Roxas Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Cosa mi consigliate per migliorare il mio mazzo?Eccolo:4 tepig 3 pignite 2 emboar; 2 darumaka 1 darmanitan; 1 zekrom; 1 reshiram 3 tynamo 2 eeletrik 1 eelektross; 4 mareep3 flaaffy 1 ampharos super 1 ampharos; 1 rayquaza; 3 lilipup 2 herdier 1 stoutland; 1 rivitalizante 1 ritorno di energia;11 energia fuoco 11 energia eletro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Troppi Pokémon, aggiungici più carte Trainer. Dei Pokémon togli o 3-2-1 Eelektross oppure 4-3-2 Ampharos e togli anche 3-2-1 Stoutland. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 OK,ma che trainer posso aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Quali Trainers hai a disposizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Allora ho: scoperta del prfesor cosmi, pozione magica, ricerca di energia, velox ball , premier ball ,poke rientro, fortunuovo ,abilcintura, ricerca di bebe, scudo panchina ,visita del profesore oak, palestra di arenipoli, scambio, arena vitrù pokemon ,ripristina energia, latte mumu, cintura nera, copiona ,scambio di energia, sistema di allenamento del prof elm ,contropiede pokemon, bill ,schiamazzo di emcee, amo buono, convertitore di energia, addrestamento del saggio, rovine d' alfa ,palla doppia, cava conduttrice, pluspotenza, comunicazione pokemon, recupero totale, pokè ball, super recupero, pokedex, pozione max, difensore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Metti tutte le "ricerca di bebe" che hai, poi metti 3 o 4 "Sistema di allenamento del prof. Elm" e delle "Ricerca di Energia" così dovrebbe bastare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Ok,grazie mille!Ora(sempre se mi potrai aiutare a migliorarli)posterò gli altri 2 mazzi:1 diaga; 1 jirachi; 1steelix gl; 1 bastiodon 2 shieldon 3 fossilscudo ; 1 klinklang 2 klang 3 klink ; 1 palkia 2 suicune ; 1 alomola ; 1 mantine ;1 gyarados g ;1 gyarados 2 magikarp ; 1 wailord 2 wailmer ; 1 beartic 2 cubhoo , 1 belle 1 domande dell 'intervistatice 1 collezionista di pokemon 1 prof,ssa aralia 1 scavatore di fossili 1 abilcintura 1 scambio 1 mega baal 1 network di celio , 12 energia metallo 11 energia acqua L' altro lo metterò domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Devi dirmi i set d'appartenenza e comunque ti posso dire che ci sono troppi pokémon e che ci devono essere più copie di una carta Trainer altrimenti non serve a nulla.Per i Pokémon per adesso elimina la catena evolutiva di Bastiodon il resto te lo posso dire quando mi dici i set d'appartenenza.EDIT: e per il mazzo, di solito si posta così (o almeno io lo faccio così):Pokémon1 Dialga1 Jirachi3-2-1 Klinklang1 Palkia2 Suicune1 Alomomola1 Mantine2-2 Gyarados2-1 Wailord2-1 Beartice così via... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Allora modifico così:1 diaga platino 5/1271 jirachi risveglio dei miti 31/1461steelix gl platino ascesa dei rivali3-2-1 bastiodon tesori misteriosi3-2-1 klinklang nero e bianco1 palkia platino 37/1272 suicune uno prodigi segreti e l' altro richiamo delle leggende1 alomola nero e bianco1 mantine tesori misteriosi1 gyarados g platino2-1 gyarados rosso hg ss2-1 wailord battaglie trionfali2-1 beartic nero e bianco nuove forze1 belle1 domande dell 'intervistatice1 collezionista di pokemon1 prof,ssa aralia1 scavatore di fossili1 abilcintura1 scambio1 mega baal1 network di celio12 energia metallo11 energia acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Sto vedendo il mazzo, aggiornerò questo post conle modifiche da effettuare::Togli Steelix gl;Togli Jirachi;Togli 3-2-1 Bastiodon;Togli Alomomola;Togli Mantine;Togli 2-1 Gyarados Rosso (mantieni quello gl);Togli 2-1 Wailord.Adesso dovrebbe andare bene. Per le Trainers scegli quelle che ti ho detto per il mazzo precedente e in più mettici un po' "Palla Doppia" visto che hai abbastanza Pokémon Base e quindi puoi addirittura prendere Dialga e Palkia in un turno solo!Poi una domanda: ma questo mazzo è "per la vita reale" ho qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 In che senso "per la vita reale ho qualcos'altro?" comunque oggi ho preso 2 pacchetti di vittorie regali e ho trovato kyurem!Secondo te mi conviene aggiungerlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Niente ho capito sa solo. Per Kyurem metticelo se c'è spazio altrimenti mettilo al posto di Palkia dato che Kyurem usa meno energie per attaccare.P.s.: non è che mi potresti dare dei codici che si trovano nei pacchetti, per favore? (sempre se tu non giochi al TCGO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Si,te ne dò 1(perchè gioco anch' io) visto che mi stai aiutando così tanto.Te li mando in mp più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.