Vai al commento

I titoli più richiesti dai lettori di KOTAKU.

Vibravashiny

Post raccomandati

Allora, cercherò di fare il punto della situazione.

Poco tempo fa, Miyamoto e company, hanno invitato dei bambini che scrivono per una rivista americana sui videogiochi, chiamata Kotaku, all'E3.

Subito dopo, Miyamoto chiese ai lettori della rivista, quali titoli Nintendo li piacerebbe che il WiiU avesse, e i più richiesti, sarebbero stati presi in considerazione da Nintendo.

Tra i titoli più gettonati troviamo

1. Metroid Prime 4
  2. Un nuovo Pokémon Snap
  3. Un nuovo F-Zero
  4. Mario Sunshine 2
  5. Un nuovo gioco in stile Dungeon & Dragons (WTF)
  6. Megaman Legends 3
  7. Mother 4
  8. Star Tropics
  9. Il remake di Majora's Mask

In oltre, è molto richiesto da questi lettori, l'acquisto di Capcom da parte di Nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poco tempo fa, Miyamoto e company, hanno invitato dei bambini che scrivono per una rivista americana sui videogiochi, chiamata Kotaku, all'E3.

Subito dopo, Miyamoto chiese ai lettori della rivista, quali titoli Nintendo li piacerebbe che il WiiU avesse, e i più richiesti, sarebbero stati presi in considerazione da Nintendo.

1. Metroid Prime 4

Un nuovo Pokémon Snap

Un nuovo F-Zero

Mario Sunshine 2

Un nuovo gioco in stile Dungeon & Dragons (WTF)

Megaman Legends 3

Mother 4

Star Tropics

Il remake di Majora's Mask

In oltre, è molto richiesto da questi lettori, l'acquisto di Capcom da parte di Nintendo.

Mi sorprende Pokemon Snap al secondo posto, wtf.

Per Majora's Mask mi sarei aspettato un quinto-sesto posto nonostante il remake. owo 

Metroid al primo posto invece era abbastanza scontato secondo me. 

Link al commento

Mi sorprende Pokemon Snap al secondo posto, wtf.

Per Majora's Mask mi sarei aspettato un quinto-sesto posto nonostante il remake. owo 

Metroid al primo posto invece era abbastanza scontato secondo me. 

ma in realtà  dal gioco in stile D&D in giù sono messi a random.

Link al commento

Kotaku è la stessa che ha fatto una recensione demente su SMT IV. Grrrr...

1-Io me lo sono anche sognato. Peccato che la cover era solo un wallpaper di Corruption, la mia mente non aveva nulla di meglio.

2-TODD SNAP BEST CHARACTER EVAH.

3-Non so quando l'avremo, visto che Mario Kart 8 gli ha fregato l'idea.

4-Sarebbe carino, devo provare Sunshine.

5-Uhm...divertitevi. lol

6-AHAHHAHAHH, buona questa. Aspetta e spera. NINTENDO COMPRA CAPCOM.

7-Ricordavo che Itoi non volesse più farne altri. O sbaglio io?

8-Sarò ignorante, ma non lo conosco.

9-Beh, anche io lo voglio. Che dire?

Link al commento

1. Metroid Prime 4 d'obbligo

2. Un nuovo Pokémon Snap non lo ho mai provato ma se uscisse ci farei un pensierino

Un nuovo F-Zero improbabile che arrivi

Mario Sunshine 2 si! SI!

Un nuovo gioco in stile Dungeon & Dragons (WTF) WTF!!!

Megaman Legends 3 #NintendoBuyCapcom

Mother 4 sarebbe anche l'ora

Star Tropics scusate l'ignoranza ma...che è?

Il remake di Majora's Mask questo è sicuro che prima o poi lo fanno

In oltre, è molto richiesto da questi lettori, l'acquisto di Capcom da parte di Nintendo. #NintendoBuyCapcom yeah!

Link al commento

Buona classifica, anche se il remake di Majora's Mask, oltre al fatto che dovrebbe essere più in alto in calssifica ed oltre al fatto che è praticamente confermato, io lo vedrei più su 3DS.
Per il resto ok, tranne Pokèmon Snap di cui non me ne frega un cavolo.

Invece per l'acquisto di Nintendo da parte della Capcom sono in totale disaccordo.
Non per altro, ma non mi permetto di metter bocca in affari da miliardi e miliardi che io, ovviamente, non conosco e comprendo.
Non so cosa pensano alla Capcom. Non so cosa pensino alla NIntendo. Non so di che portata sia l'insieme di questa decisione.
E non lo sapete neanche voi, perchè non siete nè Miyamoto nè Tsujimoto.
Quindi perchè permettersi di dare un consiglio su qualcosa di cui non si sa nulla?
E' da stupidi e qui non siamo tutti presidenti di case videoludiche o esperti di marketing.

Link al commento

Nessuno sta dando "consigli". E' una cosa che semplicemente speriamo che accada. Io lo spero e anche se so che al 99% non accadrà  mi piace comunque sperare.

E comunque, a livello di giochi, certe ip ne guadagnerebbero, visto che sono lasciate a morire (leggasi Mega Man). Nintendo potrebbe rianimarle e riattirare le fanbase verso la loro console casalinga, che al momento non se la sta passando bene.

Vedremmo tutti gli SF su Wii U. lol

Link al commento

Nessuno sta dando "consigli". E' una cosa che semplicemente speriamo che accada. Io lo spero e anche se so che al 99% non accadrà  mi piace comunque sperare.

E comunque, a livello di giochi, certe ip ne guadagnerebbero, visto che sono lasciate a morire (leggasi Mega Man). Nintendo potrebbe rianimarle e riattirare le fanbase verso la loro console casalinga, che al momento non se la sta passando bene.

perchè dici al 99% NO? io direi che al momento si può dire 60 a 40 

Link al commento

#nintendobuycapcom questa si che bella.

Pokemon snap? ma che palle io avrei richiesto un sequel di pokemon xd o stadium non questo spin off da intratimento

Metroid prime 4 Metroid Prime 4 Metroid prime 4 Metroid Prime 4: si anch'io

F-Zero per wii U: Mi sembra ora

Super Mario Galaxy 3 e Sunshine 2: Non chiedo altro ma voglio sunshine 2

Majora's Mask Remake: mi sembra meno richiesto ma spero che lo facciano prima o poi

Megaman legends 3: Non credo che lo faranno

Mother 4; Not My problem

Startropics: non sarebbe male come idea rivivere uno dei classici giochi per nes su console di nuova generazione, avevo giocato a questo molto tempo fa sembra un mix tra pokemon come battaglia da sistema e open world qualcosa del genere. 

Link al commento

1. Metroid Prime 4 Si, ti prego Nintendo.

2. Un nuovo Pokémon Snap SI SI SI SI SI mi era piaciuta l'idea di fare le foto ai Pokémon e un sequel, magari sempre con Todd Snap, sarebbe l'ideale.

Un nuovo F-Zero Boh, non mi fa ne caldo ne freddo.

Mario Sunshine 2 Questo andrebbe più che bene

Un nuovo gioco in stile Dungeon & Dragons (WTF) Boh.

Megaman Legends 3 Questo va bene :3

Mother 4 Prima voglio "Mother HD Collection cosi da far sapere la storia anche al di fuori del Giappone

Star Tropics Non so che cos'è quindi boh.

Il remake di Majora's Mask Magari per 3DS dato che Hyrule Warrior e l'altro saranno per Wii U

In oltre, è molto richiesto da questi lettori, l'acquisto di Capcom da parte di Nintendo. #NintendoBuyCapcom

Link al commento

1. Metroid Prime 4 Da fan dellla serie "Prime",  sono d'accordo

2. Un nuovo Pokémon Snap Ma non sarebbe meglio un nuovo Punch-out? :(

Un nuovo F-Zero Quest lo aspetto da non so quanto tempo, quindi, sì, approvo

Mario Sunshine 2 Oh, mi sembra giusto, d'altronde è solo il peggior Mario 3D mai fatto insieme a 3D World e 3D Land :(

Un nuovo gioco in stile Dungeon & Dragons (WTF) Su questo e sui numeri  6,7 e 8 non avendo mai giocato ad un capitolo di queste tre seire(anche se star tropics m'attira) :(

Megaman Legends 3 ^

Mother 4 ^

Star Tropics ^

Il remake di Majora's Mask Non avendo potuto provare a suo tempo l'originale, mi piacerebbe, ma non ne sento la necessità , sinceramente. :(

Link al commento

Sperare che accada? E perchè?

Per vedere Xbox e PlayStation senza?

Riferito in generale, non facciamo i Nintendari del cavolo.

E poi chi dice che alcune ip ne guadagnerebbero?

Ne sappiamo qualcosa noi dei piani di Nintendo, Capcom, Sony o chicchessia? No.

E allora perchè sparlare di qualcosa di cui non si conoscono le meccaniche.

Link al commento

Sperare che accada? E perchè?

Per vedere Xbox e PlayStation senza?

Riferito in generale, non facciamo i Nintendari del cavolo.

E poi chi dice che alcune ip ne guadagnerebbero?

Ne sappiamo qualcosa noi dei piani di Nintendo, Capcom, Sony o chicchessia? No.

E allora perchè sparlare di qualcosa di cui non si conoscono le meccaniche.

Perché nessuno vuole Rare 2.0.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...