Wicked Inviato 29 giugno, 2014 Inviato 29 giugno, 2014 Ciao..ho un arcanine shiny 5ivs (no att.sp) con abilità fuorcadore. In cosa potrei evsarlo? Att. sp/ Speed andrebbe bene? Invece per le mosse quali mi consigliate? Grazie!
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Inviato 29 giugno, 2014 Sei pazzo?att. Velocita. Zuffa fuococarica extrarapido sprizzalampo/retromarcia...stolascelta
Wicked Inviato 29 giugno, 2014 Autore Inviato 29 giugno, 2014 On 29/06/2014 at 16:07, Vincenzo200 ha scritto: Sei pazzo?att. Velocita. Zuffa fuococarica extrarapido sprizzalampo/retromarcia...stolascelta Il problema è che non ci capisco quasi nulla xD è da poco che ho scoperto tutte ste robe. Comunque così diventa forte quindi?
WaterBlade Inviato 29 giugno, 2014 Inviato 29 giugno, 2014 e perchè dovresti mettergli le ev in att.sp quando le iv in att.sp non sono a 31?e poi arcanine e prettamnte fisico
Wicked Inviato 29 giugno, 2014 Autore Inviato 29 giugno, 2014 On 29/06/2014 at 16:18, ~Roxas~ ha scritto: e perchè dovresti mettergli le ev in att.sp quando le iv in att.sp non sono a 31?e poi arcanine e prettamnte fisico Cavolo è vero...scusate. Menomale che ci siete voi!!!
Antomilito Inviato 30 giugno, 2014 Inviato 30 giugno, 2014 Io ti consiglio: natura allegra o decisaabilita prepotenza ma anche fuocardore può andare benestrumento avanzievs 4 ps - 252 att - 252 velfuococaricaextrarapidosprizzalampo/fulmindentisgranocchio/zuffa Alla fine ti hanno già consigliato di farlo così più o meno, io ti consiglio di valutare bene lo strumento, dato che Arcanine avrebbe 2 mosse da contraccolpo (fuococarica e sprizzalampo) e avere gli avanzi per recuperare qualcosa non sarebbe una cattiva idea. Devi decidere tu. Spero di averti aiutato
MegaGengar Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Anche se il tuo Arcanine ha Flash Fire, ti consiglio comunque un altro set che potresti provare:Arcanine@leftoversAbility: IntimidateEvs: 252 hp, 252 def, 4 atkImpish Nature-Flare Blitz-Morning Sun-Will-o-Wisp-Extreme Speed/ Wild ChargeSebbene il tipo di Arcanine non sia dei migliori difensivamente, l'accoppiata Intimidate+Will-o-Wisp lo rende un wall fisico eccezzionale!
Wicked Inviato 1 luglio, 2014 Autore Inviato 1 luglio, 2014 Grazie! Comunque ho notato che Extrarapido è una mossa quasi inutile e toglie poco. Non ci sarebbe un altra mossa migliore? (ps. Il mio arcanine ha 31iv in att.)
Rubber Strawhat Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 On 01/07/2014 at 09:49, MegaGengar ha scritto: Anche se il tuo Arcanine ha Flash Fire, ti consiglio comunque un altro set che potresti provare:Arcanine@leftoversAbility: IntimidateEvs: 252 hp, 252 def, 4 atkImpish Nature-Flare Blitz-Morning Sun-Will-o-Wisp-Extreme Speed/ Wild ChargeSebbene il tipo di Arcanine non sia dei migliori difensivamente, l'accoppiata Intimidate+Will-o-Wisp lo rende un wall fisico eccezzionale! quoto, è un pokemon fenomenale difensivamente parlando. inoltre se lo giochi in un sunny team, oltre al boost alle mosse fuoco ne avrai anche uno con mattindoro, che ti ridà il 100% degli hp ! puoi stallare praticamente in eterno (a meno che tu non sia iperavvelenato)
Khovid Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 On 01/07/2014 at 14:13, Simoforzamilan97 ha scritto: Grazie! Comunque ho notato che Extrarapido è una mossa quasi inutile e toglie poco. Non ci sarebbe un altra mossa migliore? (ps. Il mio arcanine ha 31iv in att.)In realtà extrarapido è fondamentale se ti trovi davanti un pokemon più veloce e/o con pochi PS ^-^
Rubber Strawhat Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 On 01/07/2014 at 14:13, Simoforzamilan97 ha scritto: Grazie!Comunque ho notato che Extrarapido è una mossa quasi inutile e toglie poco.Non ci sarebbe un altra mossa migliore? (ps. Il mio arcanine ha 31iv in att.)prego ??? spero tu stia scherzando
Hoodlum Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 On 01/07/2014 at 14:19, Rubber Strawhat ha scritto: prego ??? spero tu stia scherzando Extrarapido è una delle cosiddette "Priority Moves" che ti fanno colpire sempre per primo, come Attacco rapido, Pugnoscarica e così via... Già di per sè avere una Priority è molto importante per un attaccante come lui. Non solo, Extrarapido ha una potenza base molto alta rispetto ad altre priority (non è Iper-Raggio ma è giusto così d'altronde ) Per me è un must in Arcanine, è una mossa che ha praticamente solo lui con poche altre eccezioni e mi sembra giusto sfruttarla
Rubber Strawhat Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 On 01/07/2014 at 14:25, Hoodlum ha scritto: Extrarapido è una delle cosiddette "Priority Moves" che ti fanno colpire sempre per primo, come Attacco rapido, Pugnoscarica e così via... Già di per sè avere una Priority è molto importante per un attaccante come lui. Non solo, Extrarapido ha una potenza base molto alta rispetto ad altre priority (non è Iper-Raggio ma è giusto così d'altronde ) Per me è un must in Arcanine, è una mossa che ha praticamente solo lui con poche altre eccezioni e mi sembra giusto sfruttarla simo spero tu abbia capito
Wicked Inviato 1 luglio, 2014 Autore Inviato 1 luglio, 2014 On 01/07/2014 at 14:19, Rubber Strawhat ha scritto: prego ??? spero tu stia scherzandoTogliera si e no 30-40 ps... È poco :/ On 01/07/2014 at 14:25, Hoodlum ha scritto: rapido è una delle cosiddette "Priority Moves" che ti fanno colpire sempre per primo, come Attacco rapido, Pugnoscarica e così via... Già di per sè avere una Priority è molto importante per un attaccante come lui. Non solo, Extrarapido ha una potenza base molto alta rispetto ad altre priority (non è Iper-Raggio ma è giusto così d'altronde ) Per me è un must in Arcanine, è una mossa che ha praticamente solo lui con poche altre eccezioni e mi sembra giusto sfruttarla Si ho capito... Però arcanine non l'ho evsato in difesa. A questo punto nn mi conviene evsarlo in dif e dif sp.?
Hoodlum Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Ummmh... che c'entrano le difese? Si parla di mosse d'attacco :O
Wicked Inviato 1 luglio, 2014 Autore Inviato 1 luglio, 2014 On 01/07/2014 at 14:38, Hoodlum ha scritto: Ummmh... che c'entrano le difese? Si parla di mosse d'attacco :OSi infatti adesso arcanine ha 252evs in attacco e in hp in più è 5ivs (no att. Sp). Il problema però xhe se uso extrarapido che toglie poco e niente poi l'avversario mi attacca e praticamente o mi batte o vado sul giallo la maggiorparte delle volte.
Hoodlum Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Infatti Extrarapido devi farlo solo per dare il colpo finale, se devi iniziare a danneggiare consistentemente il nemico devi fare le altre mosse
Khovid Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 On 01/07/2014 at 14:43, Simoforzamilan97 ha scritto: Si infatti adesso arcanine ha 252evs in attacco e in hp in più è 5ivs (no att. Sp). Il problema però xhe se uso extrarapido che toglie poco e niente poi l'avversario mi attacca e praticamente o mi batte o vado sul giallo la maggiorparte delle volte.Devi usare extrarapido quando l'avversario ha pochi PS e sei sicuro di buttarlo giù Per il resto devi usare le altre mosse, tipo fuococarica ^-^
Khovid Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 On 01/07/2014 at 14:48, Simoforzamilan97 ha scritto: Ok grazie raga... Proverò così xD Deve essere così xD
Hoodlum Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Fra l'altro Extrarapido usalo veramente meno che puoi, conservalo perchè ha pochi PP e può salvarti in situazioni brutte
Rubber Strawhat Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 non hai capito il concetto, non devi pensare al cmopetitivo come un ho la mossa più forte vinco. ci sono gli switch, e se l'avversario ha un pokemon debole spesso lo finisci con le priority. non potresti mai pensare di finire un greninja con un fuococarica o sprizzalampo
LawlietL86 Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Extrarapido oltre ad avere una potenza abbastanza elevata, ha anche priorità +2, mentre molte delle altre mosse con priorità hanno +1Significa che ti permette anche il revenge kill su talonflame, visto che il suo baldeali ha priorità +1 grazie all'abilità .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.