BlueShock Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Benvenuti nel mio nuovo mercatino !Il mercatino sarà sempre aggirnato per ogni scambio che farò!SHINY :Rapidash : 6 IVLvl : 100Ball : PokeBallNatura : ArdenteAbilità : Corpo di fuocoMosse : Introforza , Fuoco bomba , Solarraggio , Agilità Gothorita : 1 IVLvl : 49Ball : PremierBallNatura : ScaltraAbilità : TenaciaMosse : Divinazione , Anticura , Psichico , TelecinesiNoctowl : 1 IVLvl : 98Ball : MasterBall (Non è hackerato)Natura : RitrosaAbilità : InsonniaMosse : Extrasenso , Trespolo , Mangiasogni , PsicotrasferDitto : 1 IVLvl : 49Natura : CalmaAbilità : ScioltezzaMosse : Trasformazione Strumento : Metal polvereLEGGENDARI :Terrakion : 2 IVLvl : 70Ball : ScuroBall Natura : Timida Abilità : GiustiziaMosse : Nemesi , Pietrataglio , Spadasolenne , FocalcolpoPOKEMON NON SHINY 5 IV :Gatly / Rinominato in GPNLvl : 1Natura : TimidaAbilità : LevitazioneMosse : Ipnosi , Leccata , Ultimo canto , InibitoreFroakieLvl : 1Natura : TimidaAbilità : MutatipoMosse : Botta , Ruggito , LeggimentePOKEMON NON SHINY 4 IV :Tynamo Lvl : 1Natura : DecisaAbilità : Levitazione Mosse : Azione , Tuononda , Scintilla , Raggio scossaGible (Rinominato in GPN)Lvl : 1Natura : DecisaAbilità : SabbiaveloMosse : Azione , Dragospiro , Metaltestata , OltraggioGible (Rinominato in FRA)Lvl : 1NatuPsicotrasferAbilità : Cartavetro Mosse : Sabbiotomba , Oltraggio , Codacciaio , MetaltestataDrifloon Lvl : 1Natura : Decisa Abilità : AgiltecnicaMosse : Limitazione , MinimizzatoHonedge(Rinominato in GPN)Lvl : 1Natura : QuietaAbilità : Nullo difesaMosse : Ferrostrido , Furtivombra , Bodyguard , DestinobbligatoMawile(Rinominato in GPN)Lvl : 1Natura : DecisaAbilità : PrepotenzaMosse : Provocazione , Ruggito , Vento di Fata, SgomentoPOKEMON NON SHINY 3 IV :Espurr Lvl : 1Natura : Modesta Abilità : IntrapqssoMosse : Fupmisguardo , Raggiro , Barriera , AssistenteSkarmory(Rinominato in GPN)Lvl : 1 Natura :Abilità : Vigore Mosse : Fulmisguardo , Beccata , BaldealiBaldealiTrevenant(Rinominato in GPN)Lvl : 31Natura : PlacidaAbilità : Coglibacche Mosse : Finta , Focalcolpo , Forza , CrescipugnoSARÀ SEMPRE AGGIORNATO PER NUOVI POKEMON O POKEMON PRENOTATI Cerco Pokemon shiny competitivi , italiani e che siano catturati con pokeball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Perchè non ci sai dire gli iv? Puoi controllate all esperto iv di Bakitopoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Gli shiny sono kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Per gli IVS io non sono capace ma se volete li controllate voi , se non siete soddisfatti ci rido il pokemon offerto , se sono KB , gothorita si mentre gli altri no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Per gli IVS io non sono capace ma se volete li controllate voi , se non siete soddisfatti ci rido il pokemon offerto , se sono KB , gothorita si mentre gli altri no Parla con il tizio al centro pokèmon di bakitopoli e dicci cosa ti dice per ognuno dei pokèmon. Comunque non puoi chiedere competitivi se non sai controllare le iv perchè sennò ti potrebbero fregare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Parla con il tizio al centro pokèmon di bakitopoli e dicci cosa ti dice per ognuno dei pokèmon. Comunque non puoi chiedere competitivi se non sai controllare le iv perchè sennò ti potrebbero fregare!Grazie seguirò il consiglio ora devo mangiare ma entro domani avrai tutti gli ivs scritti Mi dispiace per il ritardo ma non posso fare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Grazie seguirò il consiglio ora devo mangiare ma entro domani avrai tutti gli ivs scritti Mi dispiace per il ritardo ma non posso fare nulla fai bene, senza ivs un mercatino non dura perchè pochi cercano pokemon comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 UP Up Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 UPPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Aggiornato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.