Vai al commento


Toxicroak deck


Post raccomandati

Avevo intenzione di costruire un deck con Toxicroak di FlashFire


Volevo sfruttare il suo attacco "Triplo Veleno", cioè il pokemon avversario viene avvelenato ricevendo 3 segnalini danno a turno, tutto accompagnato con Palestra di Zondopoli  :starter:


Il problema è che non so come "condire il deck". Vorrei aggiungerci anche Dragalge (con l'abilità  velenobarriera, cioè i pokemon avvelenati non possono ritirarsi). Però vorrei qualcun altro con cui attaccare oltre Toxicroack (preferibilmente non ex). Ma non so chi :(


Quindi se avete suggerimenti/consigli sono ben accettati :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la decklist:


 


POKEMON 11:


Toxicroack ex x4


Mewtwo ex x2


Trubbish x2


Garbodor x2


Mew ex 


 


ALLENATORE 37:


Fune di fuga


Acchiappa pokemon


Lettera al prof


Raggio iponotossico x4


Ricerca Strumenti


Scambio x2


Scartaoggetti


Ultra Ball x4


Acronimo x3


Aralia x3


N x3


Anemone x2


Elisio 


Palestra di Zondopoli x4


Muscolbanda x3


Pietralieve x3


 


ENERGIA 12:


Energia incolore doppia x4


Energia Psico x8


 


Come posso migliorare questo deck? E soprattutto con che rimpiazzo Mew ex? (l'effetto di Garbodor lo rende inutile)


Grazie per chi mi risponderà  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Garbador è la tech più sbagliata e inutile che tu possa mettere , ti monchi il mazzo da solo LOL ... paradossalmente anche Toxicroak massimo va giocato in mono copia xD il Dragalge lo si usa con 3 zondopoli , 4 laser , 1 Toxicroak al massimo , con il Pyroar che si che fa male a Virizion e non Garbador e cosa più importante con il 3x di Carnivine di esploratori. Energie 4 DCE , 6 fuoco , 4 Fusione (erba , buio, psico, fuoco) ... Io mi sono montato questa lista for fun e ci ho vinto tutto invece xD 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Garbador è la tech più sbagliata e inutile che tu possa mettere , ti monchi il mazzo da solo LOL ... paradossalmente anche Toxicroak massimo va giocato in mono copia xD il Dragalge lo si usa con 3 zondopoli , 4 laser , 1 Toxicroak al massimo , con il Pyroar che si che fa male a Virizion e non Garbador e cosa più importante con il 3x di Carnivine di esploratori. Energie 4 DCE , 6 fuoco , 4 Fusione (erba , buio, psico, fuoco) ... Io mi sono montato questa lista for fun e ci ho vinto tutto invece xD 

Proprio oggi mi hanno battuto con il deck che mi hai proposto xD

 

Proverò, grazie :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...