Vai al commento

Play-Asia ripropone il Nintendo 3DS XL giapponese dedicato a Pokémon X e Pokémon Y!

SuperManuel

Post raccomandati

Bé secondo me sono Bellini se non avessi già  la edizione e limitata della console blu con soPra

Xerneas e vyeatal cercherei di prenderlo ogni maniera xdxd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bé secondo me sono Bellini se non avessi già  la edizione e limitata della console blu con soPra

Xerneas e vyeatal cercherei di prenderlo ogni maniera xdxd

Queste hanno il gioco incluso!

E poi se hai quella limitata blu tienitela che è molto più bella!

Link al commento

Ha non sapevo avessero il gioco incluso comunque grazie del consiglio mela tengo heheheej

Come hanno anche il blocco?

Cioè non si possono usare in EU?

Link al commento

e si quello si perche facendo il calcolo io al gamestop presi prima la console 199 eurini ben spesi hahaha e poi presi la versione x del gioco a 45 eurini ,questo perche non avevano quando ci andai io il bundle console+gioco

quindi ci guadagnano si e vorrei anche vede,

Link al commento

be ora non lo prenderestio nemmeno regalato e un po esagerato , a me selo regalano ,nel vero e proprio senso della parola,cioè se me lo tirano dietro io lo racatto anche se non e chissa che e pur sempre una console in piu heheheheheeh 

Link al commento

Ha non sapevo avessero il gioco incluso comunque grazie del consiglio mela tengo heheheej

Come hanno anche il blocco?

Cioè non si possono usare in EU?

Chiamarsi Region Lock, se tu prendi la console europea puoi giocare i giochi dalla francia, austria, italia, portogallo ma NON dal giappone, USA e tutti al di fuori dell'europa. Stessa cosa per la console giapponese, tu puoi giocarla coi giochi giapponesi ma non quelli europei.

Link al commento

su questo non ci piove però uno la potrebbe rivendere citando che è region-lock, oppure se uno la riporta al gamestop la puo rivendere,

queste sono solo ipotesi poi certo io non lo farei perche se la avessi io la terrei piu che altro come pezzo da collezzione, od al limite uno se vuole puo ordinare qualche gioco o,

JAP-USA, o insomma un gioco che vadi su quella console no?

Link al commento

su questo non ci piove però uno la potrebbe rivendere citando che è region-lock, oppure se uno la riporta al gamestop la puo rivendere,

queste sono solo ipotesi poi certo io non lo farei perche se la avessi io la terrei piu che altro come pezzo da collezzione, od al limite uno se vuole puo ordinare qualche gioco o,

JAP-USA, o insomma un gioco che vadi su quella console no?

Non ho ben capito con gamestop.

Non basta comprare un gioco di qualsiasi nazione, potrebbe di non essere d'accordo su una console italiana, per fare esempio, bisogna sapere che è region lock e quindi devi comprare i giochi provenienti SOLO in europa ma NON al di fuori d'europa. Te l'avevo detto e non devi scusare di non aver letto prima <_<.

In questo caso, le due console in edizione limitata sono molto probabilmente giapponesi, per cui è meglio di non prenderlo se non vuoi giocare con lingue straniere(a parte in inglese, metà  sanno bene).

Link al commento

ok fo un esempio pratico,

allora un mio amico a una console americana, che sarebbe "USA" ok?

ora lui si e portato sempre dei giochi presi un "USA" ok?

ora io questo lo capito che se la console e "USA" quelli che sono out-region non ci vanno

io e questo che intendevo

poi certo console jappo gioco jappo 

Link al commento

ok fo un esempio pratico,

allora un mio amico a una console americana, che sarebbe "USA" ok?

ora lui si e portato sempre dei giochi presi un "USA" ok?

ora io questo lo capito che se la console e "USA" quelli che sono out-region non ci vanno

io e questo che intendevo

poi certo console jappo gioco jappo 

1°: Si, più o meno, anche se non so se la console americana si trova solo negli USA o anche negli altri stati, non sono del tutto sicura sinceramente :v.

2°: non c'ho capito più nulla. Scrivi bene e non avere fretta nel risponderci <_<

Link al commento

hehehehe sorry

mah allora quello che intendevo

con 2°

è

se tu hai una console Japponese ed un gioco japponese sono compatibili,

se hai una console japponese e un gioco non Japponese pero pero dello stesso stato non ci va, perche non e Jappo

spero di essere stato piu chiaro ora.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...