ShinyBlue Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ecco qua.. siamo già alla premiazione.Premetto che avete fatto delle fusioni epiche, quindi non sono riuscito a trovare il Premio Originalità ! Quindi l'ho sostituito con il Quarto Posto.Bando alle chance, ecco i quattro vincitori!Al quarto posto... Bravissimo! Riceverai anche 0,01 PP! Al terzo posto..... Complimenti a te! Otterrai anche l'opportunità di fare il giudice al mio prossimo contest! Al secondo posto....... Bravissimo! Bella l'idea di ArcheoGenesect! Riceverai anche un Pokémon in cambio di un Pokémon che non ti serve (come ad esempio un Bunnelby al liv. 3, sempre su Pokémon X o Y). E al primo posto......... Congratulazioni! Eccellente il tuo ArcheoCelebi! Chissà dove finirà sul contest ufficiale!Ricevi anche un Ditto 2Ivs insiema alla targhetta (in cambio di un Pokémon inutile che non ti serve, sempre su Pokémon X o Y) Anche gli altri partecipanti avranno un piccolo premio, un 10% in più di probabilità di vincere al mio prossimo contest (sempre se partecipate).Il prossimo contest sarà basato sulle carte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Oddeo muoio.Il mio primo premio della mia vita sul forum. Vb, visto che l'ultima volta che ho giocato a Y era... febbraio, il Ditto non mi serve, scegli tu a chi darlo, fra secondo, terzo e quarto /me si inchina e sparisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Credo che il premio del 4° posto sia quello con più valore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Credo che il premio del 4° posto sia quello con più valore... 0,01 PP... Oddeo muoio. Il mio primo premio della mia vita sul forum. Vb, visto che l'ultima volta che ho giocato a Y era... febbraio, il Ditto non mi serve, scegli tu a chi darlo, fra secondo, terzo e quarto /me si inchina e sparisce Sceglierò la perona a cui servirà , e se serve a tutti lo darò a Porygon-Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 0,01 PP... Sceglierò la perona a cui servirà , e se serve a tutti lo darò a Porygon-Z. Sì ma nei safari si incontrano ditto di almeno 3 ivs, quindi non vedo il guadagno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Io avrei lasciato come premi solo le targhette e dare poco più di un centesimo di pìpì a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Uh, secondo posto. °^°Comunque a me i pokémon in X e Y non interessano, li cedo a qualcun altro. xD*E fu così che il terzo classificato vinse tutto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Va bene comunque, mi sono divertita a partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Wowowowoow!Ed io l'ho scoperto ora! Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 1. Scusa, forse non capivi, ma la squalificata era ArcheoMagikarp (non hai fatto in tempo a vederlo) e Growlithe ha modificato il messaggio.2. Mi ha chiesto di poter fare le archeo di Kyogre e Groudon, e io ho risposto di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Complimenti ai vincitori! Comunque, che bei premi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.