Vai al commento

L'anime di XY su iTunes per gli USA e l'UK

UnknownZekrom

Post raccomandati

(I moderatori sono liberissimi di cancellare questo topic, unirlo ad una news fatta da loro o quant'altro. Ho fatto questo topic solamente perché non sapevo a chi rivolgermi per comunicare la news.)

Sull'iTunes statunitense e su quello britannico sono stati messi due volumi di episodi della serie XY. Il primo contiene 12 episodi. Il secondo 11 per gli USA, 4 per il Regno Unito. Ogni episodio può essere acquistato a £1,89/1,99$. In HD invece costano £2,49/$2,99. Il volume completo può essere acquistato per £18,99/$19,99 o in HD al prezzo di £19,99/$21,99. Non si sa ancora se gli episodi arriveranno su piattaforme diverse.

Fonte: il Celebi giapponese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 dollari a episodio? Seriamente? ...

Mi sembra tanto, poi non so...

Mi pare che è lo stesso prezzo dei Griffin sul Playstation Store,una ladrata.

Si ma se si calcola che una canzone costa 1€ un episodio a quel prezzo ci può pure stare haha ;

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Ma li metteranno anche da noi ?

Sai che noi qui in Italia purtroppo siamo sempre più indietro, credo che in ogni caso ci toccherà  aspettare! Forse per un discorso di diritti e accordi con le reti televisive, ma non sono sicuro ;

Link al commento

Sai che noi qui in Italia purtroppo siamo sempre più indietro, credo che in ogni caso ci toccherà  aspettare! Forse per un discorso di diritti e accordi con le reti televisive, ma non sono sicuro ;

Si credo anche io che sia per un fatto di diritti e accordi con le televisioni.....

Fosse mai una volta che una cosa arrivasse prima da noi :(

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Ragazzi, probabilmente verrá anche da noi

Si certo, non stavamo dicendo il contrario ma ci sarà  da aspettare parecchio a parer mio!!

EDIT: comunque purtroppo so di società  che hanno deciso di non pubblicare il proprio prodotto, in questo caso gli episodi perché l'Italia è uno dei paese dove si effettuano più download...

Link al commento

Il volume completo = 11 episodi = 19 dollari?

Dai, se vi piace tanto l'anime di Pokémon XY può valere la pena spenderli.

Io con 19 dollari preferirei comprarmi un mega peluche di qualche piké, lol.

Link al commento

(I moderatori sono liberissimi di cancellare questo topic, unirlo ad una news fatta da loro o quant'altro. Ho fatto questo topic solamente perché non sapevo a chi rivolgermi per comunicare la news.)

Sull'iTunes statunitense e su quello britannico sono stati messi due volumi di episodi della serie XY. Il primo contiene 12 episodi. Il secondo 11 per gli USA, 4 per il Regno Unito. Ogni episodio può essere acquistato a £1,89/1,99$. In HD invece costano £2,49/$2,99. Il volume completo può essere acquistato per £18,99/$19,99 o in HD al prezzo di £19,99/$21,99. Non si sa ancora se gli episodi arriveranno su piattaforme diverse.

Fonte: il Celebi giapponese.

2 dollari a episodio è un furto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...