Vai al commento


regioni pokemon!


fedE777

Post raccomandati

Ciao ragazzi, è da un pò che ci penso su e vorrei anche un vostro parere su alcuni elementi delle varie regioni pokemon finora esplorate!


A me è piaciuta moltissimo sinnoh e ovviamente la serie diamante/perla/platino..


secondo voi qual è la regione più grande ?


Regione più longeva come tempo di gioco ?


Regione più viva e colorata ?


Aspetto moltissimi vostri pareri :)


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ludo ✩

Ciao ragazzi, è da un pò che ci penso su e vorrei anche un vostro parere su alcuni elementi delle varie regioni pokemon finora esplorate!

A me è piaciuta moltissimo sinnoh e ovviamente la serie diamante/perla/platino..

secondo voi qual è la regione più grande ?

Regione più longeva come tempo di gioco ?

Regione più viva e colorata ?

Aspetto moltissimi vostri pareri :)

JOHTO:ASSOLUTAMENTE .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi qual è la regione più grande ? Secondo me per vastità  e Sinnoh, la giri da Nord a sud


Regione più longeva come tempo di gioco ? Sempre Sinnoh sempre per la sua vastità  e la varietà  di ecosistemi


Regione più viva e colorata ? Hoenn :3 e in tutto e per tutto una regione tropicale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me unima è la migliore (in B2/N2) soprattutto per la longevità  del gioco (nel dopolega si sbloccano altre 3-4 città )! Ma devo ammettere che anche sinnoh e hoenn sono regioni fantastiche :) Come regione più viva ovviamente Kalos (luminopoli ha 493 abitanti!!) :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so per quale motivo, forse i leggendari tra cui darkrai,cresselia e arceus che sono comparsi in sinnoh e sono tra quelli che mi piacciono di piu..un pò per il vago ricordo che ho di quella regione parlando di diversi ecosistemi..ecco ho molta nostalgia di quella regione, più che di hoenn..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più grande: Sinnoh;


Più lunga nel tempo di gioco: Unima di BN2;


Più viva e colorata: Unima di BN2.


 


La più bella però è Unima, c'è di tutto: vulcani, spiagge, rovine sommerse, cimiteri, monti innevati, deserti, grandi metropoli, cinema, ponti, tunnel sottomarini...


Senza escludere il fatto che ha uno schema semplice e lineare, che rende facile l'orientamento all'interno di quell'esagono di città .


Inoltre è l'unica regione in cui i percorsi mutano aspetto con lo scorrere della stagioni. (Percorso 1 ♥)


Semplicemente la AMO.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più grande: Sinnoh;

Più lunga nel tempo di gioco: Unima di BN2;

Più viva e colorata: Unima di BN2.

 

La più bella però è Unima, c'è di tutto: vulcani, spiagge, rovine sommerse, cimiteri, monti innevati, deserti, grandi metropoli, cinema, ponti, tunnel sottomarini...

Senza escludere il fatto che ha uno schema semplice e lineare, che rende facile l'orientamento all'interno di quell'esagono di città .

Inoltre è l'unica regione in cui i percorsi mutano aspetto con lo scorrere della stagioni. (Percorso 1 ♥)

Semplicemente la AMO.

Concordo pienamente!! :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più grande: Sinnoh (si capisce chiaramente che è la più grande, è vastissima)


Che offre più tempo di gioco: Sinnoh (Unima invece è quella che mi ha impegnato per meno tempo)


Più colorata/viva: Hoenn :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...