Ares78 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Avevo intenzione di costruire un deck con Toxicroak di FlashFireVolevo sfruttare il suo attacco "Triplo Veleno", cioè il pokemon avversario viene avvelenato ricevendo 3 segnalini danno a turno, tutto accompagnato con Palestra di Zondopoli Il problema è che non so come "condire il deck". Vorrei aggiungerci anche Dragalge (con l'abilità velenobarriera, cioè i pokemon avvelenati non possono ritirarsi). Però vorrei qualcun altro con cui attaccare oltre Toxicroack (preferibilmente non ex). Ma non so chi Quindi se avete suggerimenti/consigli sono ben accettati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Dragalge sicuramente va molto in combo con toxicroak, ma io direi di aggiungere anche una linea garbodor dato che se ti trovi un mazzo con virizion ex, praticamente non attacchi più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares78 Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 è vero -.-"Ma non diventa poi pesante? Cioè ci vuole del tempo per mettere entrambi se esce una brutta manoSennò devo scartare uno tra dragalge e garbodor :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Se usi garbodor all'altro basta semplicemente ritirare (ricorda che se usi l'attacco di toxicroak e poi usi hypnotoxic, il veleno torna ad 1), ma se non lo usi ti basta 1 carta per smontarti il mazzo... son scelte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Li tu hai messo solo una parte del deck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares78 Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Alla fine ho optato per Garbodor (che si rivelata una carta essenziale) e devo dire che sono molto ma molto soddisfatto.Dopo posto la deck list :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares78 Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ecco la decklist: POKEMON 11:Toxicroack ex x4Mewtwo ex x2Trubbish x2Garbodor x2Mew ex ALLENATORE 37:Fune di fugaAcchiappa pokemonLettera al profRaggio iponotossico x4Ricerca StrumentiScambio x2ScartaoggettiUltra Ball x4Acronimo x3Aralia x3N x3Anemone x2Elisio Palestra di Zondopoli x4Muscolbanda x3Pietralieve x3 ENERGIA 12:Energia incolore doppia x4Energia Psico x8 Come posso migliorare questo deck? E soprattutto con che rimpiazzo Mew ex? (l'effetto di Garbodor lo rende inutile)Grazie per chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackTyranno91 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Garbador è la tech più sbagliata e inutile che tu possa mettere , ti monchi il mazzo da solo LOL ... paradossalmente anche Toxicroak massimo va giocato in mono copia xD il Dragalge lo si usa con 3 zondopoli , 4 laser , 1 Toxicroak al massimo , con il Pyroar che si che fa male a Virizion e non Garbador e cosa più importante con il 3x di Carnivine di esploratori. Energie 4 DCE , 6 fuoco , 4 Fusione (erba , buio, psico, fuoco) ... Io mi sono montato questa lista for fun e ci ho vinto tutto invece xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares78 Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Garbador è la tech più sbagliata e inutile che tu possa mettere , ti monchi il mazzo da solo LOL ... paradossalmente anche Toxicroak massimo va giocato in mono copia xD il Dragalge lo si usa con 3 zondopoli , 4 laser , 1 Toxicroak al massimo , con il Pyroar che si che fa male a Virizion e non Garbador e cosa più importante con il 3x di Carnivine di esploratori. Energie 4 DCE , 6 fuoco , 4 Fusione (erba , buio, psico, fuoco) ... Io mi sono montato questa lista for fun e ci ho vinto tutto invece xD Proprio oggi mi hanno battuto con il deck che mi hai proposto xD Proverò, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 non mettere solo un elemento ,fondilo con un altro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Direi Dragalge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.