Vai al commento


[Consiglio Mazzo] Consigli per migliorare il mio mazzo


Roxas

Post raccomandati

Cosa mi consigliate per migliorare il mio mazzo?

Eccolo:

4 tepig 3 pignite 2 emboar; 2 darumaka 1 darmanitan; 1 zekrom; 1 reshiram 3 tynamo 2 eeletrik 1 eelektross; 4 mareep

3 flaaffy 1 ampharos super 1 ampharos; 1 rayquaza; 3 lilipup 2 herdier 1 stoutland; 1 rivitalizante 1 ritorno di energia;

11 energia fuoco 11 energia eletro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ho:

scoperta del prfesor cosmi, pozione magica, ricerca di energia, velox ball , premier ball ,poke rientro, fortunuovo ,abilcintura, ricerca di bebe, scudo panchina ,visita del profesore oak, palestra di arenipoli, scambio, arena vitrù pokemon ,ripristina energia, latte mumu, cintura nera, copiona ,scambio di energia, sistema di allenamento del prof elm ,contropiede pokemon, bill ,schiamazzo di emcee, amo buono, convertitore di energia, addrestamento del saggio, rovine d' alfa ,palla doppia, cava conduttrice, pluspotenza, comunicazione pokemon, recupero totale, pokè ball, super recupero, pokedex, pozione max, difensore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,grazie mille!Ora(sempre se mi potrai aiutare a migliorarli)posterò gli altri 2 mazzi:

1 diaga; 1 jirachi; 1steelix gl; 1 bastiodon 2 shieldon 3 fossilscudo ; 1 klinklang 2 klang 3 klink ; 1 palkia 2 suicune ; 1 alomola ; 1 mantine ;1 gyarados g ;1 gyarados 2 magikarp ; 1 wailord 2 wailmer ; 1 beartic 2 cubhoo , 1 belle 1 domande dell 'intervistatice 1 collezionista di pokemon 1 prof,ssa aralia 1 scavatore di fossili 1 abilcintura 1 scambio 1 mega baal 1 network di celio , 12 energia metallo 11 energia acqua

L' altro lo metterò domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi dirmi i set d'appartenenza e comunque ti posso dire che ci sono troppi pokémon e che ci devono essere più copie di una carta Trainer altrimenti non serve a nulla.

Per i Pokémon per adesso elimina la catena evolutiva di Bastiodon il resto te lo posso dire quando mi dici i set d'appartenenza.

EDIT: e per il mazzo, di solito si posta così (o almeno io lo faccio così):

Pokémon

1 Dialga

1 Jirachi

3-2-1 Klinklang

1 Palkia

2 Suicune

1 Alomomola

1 Mantine

2-2 Gyarados

2-1 Wailord

2-1 Beartic

e così via...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora modifico così:

1 diaga platino 5/127

1 jirachi risveglio dei miti 31/146

1steelix gl platino ascesa dei rivali

3-2-1 bastiodon tesori misteriosi

3-2-1 klinklang nero e bianco

1 palkia platino 37/127

2 suicune uno prodigi segreti e l' altro richiamo delle leggende

1 alomola nero e bianco

1 mantine tesori misteriosi

1 gyarados g platino

2-1 gyarados rosso hg ss

2-1 wailord battaglie trionfali

2-1 beartic nero e bianco nuove forze

1 belle

1 domande dell 'intervistatice

1 collezionista di pokemon

1 prof,ssa aralia

1 scavatore di fossili

1 abilcintura

1 scambio

1 mega baal

1 network di celio

12 energia metallo

11 energia acqua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto vedendo il mazzo, aggiornerò questo post conle modifiche da effettuare::

Togli Steelix gl;

Togli Jirachi;

Togli 3-2-1 Bastiodon;

Togli Alomomola;

Togli Mantine;

Togli 2-1 Gyarados Rosso (mantieni quello gl);

Togli 2-1 Wailord.

Adesso dovrebbe andare bene. Per le Trainers scegli quelle che ti ho detto per il mazzo precedente e in più mettici un po' "Palla Doppia" visto che hai abbastanza Pokémon Base e quindi puoi addirittura prendere Dialga e Palkia in un turno solo!

Poi una domanda: ma questo mazzo è "per la vita reale" ho qualcos'altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente ho capito sa solo. Per Kyurem metticelo se c'è spazio altrimenti mettilo al posto di Palkia dato che Kyurem usa meno energie per attaccare.

P.s.: non è che mi potresti dare dei codici che si trovano nei pacchetti, per favore? (sempre se tu non giochi al TCGO)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...