Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 (modificato) Potrebbero fare anche il remake di Sinnoh ahahahah al posto di smeraldo :u Allora a breve "scoppierà " il nuovo tormentone estivo ; SinnohConfirmed lol Modificato 6 luglio, 2014 da -Pincus. E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1
.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Sarebbe il massimo xD già la scimmia è figa da se, immaginati in ME *-*Deve essere una cosa SPETTACOLARE *-*
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Allora a breve "scoppierà " il nuovo tormentone estivo ; SinnohConfirmed lol Se siamo riusciti ad esasperarli con L'HoennConfirmed ed ottenere i suoi remake , possiamo riuscirci pure con SinnohConfirmed! ahahahah
.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Se siamo riusciti ad esasperarli con L'HoennConfirmed ed ottenere i suoi remake , possiamo riuscirci pure con SinnohConfirmed! ahahahahAhahahaha cerchiamo di esasperarli un po meglio così lo fanno prima xD
Mauro4316 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 la me di infernape secondo me sarà di tipo:drago fuoco
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ahahahaha cerchiamo di esasperarli un po meglio così lo fanno prima xD Iniziamo di già a fare immagini scrause stile "attacco degli illuminati" per dimostrare il SinnohConfirmed ahahahahah
.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 la me di infernape secondo me sarà di tipo:drago fuocoDrago ? O.o Penso che rimanga con il suo doppio tipo che ha gia, ovvero Fuoco-Lotta u.uIniziamo di già a fare immagini scrause stile "attacco degli illuminati" per dimostrare il SinnohConfirmed ahahahahahAhahahaha cominciamo da ORA
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Drago ? O.o Penso che rimanga con il suo doppio tipo che ha gia, ovvero Fuoco-Lotta u.u Magari diventa ancora più veloce ahahaha chissà se cambierà abilità :u
.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Magari diventa ancora più veloce ahahaha chissà se cambierà abilità :uMh la vedo difficile, l'unica cosa che credo gli cambierà con la ME saranno l'attacco e la velocità , che vengono aumentati di molto u.u E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1
cialex88 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Vi dispiacerebbe tornare IT? Qui si parla di "Delta Emerald", non di Sinnoh e tantomeno di Infernape! Non approfittatene solo perchè i Mod sono ancora a nanna data la giornata intensa di ieri...
Mauro4316 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 e dai ke 6 pesante approfittiamone finkè nn ci sono no skerzo
.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Vi dispiacerebbe tornare IT? Qui si parla di "Delta Emerald", non di Sinnoh e tantomeno di Infernape! Non approfittatene solo perchè i Mod sono ancora a nanna data la giornata intensa di ieri...Hai ragione, scusa u.uParlando di "Delta Emerald" non posso fare a meno di pensare a un bellissimo ArcheoRayquaza *-*
Icarus Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Di sicuro non sarà un remake! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Tu dici ?Non hanno mica fatto il remake di Cristallo perciò perchè dovrebberp farlo ora il remake di terza versione
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Secondo me appartiene all'anime. :oDai,ne'ha senso per l'anime Delta Emerald come nome di una serie,ne'rilasciare un terzo remake se tanto RO e ZA hanno le novita'di Smeraldo.O non lo usano proprio,o lo usano per le carte. :/È più plausibile per le carte
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Potrebbe esserlo come non potrebbe.Ma non ha senso fare un terzo remake.
LuckyLuke Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 secondo me non sarà per nessuno dei due ma l'hanno registrato così (?)
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 (modificato) secondo me non sarà per nessuno dei due ma l'hanno registrato così (?)Anch io credo sia cosi. Non è la prima volta che The Pokémon Company ci trolla! Modificato 6 luglio, 2014 da blablabla
.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 No dai speriamo che faranno un collegamento con i nuovi giochi...
Post raccomandati