Vai al commento

Problema Banca Pokemon! URGENTE!!

CalCiFeR

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi quando provo ad accedere alla banca, fa il normale caricamento poi però mi esce scritto " Codice errore 001-0112" " Impossibile connettersi al server, riprova più tardi. Xke ho questo problema? Aiutatemi, per favore

Inviato

"Il 3DS è impossibilitato a connettersi ad un Acces Point"

Ergo, spegni il modem, aspetta almeno 10 secondi dal suo spegnimento, riaccendilo e aspetta ;)

Inviato

Sì anche a me non si connette il 3ds ad internet e viene scritto che il server è in manutenzione, dovremo aspettare un po'...

Inviato

Stesso identico problema.

Ottima idea la mia di trasferire tutti i Pokémon in mio possesso sulla Banca proprio ieri sera... :facepalm:

EDIT:

Mi è appena apparso questo messeggio d'errore

Codice errore: 001-0811

Stiamo eseguendo delle operazioni di manutenzione sul server.

Ci scusiamo per il disagio arrecato. Riprova più tardi.

Visita il sito Internet Nintendo per ulteriori informazioni.

Mettiamoci l'anima in pace. :th_sisi:

Inviato

Oggi dovrebbe esserci la manutenzione dei server, quindi non vi preoccupatevi (credo che lo stesso valga per i servizi eshop)

Inviato

Ora vi funziona?

Ancora niente. :(

Anche a me era successo e ho dovuto formattare il 3Ds

Beh, qui la cosa è diffusa. Dubito che a tutti noi la console abbia deciso di dare forfait in contemporanea. :asduj1:

Inviato

Come detto da altri è un semplice "problema" di manutenzione dei server niente di cui preoccuparsi!

Ah teoricamente va dalle 13.15 alle 23 di stasera

Comunque questo è il link ) per tutte le info http://www.nintendo.co.jp/netinfo/it_IT/index.html

Molto probabilmente sta iniziando a tornare tutto a posto! A me ora funziona tutto!

Confermo, ho appena usato la banca una ventina di minuti fa senza nessun problema!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...