, Extrarapido ha una potenza base molto alta rispetto ad altre priority (non è Iper-Raggio ma è giusto così d'altronde :P) Per me è un must in Arcanine, è una mossa che ha praticamente solo lui con poche altre eccezioni e mi sembra giusto sfruttarla ;)

Si ho capito... Però arcanine non l'ho evsato in difesa.

A questo punto nn mi conviene evsarlo in dif e dif sp.?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ummmh... che c'entrano le difese? Si parla di mosse d'attacco :O

Si infatti adesso arcanine ha 252evs in attacco e in hp in più è 5ivs (no att. Sp). Il problema però xhe se uso extrarapido che toglie poco e niente poi l'avversario mi attacca e praticamente o mi batte o vado sul giallo la maggiorparte delle volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si infatti adesso arcanine ha 252evs in attacco e in hp in più è 5ivs (no att. Sp). Il problema però xhe se uso extrarapido che toglie poco e niente poi l'avversario mi attacca e praticamente o mi batte o vado sul giallo la maggiorparte delle volte.

Devi usare extrarapido quando l'avversario ha pochi PS e sei sicuro di buttarlo giù :)

Per il resto devi usare le altre mosse, tipo fuococarica ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non hai capito il concetto, non devi pensare al cmopetitivo come un ho la mossa più forte vinco. ci sono gli switch, e se l'avversario ha un pokemon debole spesso lo finisci con le priority. non potresti mai pensare di finire un greninja con un fuococarica o sprizzalampo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Extrarapido oltre ad avere una potenza abbastanza elevata, ha anche priorità  +2, mentre molte delle altre mosse con priorità  hanno +1


Significa che ti permette anche il revenge kill su talonflame, visto che il suo baldeali ha priorità  +1 grazie all'abilità .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...