CalCiFeR Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ragazzi quando provo ad accedere alla banca, fa il normale caricamento poi però mi esce scritto " Codice errore 001-0112" " Impossibile connettersi al server, riprova più tardi. Xke ho questo problema? Aiutatemi, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 sei connesso ad internet? seiu certo di aver concluso correttamente l' ultima sessione della banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Lo sta facendo anche ad altri, è un errore del server possiamo solo aspettare che venga risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Almeno non è solo un mio problema Speriamo lo risolvano presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 "Il 3DS è impossibilitato a connettersi ad un Acces Point" Ergo, spegni il modem, aspetta almeno 10 secondi dal suo spegnimento, riaccendilo e aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 no e un problema di tutti non mi connette nemmeno il ds a internet per giocare che *censura*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Evidentemente il server è in manutenzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Sì anche a me non si connette il 3ds ad internet e viene scritto che il server è in manutenzione, dovremo aspettare un po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Stesso identico problema.Ottima idea la mia di trasferire tutti i Pokémon in mio possesso sulla Banca proprio ieri sera... EDIT: Mi è appena apparso questo messeggio d'errore Codice errore: 001-0811 Stiamo eseguendo delle operazioni di manutenzione sul server. Ci scusiamo per il disagio arrecato. Riprova più tardi.Visita il sito Internet Nintendo per ulteriori informazioni. Mettiamoci l'anima in pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Oggi dovrebbe esserci la manutenzione dei server, quindi non vi preoccupatevi (credo che lo stesso valga per i servizi eshop) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ora vi funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Anche a me era successo e ho dovuto formattare il 3Ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ora vi funziona? Ancora niente. Anche a me era successo e ho dovuto formattare il 3Ds Beh, qui la cosa è diffusa. Dubito che a tutti noi la console abbia deciso di dare forfait in contemporanea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 l'eshop funziona, il pss e la banca no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Come detto da altri è un semplice "problema" di manutenzione dei server niente di cui preoccuparsi!Ah teoricamente va dalle 13.15 alle 23 di staseraComunque questo è il link ) per tutte le info http://www.nintendo.co.jp/netinfo/it_IT/index.htmlMolto probabilmente sta iniziando a tornare tutto a posto! A me ora funziona tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Come detto da altri è un semplice "problema" di manutenzione dei server niente di cui preoccuparsi!Ah teoricamente va dalle 13.15 alle 23 di staseraComunque questo è il link ) per tutte le info http://www.nintendo.co.jp/netinfo/it_IT/index.htmlMolto probabilmente sta iniziando a tornare tutto a posto! A me ora funziona tutto! Confermo, ho appena usato la banca una ventina di minuti fa senza nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.