Andry Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Buongiorno a tutti ragazzi, metto in asta il mio Mamoswine di Arash e il mio Vivilon Motivo Poké Ball, cerco QUASI solo shiny di sesta generazione, non mi importano molto iv e natura ( poi se li hanno ben venga ) li cerco soprattutto per collezionismo Acquistaibili anche in PP: 1 pp ciascunoPROMOZIONE: Se li prendete entrambi in PP al posto di 2 PP ne pagherete solo 1,5, il secondo a metà prezzo! L'asta finisce Venerdi 4 Luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59102-il-mercatino-delle-occasioni-di-lucinda/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Quei pokémon sono shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 ti offro entei, raikou shiny e altaria shiny kb per il vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Io vorrei il mamoswine di arash. Ti offro un garchomp shiny. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 ti offro entei, raikou shiny e altaria shiny kb per il vivillon Grazie dell'offerta ma non mi serve, altro? Io vorrei il mamoswine di arash. Ti offro un garchomp shiny. Fammi sapere Stessa cosa, non mi serve, altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 io nn ho altri shiny, ho solo legendari che di sicuro nn ti interessano. quindi mi ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Nemmeno io ho altro. Mi spiace v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Guarda il mio mercatino e scegli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Gliallo96 a te cosa serve? se ti servono entrambi vorrei dragonite 5 iv multisquame e delphox 2 iv prestigiatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 X me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Al momento sei in testa, comunque come scritto sopra l'asta continua fino al 4 luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Aspetterò fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Io per il vivillon ti offro uno di questi shiny:evee 6 IVgourgeist 2 IVPolitoed 5 IVSylveon 5 IVAbra 4 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Uno di questi eventi? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56289-offro-jirachi-arceus-mew-e-celebi-speciali-da-evento/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Adryongio99 scusa per sbaglio ho cancellato quel mp del pokegen...dimmi quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Io per il vivillon ti offro uno di questi shiny: evee 6 IV gourgeist 2 IV Politoed 5 IV Sylveon 5 IV Abra 4 IV Puoi dirmi se hanno HA? Uno di questi eventi? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56289-offro-jirachi-arceus-mew-e-celebi-speciali-da-evento/?view=getnewpost Non mi interessa, grazie lo stesso Adryongio99 scusa per sbaglio ho cancellato quel mp del pokegen...dimmi quando sei pronto Andryongi99* comunque poi ti avverto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Cosa significa se hanno HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Cosa significa se hanno HA? abilità nascoste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Politoed e sylveon hanno abilità nascoste gli altri tre no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Mmh, mi interessano, ora però non so quale scegliere xD puoi dirmi le nature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Evee l'ho appena scambiato quindi non è più disponibile.gourgeist modestaloudred ingenuapolitoed calmasylveon sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 E finita l'asta? Qualcuno mi ha superato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ritiro la mia offerta ho già ottenuto vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Gliallo96 hai vinto tu, quando ho tempo te li passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.