PrincePyrex Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Piuttosto ci disegno sopra col pennarello...non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Stupendo! Rosico a non averlo Stupendo! Rosico a non averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non mi piacciono molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 A me non piacciono tanto però magari è solo un impressione mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Non mi piacciono, proprio brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Bé secondo me sono Bellini se non avessi già la edizione e limitata della console blu con soPraXerneas e vyeatal cercherei di prenderlo ogni maniera xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Bé secondo me sono Bellini se non avessi già la edizione e limitata della console blu con soPraXerneas e vyeatal cercherei di prenderlo ogni maniera xdxdQueste hanno il gioco incluso!E poi se hai quella limitata blu tienitela che è molto più bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Mh non sono il massimo preferirei comprarmi un normale 3ds xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 peccato per il blocco regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ha non sapevo avessero il gioco incluso comunque grazie del consiglio mela tengo heheheejCome hanno anche il blocco?Cioè non si possono usare in EU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiara04 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 sono orribilmente orribilissimi però ci guadagnano le persone che lo comprano con preinstallato pokèmon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 e si quello si perche facendo il calcolo io al gamestop presi prima la console 199 eurini ben spesi hahaha e poi presi la versione x del gioco a 45 eurini ,questo perche non avevano quando ci andai io il bundle console+giocoquindi ci guadagnano si e vorrei anche vede, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 nn lo prenderei neanke regalato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 be ora non lo prenderestio nemmeno regalato e un po esagerato , a me selo regalano ,nel vero e proprio senso della parola,cioè se me lo tirano dietro io lo racatto anche se non e chissa che e pur sempre una console in piu heheheheheeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ha non sapevo avessero il gioco incluso comunque grazie del consiglio mela tengo heheheejCome hanno anche il blocco?Cioè non si possono usare in EU?Chiamarsi Region Lock, se tu prendi la console europea puoi giocare i giochi dalla francia, austria, italia, portogallo ma NON dal giappone, USA e tutti al di fuori dell'europa. Stessa cosa per la console giapponese, tu puoi giocarla coi giochi giapponesi ma non quelli europei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 scherzavo al massimo lo uso x clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 su questo non ci piove però uno la potrebbe rivendere citando che è region-lock, oppure se uno la riporta al gamestop la puo rivendere,queste sono solo ipotesi poi certo io non lo farei perche se la avessi io la terrei piu che altro come pezzo da collezzione, od al limite uno se vuole puo ordinare qualche gioco o,JAP-USA, o insomma un gioco che vadi su quella console no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 su questo non ci piove però uno la potrebbe rivendere citando che è region-lock, oppure se uno la riporta al gamestop la puo rivendere, queste sono solo ipotesi poi certo io non lo farei perche se la avessi io la terrei piu che altro come pezzo da collezzione, od al limite uno se vuole puo ordinare qualche gioco o, JAP-USA, o insomma un gioco che vadi su quella console no? Non ho ben capito con gamestop. Non basta comprare un gioco di qualsiasi nazione, potrebbe di non essere d'accordo su una console italiana, per fare esempio, bisogna sapere che è region lock e quindi devi comprare i giochi provenienti SOLO in europa ma NON al di fuori d'europa. Te l'avevo detto e non devi scusare di non aver letto prima <_<. In questo caso, le due console in edizione limitata sono molto probabilmente giapponesi, per cui è meglio di non prenderlo se non vuoi giocare con lingue straniere(a parte in inglese, metà sanno bene). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 ok fo un esempio pratico,allora un mio amico a una console americana, che sarebbe "USA" ok?ora lui si e portato sempre dei giochi presi un "USA" ok? ora io questo lo capito che se la console e "USA" quelli che sono out-region non ci vannoio e questo che intendevopoi certo console jappo gioco jappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 ok fo un esempio pratico, allora un mio amico a una console americana, che sarebbe "USA" ok? ora lui si e portato sempre dei giochi presi un "USA" ok? ora io questo lo capito che se la console e "USA" quelli che sono out-region non ci vanno io e questo che intendevo poi certo console jappo gioco jappo 1°: Si, più o meno, anche se non so se la console americana si trova solo negli USA o anche negli altri stati, non sono del tutto sicura sinceramente :v. 2°: non c'ho capito più nulla. Scrivi bene e non avere fretta nel risponderci <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 hehehehe sorrymah allora quello che intendevocon 2°èse tu hai una console Japponese ed un gioco japponese sono compatibili,se hai una console japponese e un gioco non Japponese pero pero dello stesso stato non ci va, perche non e Jappospero di essere stato piu chiaro ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Credo che il 3ds dedicato a pokémon y doveva avere yveltal in primo piano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Credo che il 3ds dedicato a pokémon y doveva avere yveltal in primo piano... Esatto. Lo stesso che dico anch'io. In quello dedicato ad X va bene Xernas, ma in quello dedicato ad Y doveva esserci Yveltal.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati