Frandia Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Come da titolo, lascio il mio codice amico, se potete aiutarmi registratemi e lasciate un post col vostro codice.Il alternativa se possedete un tentacool femmina con abilità nascosta scrivetemi in privato.Codice Amico: 4554 1403 6962 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Non mi pare esista il Safari con Tentacool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Non mi pare esista il Safari con Tentacool Non esiste infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Per quanto riguarda il Safari Amici, come già detto, non ne esiste uno contenente Tentacool, mi spiace :sSe vuoi trovare qualcuno disposto a scambiartelo, puoi aprire una discussione in questa sezione; chiudo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.