ReyCabeza Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ciao a tutti! Ho appena battuto la Lega Pokemon (Pokemon Y) e ora inizierò a evsare (si dice così? ) qualche pokemon interessante per le battaglie online. Suggerimenti? Non sono nuovo al mondo Pokemon, da piccolo avevo Pokemon Argento che disintegrai giocandoci più di 300 ore (senza internet e collegamenti wifi, solo allenamento pokemon e lega a gogo ahahahaahah) e negli anni successivi ho finito Pokemon Smeraldo e Platino (ma su emulatore). Una settimana fa mi sono trovato casualmente a osservare su internet delle immagini e video del nuovo gioco GameFreak ed è stato amore a prima vista! Grafica tridimensione, animazioni di battaglia....non so se ci saranno altri utenti della mia generazione in questo forum (sono del 91!) ma era questo il tipo di gioco Pokemon che sognavamo quando nel 2000-2001 giocavamo a Pokemon Argento-Oro (per intenderci, le versioni della 2° generazione). Fatto che sta che comprai il 3ds all'istante, e non ne sono affatto pentito! Ahhh....i bei vecchi tempi passati con il mio Game Boy Color nella tasca sono ritornati con questa 6° generazione Pokemon. Aahahahahaha mi sento nostalgicamente vecchio!! Comunque un salutone a tutti voi! E se volete aggiungermi nella lista amici, chiedetemi il codice amico, sono ancora poco esperto su queste cose! Ciao!ReyCabeza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Benvenuto su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Welky welky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Benvenuto C:Anche io sono del'91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 ciao, se vuoi aggiungimi come amico, manda un messaggiobenvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.