Sceptile01 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Come è fatto il mondo dei pokèmon? Mi piacerebbe saperlo, e allora mi sono messo a guardare su deviantART se c'era qualche mappa che si potesse avvicinare al modello reale. Tutte però mancavano di due elementi: Kalos e le Isole Cristalline (se considerate). Altre invece pur avendo queste due regioni presentano zone totalmente fake e dai nomi assurdi. Ora mi chiedo se esista una mappa completa e che si avvicini al modello del mondo Pokémon come dovrebbe essere. Voi l'avete trovata questa maledetta mappa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 anch'io ho cercato una mappa di tutto il mondo pokemon ma non ho trovato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Unima e Kalos sono isole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Unima e Kalos sono isole.Le uniche grandi isole (basandosi sulla porzione geografica tratta dalla realtà ) dovrebbero essere Hoenn e Sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Le uniche grandi isole (basandosi sulla porzione geografica tratta dalla realtà ) dovrebbero essere Hoenn e Sinnoh Unima è un'isola come detto dalla Nintendo. Kalos dovrebbe essere un'isola visto che i percorsi ricominciano da 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Le uniche grandi isole (basandosi sulla porzione geografica tratta dalla realtà ) dovrebbero essere Hoenn e Sinnoh concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.